dopo aver finito vado nella mia stanza e faccio prima a prendere tutta la roba, infatti cosi faccio, arrivo nella stanza di riddle, domani sistemerò tutto ora voglio solo dormire.
vedo con mia fortuna che ha un letto libero e non dovrò dormire con lui per forza, mentre stavo per rubare un'altra canna esce dal bagno, cazzo.
"ancora?"
"non rompere"
"e tu allontanati da li senza rubare nulla"
sbuffo poi mi butto su quel bellissimo letto, è fatto perfettamente ed è cosi comodo.
"vuoi davvero dormire li?"
"perche dove dovrei dormire se no"
lui alza le spalle poi torna a girarsi verso di me
"quel letto lo uso per scoparci, sai odio dover avere delle tipe di cui non mi frega assolutamente niente nel mio letto"
"un motivo in piu per stare qui, poi vorresti forse dire che te ne frega qualcosa di me?"
faccio una faccia strana come per capire che cosa vuole dire con quella frase ma già so che non mi dirà mai niente.
"dai vieni qua e non rompere"
"e se non volessi"
"allora vengo li e scopiamo"
"eww che schifo no"
mi alzo e vado nel suo letto, mi copro fino al collo, sono molto freddolosa poi se consideriamo il fatto che ho una canottiera striminzita addosso di sicuro non mi aiuta.
sento riddle sdraiarsi sul letto, prevedo gia un mese d'inferno totale, non riusciremo a sopportarci nemmeno un ora se non quando dormiamo.
mi avvolge la vita con le sue braccia.
"leva quelle manacce dal mio bellissimo corpo"
"sei insopportabile"
leva le braccia e si gira dandomi le spalle, nel frattempo sento la canna farmi effetto, non succederà nulla di buono, io fatta in un letto con mattheo riddle.
ed ecco che incominciano i casini, mi giro verso mattheo che però ora mi sta dando le spalle.
"mattheo sei sveglio?"
"che cazzo vuoi ora?"
"okay sei sveglio"
dico ridendo, gli appoggio una mano sulla spalla, martina fermati finché sei in tempo.
"theo, mi fai le coccole"
ma che cazzo sto dicendo.
"dormi e non rompere white"
"eddai theo, abbracciami"
lui sbuffa e non si gira verso di me, cosi lo scavalco ed ora posso vedere le sue buffe espressioni facciali.
"e adesso abbracciami stronzo"
lui continua a stare fermo, avvolgo le mie braccia intorno al suo collo e appoggio la mia gamba sul suo fianco.
"theo dai"
martina dio fatti una doccia fredda e riprenditi, renditi conto della cazzata che stai facendo, ti sputtanerà a vita per questa cosa.
"basta white dormi"
"vaffanculo riddle"
stavolta sono io a dargli le spalle, ma perche sono così infantile quando fumo una canna, dai martina non puo farti davvero questo effetto un po' d'erba.
sento il suo braccio sul mio fianco, alleluia mattheo, ce l'hai fatta.
"ti ci voleva davvero cosi tanto?"
"ora zitta e dormi"
non dico niente perchè so che potrebbe incazzarsi e smetterebbe di parlarmi o di farmi caldo con il suo corpo.---
mi stropiccio gli occhi e sono da sola nel letto per fortuna, è davvero bello svegliarsi senza riddle.
parli del diavolo spuntano le corna.
"accidenti speravo fossi sparito"
"solo nei tuoi sogni white"
mi alzo e vado a farmi una doccia, ho bisogno di rilassarmi e stare un po' sotto la doccia.
"io vado in doccia"
"dobbiamo fare tutto insieme non ricordi?"
"fottiti riddle"
entro in bagno chiudendogli la porta in faccia e facendo un incantesimo, non deve aprire la porta per nessuna ragione al mondo.
dopo 1 ora circa esco dal bagno con solo l'intimo, ero convinta che fosse andato a lezione, mi siedo vicino alla valigia dove cerco qualcosa da tirare fuori.
"non puoi girare per la camera in intimo"
"no? e chi me lo vieta?"
