#Harry#
Per colpa di quella stupida punizione che tiene legata mia sorella a quell'idiota di Malfoy non ho avuto molto modo di passare del tempo con lei, perciò ora prima della lezione abbia inizio devo assolutamente fare due chiacchiere con il preside.
Ma quello che mi chiedo da una settimana è perchè quei due hanno dato inizio a quella insignificante lotta?
Cosa interessava a Daphne se Malfoy passava del tempo con la Parkinson?
L'idea che abbiano una relazione segreta è stata la prima cosa alla quale ho pensato ma subito ho capito che non era possibile una cosa del genere, e vedendoli in giro cosi distaccati e con i soliti atteggiamenti mi ha confortato.
Può anche essere solo una maschera caro!
La mia coscienza non sta mai zitta, perchè mi deve far passare per la mente idee assurde.
Silente:" Caro sapevo che saresti venuto a parlarmi prima o poi" mi dice sorridente appena mi vede salire le scale che portano al suo ufficio
"Devo chiederle di annullare la punizione di mia sorella"
Silente:" Caro Harry, ci sono alcune cose che tu non sai che mi impediscono di farlo"
Ma di che diavolo parla?
"Signor preside ma cosa sta dicendo?" gli chiedo confuso e leggermente irritato
Silente:" Devi avere pazienza ed a tempo debito saprai ogni cosa"
Se ce una cosa che odio è non sapere la verità e non sapere cosa succede alle persone a me care, perciò io non me ne andrò di qui fino a che non saprò cosa succede.
"Preside non avrei mai voluto dire quello che sto per dire ma mi vedo obbligato......se non annulla lei l'incantesimo lo farò io stesso dato che grazie alla signorina Granger mi sono documentato"
Silente:" Harry io apprezzo questa tua determinazione"
"Lei è l'unica famiglia che mi è rimasta e voglio che sia felice, quindi per favore preside annulli l'incantesimo" gli chiedo supplichevole
Silente:" Non andrai via finchè non otterai quello che vuoi vero?"
Faccio segno di no con la testa e poi lui sorridendo forse rassegnato tira fuori la bacchetta e fa come gli chiedo e poi mi consegna anche le due bacchette che aveva confiscato.
Lo abbraccio felice e mi preparo per andare alla lezione di Piton con i serpeverde.
#Daphne#
Stanotte è venuto fuori un lato di Draco che non conoscevo e che dubito qualcun'altro oltre Nott e Zabini sanno; mi è sembrato fragile e solo e non ho visto neanche per un secondo traccia di strafottenza.
Tra poco abbiamo difesa contro le arti oscuro e so quanto il professor Piton odi il ritardo perciò mi tocca svegliare il bel addormentato accanto a me.
"Principino Malfoy che ne dice di svegliarsi per andare a lezione?" gli chiedo sorridendo
Draco:" Potter non mi chiamare cosi" dice acido
Eccolo che torna alla sua versione normale, e devo dire che un pò mi dispiace perchè era bello avere a che fare con un essere meno strafottente.
Draco:"Togliti quel sorriso da ebete dalle labbra"
Ma che li prende? Soffre di bipolarità?
"Mi spieghi che diavolo ti prende?" chiedo confusa
Draco:" Assolutamente niente" dice alzandosi ed entrando in bagno
Ci metto qualche secondo a rendermi conto che le catene magiche non ci sono e che non mi hanno costretta a seguirlo fino alla porta del bagno.
Che l'incantesimo sia stato sciolto?
Con il costante pensiero a questo decido di indossare la divisa e di aspettare il campione che finisca i suoi comodi.
Draco:" Credevo fossi andata via"
" Ce un incantesimo che me lo impedisce"
Lui mi guarda e poi ride di gusto ed io lo guardo in attesa che mi spieghi cosa ha da ridere
Draco:" Certo che alle volte sei proprio stupida"
"Ehi piano con le parole"
Lui mi guarda ma non risponde anzi continua a vestirsi ignorandomi, ed a me da fortemente fastidio il suo atteggiamento che decido di rispondere.
"Che fine ha fatto il ragazzo gentile di stanotte?"
Draco:" DAPHNE BASTA" urla facendomi prendere un colpo
"Scusami tanto se cerco solo di essere gentile con te" gli dico dandoli le spalle mentre sistemo i libri nella borsa.
Draco:" POTTER NON TE LO HA CHIESTO NESSUNO, TU NON SEI NESSUNO PER ME" e detto ciò va via lasciandomi li con sconvolta e con le lacrime che minacciano di uscire
STAI LEGGENDO
Daphne Lily Potter
FanficDaphne Lily Potter Un nome e mille aspettative in quanto sorella del prescelto. #Dalla storia# "Tu sei il mio angelo rosso ed io ho bisogno di te per andare avanti" "Tu sei il mio furetto biondo, ed ho bisogno di te come l'ossigeno"