39) Alleanza inaspettata

65 4 0
                                    

Dall'annuncio del matrimonio sono passati pochi giorni ma già i preparativi sono in marcia, e tutti cercano di fare del loro meglio affinchè quel giorno sia tutto perfetto; ma questa non è l'unica cosa di cui preoccuparsi.

Ce una guerra in corso, ciascuna fazione si batte continuamente per avere la meglio sull'altra perciò ci sono di continuo scontri, il signore oscuro in persona è diventato ossessionato dalla ricerca della bacchetta di sambuco ed ovviamente da Harry Potter, che rappresenta un ostacolo alla sua ascesa.

Lucius Malfoy invece se da una parte è orgoglioso dell'imminente matrimonio del figlio, dall'altro ha delle questioni da risolvere e si deve assicurare che certi affari rimangano segreti e che muoiano con lui.

Il suo problema principale ora è nascondere un suo figlio bastardo, nato prima del matrimonio con Narcissa da una maga mezzosangue; cosa penserebbero di lui nel mondo magico se si venisse a sapere di questo figlio?

Quella domanda lo ossessiona, ma in cuor suo sa già la risposta; perderebbe tutta la credibilità da sostenitore delle idea di Lord Voldemort e poi spingerebbe suo figlio tra le braccia di quella inutile mezzosangue sorella di Potter.

#Lucius#

25 anni fa a causa di un momento di debolezza ho fatto uno dei più grandi errori della mia vita, sono andato a letto con una maga mezzosangue e questa è rimasta incinta con l'inganno; l'ho minacciata di abortire ma lei è stata più furba di me ed ha nascosto in otto luoghi diversi le prove della paternità.

Liam ora è un ragazzo di 25 anni, ha preso il cognome della madre ed è esteticamente l'opposto di me, so che ha frequentato Hogwart, ed è ambizioso, furbo, e sa sfruttare ogni situazione a suo vantaggio.

L'ultima sua richiesta è quella di essere riconosciuto come figlio mio, vuole che io ammetta a tutto il mondo il mio errore per poter cambiare il suo cognome in Malfoy; mi ha detto che se non lo faccio il prezzo da pagare sarà alto.

Oggi è il giorno in cui lui si aspetta di ricevere una risposta da me, infatti sta venendo qui alla villa per parlare con me; io ovviamente non gli darò mai quello che vuole a prescindere dalle conseguenze.

Non me lo posso permettere!

Alle 16.00 sento bussare alla porta del mio studio, e dopo pochi secondi, senza che io gli dia il permesso di entrare lui fa come se fosse a casa sua ed entra.

Liam:"Padre carissimo, avete pensato alla mia proposta?"

"Non mi chiamare padre"

Liam:" Lucius sappiamo benissimo che posso e che lo farò"

Detesto questa sua insolenza; Draco è stato severamente punito per ogni minimo comportamento sbagliato ed ora permetto a questo qui di fare il bullo con me?

Prendo la bacchetta per punirlo ma lui capendo le mie intenzioni, con un incantesimo non verbale mi disarma ed io non posso far altro che ascoltare.

Liam:" Cosi non ci siamo padre, se pensate che io sia stupido vi sbagliate......fate come vi ho detto oppure il vostro adorato Draco pagherà con la vita"

"Non osare mettere in mezzo mio figlio" gli dico sconvolto

Liam:" Lui per voi rappresenta la vostra possibilità di mantenere la vostra immagine e so cosa significherebbe perderlo, perciò lo metto in mezzo e come"

In questo momento come poche volte nella mia vita sono in una situazione fuori dal mio controllo ed io odio essere in questa situazione, non posso permettermi di dare a lui quello che vuole, e dall'altra non posso permettere che succeda qualcosa a Draco.

Daphne Lily PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora