#Narcissa#
"Disponete quei fiori vicino all'altare e controllate a che punto siamo con il menù"
Manca ormai veramente poco al matrimonio ed io mi sto occupando personalmente di supervisionare ogni cosa in modo tale che quel giorno sia tutto perfetto.
Bella:" Ti serve una mano sorellina?"
"No grazie Bella, vedrai che me la so cavare anche da sola" le rispondo sorridendo falsamente, e lei si limita a fare un semplice giro tra i tavoli e poi torna dentro.
Io non sono per niente contenta di questo matrimonio, prima di tutto perchè so che mio figlio non ama la signorina Parkinson e poi è troppo giovane per legarsi a vita in un contratto come questo.
Mentre continuo il mio giro di supervisione, dall'interno del salone delle urla attirano la mia attenzione e perciò decido di andare a vedere che cosa sta succedendo in casa mia; la scena che mi si propone è parecchio confusa dato che ce la futura sposa che urla che non si vuole sposare con un cretino come Draco.
Lucius:" Pansy mi fa la cortesia di spiegare questa scenata di cattivo gusto?" interviene mio marito a riportare ordine.
Pansy:" Durante la partita di Quiddich Draco è caduto dalla scopa ed io sono sicura che sia un incidente voluto"
Quelle parole sono una doccia fredda per me, sapevo che non era felice di tutto quello che gli sta succedendo ultimamente ma non credevo che sarebbe arrivato ad un gesto tanto estremo, immediatamente la mia mente inizia ad immaginare le cose peggiori come la sua morte e delle lacrime bagnano il mio viso.
Lucius:" Narcissa sai che odio quando qualcuno piange in pubblico"
Lo dice con un tono cosi freddo e di rimprovero che mi mette i brividi, come è possibile che non sia un minimo preoccupato per suo figlio, il suo unico figlio; ad interrompere i miei pensieri è un gufo che piomba in casa e mi consegna una lettera.
Narcissa sono terribilmente desolato di informarti che oggi durante la partita di Quiddich si è verificato un incidente che riguarda Draco, ti invito a venire qui il prima possibile.
SV
Tiro immediatamente fuori la bacchetta per smaterializzarmi ma qualcuno mi blocca, e quando vedo che è mia sorella mi chiedo cosa mai voglia dirmi in questo momento.
Bella:" Fammi sapere come sta"
Lucius:" Per quanto mi riguarda non ti scomodare, quello li ha smesso di essere mio figlio e non voglio più saperne niente di lui"
Abbraccio mia sorella che stranamente ricambia e dopo qualche secondo finalmente sono libera di andare da mio figlio.
Severus:" Narcissa abbiamo scoperto che ha bevuto una pozione del distillato di morte vivente prima della partita......"
Mcg:" Non sappiamo se qualcuno gliela data o se l'ha fatta lui, ma non è questo il problema perchè se avesse assunto solo la pozione avremo avuto la certezza che si sarebbe ripreso"
Fa riferimento alla caduta dalla scopa, il volo nel vuoto e sicuramente l'impatto con il suolo che hanno portato gravi conseguenze; faccio fede a tutta la mia forza interiore per non piangere ma non ci riesco e mi lascio andare dinanzi alle due persone presenti.
Sev:" Draco ce la farà vedrai"
In quel momento il rumore di una smaterializzazione ci distrae tutti, spero solo che chiunque sia non sia qui per fare scenate o cose che renderebbero ancora peggiore la situazione, lentamente mi giro e vedo che è Daphne accompagnata da Blaise.
Dap:" Come sta?"
Mcg:" Non sappiamo ancora nulla, Madama Chips lo sta visitando"
E come se la donna si fosse sentita chiamare, apre la porta dell'infermeria ed il suo sguardo cupo non presagisce nulla di buono, io chiudo gli occhi ed aspetto di sentirmi dire il peggio.
M.chips:" Sono mortificata dal dirvi che io qui non posso fare niente, la situazione è grave ed ha bisogno di essere portato immediatamente al San Mungo.........stanno già arrivando i medimaghi a prenderlo"
" Sono pronta a pagare i migliori medici ed i migliori ospedali se sarà necessario, non posso permettere che muoia" dico seria prima che un giramento di testa mi costringe a sedermi.
Dap:" Ma si risveglierà?"
M.Chips:" Forse si o forse no"
Quando arrivano i medici dell'ospedale senza parlare con nessuno entrano nella stanza, lo mettono su una barella e lo portano via.
"Daphne tu non venire in ospedale ora, è pericoloso per te.....appena ci sono notizie te le farò avere"
Abbraccio quella ragazza che per me è come una figlia, e che in cuor mio so che ama sinceramente Draco; sarei contenta se lei diventasse mia nuora e la madre dei miei nipoti.
STAI LEGGENDO
Daphne Lily Potter
FanfictionDaphne Lily Potter Un nome e mille aspettative in quanto sorella del prescelto. #Dalla storia# "Tu sei il mio angelo rosso ed io ho bisogno di te per andare avanti" "Tu sei il mio furetto biondo, ed ho bisogno di te come l'ossigeno"