Come immaginavo appena prova ad alzarsi dal letto le gambe gli cedono, non riesco a trattenermi e scoppio a ridere, lei mi fulmina con uno sguardo, mi alzo anche io e la prendo in braccio rimettendoci nel letto.
"Mi sa che dobbiamo andare a lezione"
Gli passo la divisa e la mette, stavo per uscire lasciandola li da sola sul letto.
"Mattheo marvolo riddle torna subito qua"
Sembra mia madre quando doveva sgridarmi, mi giro a guardarla e sembra si stia per incazzare da un momento all'altro, ruoto gli occhi al cielo poi mi avvicino e la prendo in braccio per arrivare a lezione in tempo.
Entriamo in classe e ci mettiamo all'ultimo banco come al solito, tom ride sotto ai baffi poi si gira verso di noi
"Serata intensa?"
"Zitto o ti faccio pentire di essere nato"
Tom ride dopo la risposta della ragazza poi punta la sua attenzione sul professore che è appena entrato in classe.---
Abbiamo appena finito di mangiare e stiamo andando in sala comune per rilassarci, non abbiamo voglia di fare nulla tanto per cambiare, mi siedo sul divanetto e marti si siede vicino a me mettendo la testa sulla mia spalla.
"Marti possiamo parlarti?"
È astoria che parla, sono sicuro che vogliano chiarire per quello che è successo con cho, la lista e tutto il resto di cui tom mi ha raccontato.
"Si però qui, non ho voglia di alzarmi"
"Non hai voglia o non riesci?"
Gli sussurro, mi tira uno schiaffetto sul braccio poi ride, se dovesse essere un sogno non risvegliatemi, grazie.
"Abbiamo sbagliato, ma si ecco lei-
"Vi perdono"
Non le fa neanche finire, poi ricordo, magari ha letto i loro pensieri, lo farei anche io per vedere a cosa pensano quando devono fare un discorso.
Le due ragazze si guardano stupite ma non fanno domande.
"Comunque siete bellissimi insieme"
"Lo so bene"
Risponde sempre lei alzando leggermente la testa per potermi guardare negli occhi, gli do un bacio sulla testa e sposto il braccio sulle sue spalle e lei si appoggia al mio petto.
"Tutto grazie a me"
Dice tom fiero di quello che sta dicendo, infatti è vero
"Decisamente"
"Ei è anche merito nostro che abbiamo fatto quelle penitenze e obblighi"
"Si vero"
Ammette tom.
Passiamo altro tempo li a fare i soliti coglioni, non c'è una sola volta in cui parliamo seriamente,o facciamo i seri, ma è proprio questa la cosa bella del nostro gruppo, che diciamo le cose come sono, le prime cose che ci passano per la testa si dicono.
"Festa stasera?"
"Dove ce alcol ce martina"
Dice la ragazza, non posso fare il geloso però dato che non stiamo insieme.
Andiamo nella stanza e lei va a farsi una doccia, la raggiungo e osservo il suo corpo sotto l'acqua che scorre, entro nella doccia e le lascio dei baci lungo il collo e sulla schiena, si gira verso di me e la spingo contro la fredda parete della doccia prendendola in braccio, le nostre labbra si uniscono ed entro in lei, la vedo buttare la testa all'indietro per il piacere.
Dopo che entrambi siamo arrivati al nostro apice esco e ci laviamo per la festa.
Lei rimane in bagno per prepararsi ed io vado in camera, appena esce mi rendo conto di quanto io devo starle attaccato al culo stasera se non voglio che qualcuno prenda troppa confidenza."Il vestito è troppo corto"
"Sei geloso?"
"Si"
Non si aspettava questa risposta, viene verso di me e mi bacia.
"Senti marti, ormai siamo come una specie di coppia, e io pensavo perchè sembrare se possiamo esserlo?"
"Se è un modo secondario per chiedermi di stare insieme allora si accetto"
La prendo e la bacio, finiamo di prepararci e raggiungiamo la festa, appena entriamo faccio intrecciare la mia mano con la sua, ho già detto di essere geloso?
Andiamo a prendere da bere e la serata va avanti tranquilla.---
Mi sveglio con marti al mio fianco che dorme ancora, vado a lavarmi la faccia e vado a svegliare la ragazza dormigliona.
"Abbiamo lezione dai"
Si alza svogliatamente e mette i miei vestiti come fa sempre anche se in realtà dovrebbe mettere la divisa se ne frega, andiamo in classe.
Dopo tutte le ore di lezione andiamo in sala grande e mentre ci incamminiamo vediamo cho e daphne.
"Ci mancavano solo loro"
Dice alzando gli occhi al cielo, sorrido e le metto un braccio sulle spalle avvicinandola a me, passiamo difianco alle due ragazze e lei le guarda in modo altezzoso, vi giuro la amo troppo, non credevo avrei mai potuto dire una cosa del genere, ma è così.
"A cosa pensi?"
"A quanto sei magnifica"
"Sei un bugiardo"
La guardo interrogativa, lei alza gli occhi al cielo, si ferma in mezzo al corridoio mi guarda per un po' di tempo poi parla.
"Anche io ti amo Theo"
La bacio, averglielo sentito dire mi ha fatto venire i brividi. Andiamo in sala grande per pranzare e come sempre andiamo a sederci ai soliti posti.
"Ecco i piccioncini"
"Tom vuoi morire vero?"
lui inizia a ridere e la ragazza si fa contagiare da mio fratello, è normale vero che io sia geloso di mio fratello?
Iniziamo a mangiare poi pansy dice una cosa che fa sputare l'acqua a martina.
"Io e blaise stiamo insieme"
Dice di botto senza neanche avvisare che doveva dirci una cosa.
"E voi? State insieme?"
Chiede draco guardando me e sua sorella, ovvio che stiamo insieme malfoy per chi mi hai preso? Dopo tutto questo tempo a starle dietro secondo te non mi ci fidanzo.
martina annuisce poi continua a mangiare.
"Un po' di attenzione ragazzi"
La preside attira la nostra attenzione.
"Diamo il benvenuto a nate Archibald, coraggio vieni per lo smistamento"
Mi giro verso martina e vedo i suoi occhi illuminarsi, ma che cazzo succede qui, mette le mani sotto al mento e osserva il ragazzo, le tiro una leggera gomitata e alza gli occhi al cielo.
"È un amico della beauxbatons"
Bene.
Prevedo già qualche casino, non mi piace quel ragazzo e mi piace ancora meno come lei guarda lui.
"Serpeverde"
Dice il cappello, te pareva che doveva essere nella nostra casa, quando si avvicina a noi marti gli si butta praticamente addosso e lo fa sedere alla sua sinistra.
"Allora nate, loro sono tom, pansy, draco che è mio fratello, astoria, blaise e poi il mio fidanzato, mattheo."
Marti ha presentato tutti a nate e ha subito specificato che stava con me, ho amato questo suo gesto, diciamo che mi ha rassicurato parecchio.
Dopo aver conosciuto meglio questo nate andiamo nella sala comune, ci sediamo sui divanetti e marti si siede sulle mie gambe dato che tutti i posti sono occupati.
"Sei geloso di nate?"
Annuisco, come posso non essere geloso, il modo in cui l'ha guardato appena è entrato, si avvicina al mio collo e lascia qualche bacio umido poi avvicina la sua bocca al mio orecchio e una scarica di brividi mi passa sulla schiena.
"Theo, ti ho detto che ti amo okay? Sai che sono molto tirata sull'argomento amore quindi non devi farti paranoie"
"Ti amo anche io mini malfoy"
Mi da uno schiaffo leggero sul petto poi mi bacia, che ragazza bipolare la mia fidanzata.
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fanfictionpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...