#Draco#
Il primo allenamento dell'anno è sempre un suicidio, Madame Bumb vuole testare se il nostro livello di resistenza è lo stesso dello scorso anno e ci massacra di esercizi.
M.Bumb:" Potter e Malfoy appena i cercatori di Corvonero e Tassorosso scendono, partite voi" ci informa la donna ed io mi rilasso qualche minuto prima di una sana gara contro il mio adorato cognatino, che mangerà la mia polvere.
Quando i due cercatori finalmente scendono, io prendo la mia scopa e mi preparo ad alzarmi in volo, Harry fa lo stesso e ci guardiamo lanciandoci la sfida.
Harry:"Malfoy farai meglio a starmi dietro se vuoi tenerti il ruolo"
"Attento per te Potter"
Ci alziamo in volo e subito il moro parte per fare un giro di riscaldamento e ricognizione del campo mentre io mi prendo qualche minuto per svuotare la mente dai pensieri e avere assoluta concentrazione.
M.Bumb:"Malfoy allenamento sospeso per oggi, la signorina Potter sta per dare alla luce suo figlio" urla da terra per farsi sentire ed accanto a lei c'è Ginny con il fiatone.
A quelle parole mi pietrifico e mi manca il fuato, il mio cervello rielabora velocemente ciò che ho appena sentito e cerco di respirare normalmente per calmarmi.
Harry:" Sbrigati ad andare" dice dandomi uno schiaffo dietro la nuca per risvegliarmi dallo stato di trans quando plana vicino a me
In preda all'ansia senza dire niente scendo ed inizio a correre verso l'uscita del campo e credo che tutti mi guardino sorridendo mentre parlano tra di loro; ed io appena raggiungo la piccola di casa Weasly la fermo prima che lei si allontani.
"Weasly aspetta, ho bisogno di un attimo per calmarmi"
L'agitazione in questo momento è tanta, sapevo che sarebbe successo da un momento all'altro; però immaginare è una cosa, viverlo non ha niente a che vedere.
La ragazza non ribatte e si mette dinanzi a me, anche lei si deve ancora riprendere del tutto dalla corsa che ha fatto per arrivare qui, e non capisco perché non mi abbiamo mandato un patronus per avvisarmi.
Quando sono pronto, le faccio segno di farmi strada ed arriviamo dinanzi all'aula di cure delle creature magiche con il cuore in gola ma non troviamo nessuno ad aspettarci, solo un bigliettino con su scritto di andare in infermeria.
Nella stanza ce già la medimaga e due infermiere, la preside e mia madre, ed appena mi vedono iniziano a fissarmi come se avessero dinanzi un mostro a tre teste.
"Che avete da guardare?" chiedo avvicinandomi a loro
N:"Ti sembra il luogo dove stare?" dice avvicinandosi a me e cercando di farmi uscire ed io la guardo confuso
"Ovvio che si, stiamo parlando di mio figlio" dico superandola convinto di potermi avvicinare ma la medimaga mi blocca.
M:" Signor Malfoy usca subito, siamo già in uno stato avanzato del travaglio ed il bambino nascerà a breve" dice scortandomi verso la porta con più determinazione di mia madre, ed un volta che sono fuori chiude bruscamente la porta.
"IO SONO IL PADRE, PRETENDO DI ENTRARE" urlo ma vengo praticamente ingnorato.
Quando mi giro per andarmi a sedere ormai rassegnato, vedo che alle mie spalle ci sono tutti i nostri amici venuti a vedere come procede la situazione.
Harry:" Perché non la portano al San Mungo?"
"Che diavolo vuoi che ne sappia, mi hanno buttato fuori" dico nervoso facendo avanti e dietro vicino alla porta.
STAI LEGGENDO
Daphne Lily Potter
FanficDaphne Lily Potter Un nome e mille aspettative in quanto sorella del prescelto. #Dalla storia# "Tu sei il mio angelo rosso ed io ho bisogno di te per andare avanti" "Tu sei il mio furetto biondo, ed ho bisogno di te come l'ossigeno"