67) Scuse e soddisfazioni

91 3 0
                                    

#Daphne#

Dal giorno dopo del processo la nostra vita è cambiata radicalmente ed abbiamo iniziato a vivere al Manor; che è stato sottoposto ad infiniti lavori di manutenzione e riarredamento; in ogni stanza sono state verniciate le parenti con colori chiari in opposizione a quei scuri che ci sono sempre stati.

La nostra intenzione è quella di far rinascere questo posto, vogliamo che chiunque venga a farci visita non lo veda come il luogo della sofferenza ma come una normalissima ed accogliente villa; e tra mobili da scegliere, uomini addetti ai lavori da seguire siamo arrivati a metà giugno e la mia pancia è cresciuta a dismisura.

Ora sono a 24 settimane, il feto misura circa 30 centimetri e pesa 600 grammi e la dottoressa ci ha detto che prosegue tutto bene e che sarà un maschietto; e noi abbiamo deciso che si chiamerà Scorpius Severus Malfoy.

Scorpius per continuare la tradizione della famiglia Malfoy di dare nomi legati alle costellazioni; mentre Severus in onore del nostro professore di pozioni che ha sempre creduto in noi e che ha perso la sua vita per difenderci durante la guerra.

Io mi stanco facilmente, ho le caviglie ed i piedi gonfie e mi fa spesso male la schiena e sono ingrassata di 5 kg; quando mi guardo allo specchio mi vedo enorme ma comunque sorrido e penso a quanto sono fortunata date le circostanze iniziali di questa gravidanza.

Tra qualche ora saremo ad Hogwart alla festa organizzata dalla preside Minerva Mcgranitt per festeggiare la ricostruzione del castello ed io non vedo l'ora di essere li perché quel posto per me è speciale, lo posso considerare la mia casa, il luogo dove ho conosciuto mio fratello e l'uomo che ora è mio marito.

Draco:" Finalmente quei cretini degli operai sono andati via" annuncia il ragazzo facendo il suo ingresso in salone dove io sto leggendo un libro e bevendo un tè; io lo guardo e gli sorrido dato che ormai sono abituata alle sue continue lamentale.

"Che hanno fatto stavolta?" chiedo tranquilla

Draco:" Cercano sempre la scusa per una pausa ed io sono li come un poliziotto a ricordarli che devono lavorare se vogliono essere pagati" dice proseguendo poi per circa 10 minuti finché non decide di sedersi al mio fianco.

"Se mi permetti di dirlo mi sembra che tu ti diverta a fare il poliziotto" gli dico allegramente tirandoli un pizzicotto sul braccio.

Draco:" Ritira subito quello che hai detto piccola insolente" risponde iniziando a farmi il solletico 

Dopo qualche minuto si ferma ed io recupero fiato, ed immediatamente in risposta al nostro divertimento quel teppista di mio figlio inizia a scalciare con decisione per farsi sentire.

"Anche tuo figlio protesta per questo trattamento ricevuto" gli dico facendoli notare i suoi movimenti

Draco:" Tu piccolo insolente la dentro, dovresti essere dalla mia parte" dice parlando alla mia pancia, ed in tutta risposta parte un altro calcio.

"Preparati che ci darà filo da torcere questo diavoletto" dico alzandomi dal divano ed andando in camera nostra per farmi una doccia, e non appena apro l'acqua sussulto sentendo un paio di mani posarsi sulla mia pancia.

Draco:" Non mi spaventano le sfide signora Malfoy" dice per poi baciarmi.

"Tu mi farai morire d'infarto....che diavolo ci fai qui?"

Draco:" Facciamo la doccia insieme cosi risparmiamo tempo" mi sussurra all'orecchio mentre con le mani esplora il mio corpo.

Dopo quasi un, ora finalmente usciamo e noto che è tardissimo, tra mezz'ora dovremmo essere ad Hogwart ed io devo ancora pettinarmi e truccarmi.

Daphne Lily PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora