5) Dovete Smetterla

161 7 0
                                    

#Draco#

Dal momento in cui ci siamo dichiarati guerra è passata una settimana ed apparte guardarci male in ogni occasione possibile, nessuno dei due ha fatto altro ma io non abbasso mai la guardia.

In questo momento sono in camera mia e mi sto preparando per un altra noiosa giornata di lezioni, sistemo con cura i capelli e la divisa per poi uscire.

Lungo il tragitto incontro solo ragazzine che mi fanno gli occhi dolci sperando di attirare la mia attenzione ma io le ignoro completamente.

Ridicole!

Sono le 8 del mattino e ci vuole ancora un ora prima dell'inizio delle lezioni perciò i miei amici stanno sicuramente ancora dormendo e non mi distrubo ad andare a svegliarli, perciò mi dirigo annoiato a fare colazione

Mentre sono in sala grande a fare  penso a come rendere più movimentata la giornata e subito mi viene un idea in mente che non vedo l'ora di mettere in pratica.

So che la Potter arriva alle 8.30 per fare colazione perciò mi sbrigo a finire la mia e poi mi dirigo verso le scale del sotteraeno ed appena sento la sua voce e noto che ha salito circa metà rampa, trasformo i gradini in uno scivolo e lei perde l'equilibrio e cade.

Daphne:"Chissà chi mai sarà stato"

"Proprio non ne ho idea" le dico uscendo dal mio nascondiglio.

Lei si alza subito, riporta le scale alla normalità ed inizia a salire ma io siccome sono stronzo le faccio diventare dinuovo uno scivolo, facendola cadere per la seconda volta.

Alla terza però lei non ci casca più e con un incantesimo evita di salire lì scalini e si trasporta direttamente dinanzi a me, e cerca di colpirmi ma mi sposto ed inizio a correre verso il giardino.

Mentre scappo vedo che sta preparando un incantesimo ma non so quale finché una lastra di ghiaccio non compare sotto i miei piedi facendomi scivolare.

"Molto ingegnoso devo dire"

Daphne:"Per te solo i migliori incantesimi" dice raggiungendomi.

"Vediamo come te la cavi con questo" e la pietrifico dalla vita in giù per impedirli di fuggire e poi faccio comparire uno sciame di api che cercano a tutti i costi di pungerla.

Daphne:"PROTEGO" e si crea una barriera protettiva che impedisce agli animali di infastidirla.

Ma come è possibile che sa già tutti questi incantesimi?

Daphne:"Riddikulus" e mi trasforma in una suora

Continuiamo a tirarci incantesimi contro fino a quando uno dei miei colpisce la professoressa Bumb anziché la Potter.

Prof:"  Adesso basta voi due, VENITE CON ME DAL PRESIDE ORA"

Guai in vista

In silenzio iniziamo a camminare verso l'ufficio del vecchio e quando siamo fuori, non c'è bisogno neanche di bussare che la porta si apre da sola.

Silente:" Ragazzi sono a conoscenza di quello che avete fatto ed è inammissibile tutto ciò, perciò prima cosa chiedete scusa alla professoressa Bumb adesso"

Con molta riluttanza lo faccio e l'uomo sembra calmarsi un pochino.

Guarda cosa devo fare per vivere!

Silente:" Secondo sono stufo delle vostre continue idiozie da immaturi perciò vi avviso dovete smetterla subito oppure alla prossima sarete espulsi"

"CHE? MIO PADRE LO VERRÀ A SAPERE!!!" commento sconvolto

Silente:" Suo padre non è mica Merlino signor Malfoy, se deciderò di cacciarla nessuno me lo impedirà"

Guardo male la Potter e poi il vecchio e mi rendo conto che non posso assolutamente essere espulso altrimenti mio padre mi uccide, e non sto scherzando perché questa per lui sarebbe una caduta di stile troppo grande da sopportare.

Silente:" Io di solito mi auguro che tutti i miei studenti vadano d'accordo ma per voi consiglio di ignorarvi reciprocamente.....ed ora fuori"

Entrambi facciamo come ci dice ed una volta fuori ognuno prende strade diverse per andare nella stessa stanza.


Daphne Lily PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora