57^

6K 220 24
                                    

Le ore passano in fretta, ho deciso che aprirò i regali per i cavoli miei, odio doverli aprire davanti a tutti e avere gli occhi delle persone addosso.
Alle 2 finalmente vanno via quasi tutti, pansy e blaise li tengo qui a dormire sono entrambi ubriachi, mi occuperò del bambino io.
Non ho ancora sonno quindi rimango in sala da sola, cioe non proprio sola, ce il piccolo qui con me, si ecco ho scoperto il nome, si chiama nathan, beh siamo sdraiati sul piccolo divano, lui ride mentre io gli faccio il solletico o qualche scherzo, è davvero bellissimo.
Sento dei passi che provengono dalle scale, poi sento la sua voce.
"Non sapevo fossi ancora sveglia"
"Beh come vedi invece sono sveglia"
Si siede sulla poltrona vicino al divano ed io continuo a fare ciò che facevo prima, poi inizio a cullare nathan fra le mie braccia e finalmente si addormenta.
"Siete proprio bellini insieme"
Io non ce la faccio piu.
"Basta theo, ti prego basta, se continui cosi non farai che peggiorare le cose okay? Non voglio rimanere sempre attaccata a te, voglio andare avanti e non continuare a sperare di poter tornare indietro e accettare tutto quello che mi avevi proposto"
Non mi rendo neanche conto che le lacrime vendono sulle mie guance, nathan si sveglia d'improvviso e con la sua manina piccolina cerca di asciugarmi le guance, fallendo ma è lo stesso carino, mi fa tornare il sorriso.

POV'S MATTHEO

Sono un coglione, mi sono gia pentito di averla lasciata ed è passato solo un giorno, non so come rimediare, tutta questa situazione si è creata solo a causa mia, avevo solo paura di poterla perdere con un altro spirito oscuro o chissà cos'altro, ma non dovevo lasciare che la paura prevalesse su tutto il resto, perche ora mi sento come se mi mancasse una parte di me, un pezzo di cuore. Non mi sarei mai aspettato di poter stare cosi per una ragazza, poi per lei, martina malfoy, ma davvero? E invece beh, sono cosi, sono messo male, molto male.
Vedo che anche lei si è addormentata, copro entrambi con una coperta che c'era li vicino al divano e salgo di sopra nella mia stanza, appena entro mi appoggio sul letto e mi addormento.
Il mattino dopo mi sveglio e sul divano ce ancora martina con nathan fra le braccia, vado in cucina e ce draco.
"Ma posso chiederti una cosa?"
Dice d'improvviso interrompendo il silenzio che si era creato in cucina.
"Dimmi"
Dico mentre verso il caffe nella tazzina.
"Perche l'hai lasciata se la ami"
"perche sono un coglione"
Rispondo subito senza neanche pensarci, lui ride annuendo, so che anche lui l'ha pensato e avrebbe solo ragione a crederlo.
"Sul serio mattheo, tutti sappiamo che sei un coglione ma ci sara un motivo specifico no?"
"Tutto ciò che gli è capitato è stata solo a causa mia e non merita quello, merita di essere felice"
"Mattheo, è mia sorella, bellatrix l'avrebbe presa lo stesso perche lei sarebbe stata qui, sia se stava con te sia che non stava con te. Anzi pensa che se non c'eri tu lei avrebbe spento tutto, sarebbe morta e chissà cos'altro sarebbe successo se non c'eri te con lei"
"Draco, per colpa mia ha sofferto quando cho mi ha fatto dimenticare, tyler ha controllato la sua vita, cho si è presa gioco di lei per arrivare a me-"
"Tu sei un coglione, davvero pensi che quelle cose possano averla turbata, no, non fino ad ora almeno, prima sapeva che qualunque cosa fosse successa tu per lei c'eri sempre, anche quando non ricordavi comunque per lei c'eri. Ora invece si sente abbandonata da tutti, l'altra sera mi ha letteralmente implorato di non abbandonarla anche io. Quindi si sei un coglione, ma sembra che lei stia andando avanti con tyler"
Draco alza le spalle ed esce dalla cucina, entra tyler, odio quel ragazzo penso davvero di ucciderlo per liberarmene finalmente.
Rientra anche draco e guarda male tyler.
"Sai che non puoi stare con lei vero? Siete cugini cazzo"
Draco sputa acide queste parole continuando a guardare quel ragazzo, lui risponde con tutta la calma del mondo.
"In realta sono stato adottato, quindi posso"
Alza le spalle e beve il suo caffe.
"Poi è lei che si sta avvicinando a me, io lo apprezzo e cerco di farla star bene, anche se so che continuerà ad amare lui."
Mette la tazzina nel lavandino e si appoggia ad esso guardando prima me poi draco.
"Lei ti sta solo usando tyler, come fai a non capirlo"
Draco la conosce bene sa che è cosi.
"Voi non sapete un cazzo"
Sbotta.
"Sono suo fratello davvero pensi che non la conosca? Lei ti sta usando per dimenticarsi di mattheo"
Dopo ciò che ha detto draco lui se ne va, secondo me tyler sa che è cosi ma non vuole ammetterlo, non vuole ammettere che lo sta solo usando.
vado in sala e la vedo sveglia che gioca con nathan, ha le occhiaie e si vede lontano un kilometro che vuole dormire ancora.
"Vuoi darlo a me cosi vai a dormire?"
"Si grazie theo"
Si alza ma appena mette i piedi per terra cade, do il bambino a draco che era appena uscito dalla cucina e aiuto martina, la prendo in braccio e la porto nella sua stanza, lei si appoggia al mio petto e trema, ma cosa gli prende?
"Marti cos'hai?"
"Nulla tranquillo"
"Non mi sembra, ti prego parlamene"
"Gli incubi, in piu tyler stamattina si è fermato davanti al divano e mi fa che se parlavo ancora con te mi avrebbe ucciso e mi ha tirato uno schiaffo"
Ha la voce spezzata, dio quel ragazzo è un vero coglione, un pezzo di merda, è seriamente da uccidere.
"Dai ora dormi"
La metto sul letto e sto per uscire ma la sua voce mi blocca.
"Rimani con me perfavore"
Sospiro ma continuo ad andare verso la porta.
"Ti prego theo, ho paura"
Mi blocco e mi giro tornando verso di lei, mi sdraio sul letto, si accoccola vicino a me e si addormenta, dopo qualche minuto mi addormento anche io.
Mi sveglio e lei sta usando il suo telefono, mi stiracchio un po' poi mi alzo per andare a mangiare dato che erano le 4, avevamo saltato il pranzo e avevo fame.
"Theo"
Perche deve chiamarmi cosi, mi fa eccitare cazzo, poi la sua voce appena sveglia dio non parliamone neanche.
"Grazie"
"Lui morirà"
"Non fare cazzate"
Mi dice sinceramente
"Posso cavarmela"
Continua.
"No, no, assolutamente no, se prova soltanto a strapparti un solo capello lui morirà"
Detto questo esco dalla sua stanza e vado da draco raccontando ciò che gli era successo prima a martina, fumiamo e dopo un oretta e mezza andiamo verso la sala, mentre andavamo pero sentiamo delle urla dalla sua stanza, andiamo e ce tyler che la sta cruciando, ora lo uccido.
Ci sono state varie cose, ha cercato di ucciderla, ed ora la sta tenendo del collo con la bacchetta puntata sotto al mento.
"Fate una sola mossa e lei morirà"
Draco tira su la bacchetta e per fortuna riesce ad ucciderlo prima che tyler potesse fare qualcosa a lei, per la prima volta vedo draco piangere mentre va verso sua sorella che è seduta per terra, in lacrime anche lei.
"È tutto ok dray, è finita"
Si abbracciano e lei le dice quelle cose.

"È tutto ok dray, è finita"Si abbracciano e lei le dice quelle cose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi gira il suo volto verso di me.
"Grazie theo"
Basta non ce la faccio piu.

siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora