#Daphne#
In questa settimana non mi sono mossa per nessun motivo da questa stanza, ho dormito sempre sulla stessa scomoda poltrona, mangiato sempre e solo quel poco che Narcissa riusciva a portarmi ed ho usato il bagno della stanza per farmi la doccia.
Molti direbbero che sono pazza a fare una cosa del genere ma va bene cosi, i medici e gli infermieri ormai mi conosco e gli sono diventata simpatica.
Nel mentre che io ho vissuto in questa bolla, ho saputo che Harry, Hermione e Ron sono stati catturari e condotti a villa Malfoy da dove sono riusciuti a scappare grazie a Doddy, hanno fatto irruzione alla camera blindata di Bellatrix recuperando un altro horcrux e che ora sono nascosti da qualche parte lontano di qui.
Oggi è capodanno, come me nel mondo magico quasi nessuno ha voglia di festeggiare ma i babbani invece siccome non devono pensare a come vincere una guerra invece si che lo faranno; e dalla finestra della stanza posso vedere che stanno ultimando i preparativi per cacciare il vecchio anno ed accogliere il nuovo sperando che porti bene.
La lettera che ho letto dopo la fuga dal ministero me la sono portata dietro e l'ho letto molte volte, ogni volta delle lacrime bagnavano il mio viso e cercavo di immaginarmi come e sopratutto in che stato d'animo sia stata scritta.
"Draco, so che non puoi sentirmi perchè è una settimana che ti parlo ma tu non reagisci però io ti parlo ugualmente......la lettera che mi hai dato la notte della morte di Silente l'ho letta decine di volte ma ho bisogno di sentirmi dire quelle parole da te perciò svegliati ti prego"
Aspetto vicino a lui una qualsiasi reazione, gli tengo anche la mano per fargli sentire la mia presenza ma non accade niente, i macchinari non mostrano variazioni nei valori, ed i battiti del cuore si mantengono regolari.
N:" Buon pomeriggio cara.....sono riuscita a passare per lasciarti la cena, dei vestiti puliti e voglio dirti che stasera non potrò esserci dato che quell'insensibile di mio marito ha organizzato una festa al Manor e devo esserci"
"Grazie mille Narcissa, nel caso succedesse qualcosa sarai la prima a saperlo"
N:" Sei davvero una ragazza meravigliosa, nessuno farebbe quello che stai facendo tu per lui"
Le sorrido affettuosa e l'abbraccio prima che vada via, dopo di che sistemo i vestiti sul tavolino insieme al cibo e decido di passare il tempo leggendo uno dei miei libri babbani preferiti ossia il ritratto di Dorian Gray; il tempo vola e senza che me ne renda conto si è fatta sera ed un certo appetito si fa sentire.
Aprendo le cose che mi sono state portate vedo che stavolta Narcissa si è superata, mi ha portato cibo sufficente per due persone che va dalla carne, alla pasta e persino il dolce; mentre mangio nella più completa solitudine come orami sono abituata sento dall'esterno delle voci che si fanno sempre più vicine ed immediatamente mi alzo e prendo la bacchetta.
Quando giungono fuori dalla porta, riconosco attraverso i loro pensieri chi sono e vado ad aprire permettendo a Blaise, Theo, Vincent e Goyle di entrare.
"Siete 4 pazzi; sapete che se vi beccano qui ci buttano a tutti fuori" dico sottovoce
Theo:" Veniamo dalla villa ed abbiamo il permesso di Narcissa" dice il ragazzo sicuro di se.
Non sono del tutto convinta delle loro parole ma comunque li abbraccio e poi li faccio avvicinare al letto dove si trova il loro amico ormai addormentato da una settimana.
Blaise:" quando me lo hanno detto che era in coma non riuscivo a crederci ma ora che ho la conferma mi piange il cuore"
Vincent:" Forza amico non puoi mollare, devi svegliarti e lottare per quello in cui credi"
STAI LEGGENDO
Daphne Lily Potter
FanfictionDaphne Lily Potter Un nome e mille aspettative in quanto sorella del prescelto. #Dalla storia# "Tu sei il mio angelo rosso ed io ho bisogno di te per andare avanti" "Tu sei il mio furetto biondo, ed ho bisogno di te come l'ossigeno"