"io"
pff e chi è lui per dirmi cosa posso e non posso fare, faccio quello che mi pare, potrei girare pure per tutta hogwarts in intimo sai che cazzo me ne frega.
"ciao fratello, ohhh ciao white"
entra tom il fratello di riddle senza neanche bussare
"tranquillo entra pure"
dico con il mio solito finto sorriso.
prendo fuori una tuta a caso e mi vesto prima che tom possa morire qui sul colpo
"senti topo pulisciti un po' la bava""allora che hai ancora da guardare topo?"
mi sta facendo irritare, odio le persone che mi fissano troppo e lui sta davvero esagerando.
certo che si vede che sono della stessa famiglia eh, entrambi così scorbutici, nervosi, stronzi, e insopportabili.
"bel fisico white"
dice facendo l'occhiolino, che schifo.
"oh lo so bene topo"
"tom ora puoi anche andartene"
"che hai fratello sei forse geloso che l'ho vista quasi nuda"
"ma che cazzo c'entra, vattene tom"
mmmh mi piace questa cosa che fra loro non scorre buon sangue, posso usare tom per infastidire riddle cosi come lui usa daphne per infastidire me.
"tom che dici mi accompagni in sala grande?"
"volentieri white"
"ci vediamo riddle"
lui mi blocca dal polso e mi gira, che cazzo vuole adesso da me.
"non puoi andartene con lui, non ricordi l'obbligo?"
"oh fanculo, vabbe tom sarà per un'altra volta"
riddle fa un sorriso compiaciuto, oh ma tranquillo se non sarà ora potrà essere fra qualche giorno, ora, minuto o non so, ma succederà riddle fidati.
"smettila di sfidarmi white"
"sfidarti io?"
andiamo in sala grande e pranziamo, dopo pranzo andiamo fuori in giardino e daphne si avvicina al nostro gruppo.
"senti puttana, smettila di provarci con il mio fidanzato"
"si e il tuo fidanzato sarebbe quello psicopatico del ricciolo? dio daphne potevi puntare piu in alto eh"
"nessuno è meglio di lui"
ma quante cazzate sta sparando sta cogliona.
"tutti sono meglio di lui greengrass"
"allora se pensi che lui non valga nulla smettila di provarci"
"non ci ho mai provato"
lui tossisce, che cazzo tossisci coglione, ero fatta e se fossi stata lucida mi sarei allontana ancora di piu da te non mi sarei di certo avvicinata.
"puttana tu devi leccarmi i piedi"
ma che cazzo ha appena detto sta cogliona qui? non rispondo piu alle mie azioni, la prendo per i capelli e le sbatto al testa contro l'albero, lei scivola a terra e la prendo a pugni, se non fosse stato per malfoy che mi ha tirata via l'avrei uccisa probabilmente.
"che cazzo ti prende martina?"
draco sa meglio di me cosa mi sia preso ma io non voglio accettarlo quindi nego l'evidenza.
"mi è preso che lei deve portarmi rispetto se no la prossima volta finisce sottoterra"
"qui l'unica che finisce sottoterra sei tu white"
ed eccola che ricomincia.
"io la ammazzo cazzo"
mi libero delle mani di malfoy che mi stavano tenendo ferma e torno a buttarmi sulla ragazza, questa volta è riddle che mi prende a sacco di patate e mi porta lontano da li, gli do dei pugni sulla schiena.
"che cazzo fai, deve morire quella puttana"
"trattieniti martina trattieniti"
"trattieniti un cazzo mi butta sempre merda addosso e sono stanca"
"non puoi ucciderla white"
"perche non posso, nessuno me lo vieta"
"te lo vieto io white, non puoi ucciderla, non dentro le mura di hogwarts almeno"
"allora dillo anche tu che la vuoi morta"
non mi risponde, oh gia lei gli serve per scopare
"ah no giusto senza di lei hai una in meno con cui scopare"
"stai un po' zitta white"
dice prima di prendermi e baciarmi, sta diventando un abitudine questa cosa, non possiamo sempre finire per baciarci, ma se io bacio lui, non si tira indietro e se lui bacia me stessa cosa, non riesco a respingerlo.
forse non ti odio cosi tanto come credo.
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fiksi Penggemarpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...