55^

6.5K 200 41
                                    

"Expelliarmus"
Era puntato su di me quella melidizione mortale, non so perche mi voglia morta ma lo farà a tutti i costi ne sono convinta.
"Vattene bellatrix"
"Me ne andrò quando lei morirà"
continua a ridere e la puzza del suo alito ormai è dispersa in tutta la stanza, mamma che schifezza ragazzi, sono scocciata, faccio un segno con la testa a Draco di distrarla e lui lo fa iniziando un duello con lei, devo muovermi prima che gli faccia del male.
Prendo la mia bacchetta la punto su di lei.
"Avada kedavra"
La vedo cadere a terra e finalmente, finalmente siamo riusciti a liberarcene, mi alzo ed esco da quella stanza, non ne potevo piu, mi faccio un giro nel giardino mentre delle lacrime mi scendono sulla guancia, mi manca mia mamma, sento proprio la sua mancanza, spesso mi dicevo come fa a mancarmi qualcuno che non ho conosciuto, ma ei è possibile dato che sono in lacrime in mezzo al giardino della mia casa, so che narcissa è mia madre, lo so benissimo che sono loro i miei genitori, ma quella donna che non ho conosciuto mi manca, ho visto una sua foto giorni fa, era cosi bella, non so nemmeno come abbia fatto a stare con uno come white.
"Ei figliola"
Pensavo fosse cissy (soprannome che hai dato a narcissa) ma era lucius e mi ha stupito fosse lui.
"Cos'hai?"
"Sento un dolore immenso qui"
Dico portandomi una mano al cuore, sento un vuoto dentro, un dolore senza fine, come se mi avessero appena strappato il cuore dal petto.
"Mi sento diversa, come se non avessi un cuore"
Chiudo gli occhi qualche secondo poi li riapro.
"Perche cazzo ho le guance bagnate, bah"
Lucius mi guarda male.
"Che hai da guardare?"
Gli dico in modo acido, vado nella mia stanza e vedo theo, perche ce theo nella mia fottuta stanza?
"Svegliati ed esci di qui"
"Ma che ti prende?"
Dice con voce assonnata mentre si stropiccia gli occhi.
"Esci dalla mia fottutissima stanza riddle, devo ridirtelo forse?"
Si alza e se ne va senza piu guardarmi in faccia chiudo la porta della camera a chiave e mi sdraio sul letto addormentandomi subito dopo.

Al mattino mi sveglio e non vedo theo, bho si sarà svegliato prima, non so nemmeno chi mi abbia portato in stanza, ricordo che ero in giardino con lucius. Scendo di sotto e vedo tutti a tavola, guardo l'orario e sono le 14, vedo anche ast, le vado incontro saltandole in braccio.
"Tina mi sei mancata"
Sa che odio quando mi chiama Tina, un soprannome che proprio odio è esattamente questo.
"Come stai ast?"
"Io bene tu che mi dici?"
"Oh io sto benissimo, pansy e il bambino?"
"Stanno bene, pansy si è ripresa e blaise si è preso qualche giorno di relax insieme a nate"
"Ha fatto bene"
Mi siedo al tavolo vicino a theo ma non mi guarda nemmeno in faccia.
"Oi ma che hai?"
"Che ho? Hai davvero il coraggio di chiedermi che cos'ho?"
Mi urla in faccia, io ora cosa cazzo c'entro, non penso di aver fatto qualcosa di male, prendo un sospiro profondo per poi andare a sedermi vicino ad ast che cerca di parlare con me ma l'unica cosa che ho in mente è cosa potrei aver fatto a theo.
"Mi stai ascoltando?"
"No"
Dico sinceramente.
Chiudo gli occhi e sento come se ci fosse qualcosa che volesse uscire dal mio corpo, lascio che venga fuori, non so cosa sia ma voglio scoprirlo.
"Basta rompermi il cazzo"
Sbottò andandomene dalla sala pranzo, lucius e voldy vengono subito verso di me e mi tengono ferma mentre cissy fa qualche incantesimo, arrivano anche i miei amici.
"Lasciatemi andare cazzo, lasciatemi andare"
Urlo mentre cerco di dimenarmi e liberarmi dalle loro mani che mi tengono immobile.

POV'S DRACO

"Cosa sta succedendo"
"Bellatrix ha passato il suo lato oscuro a lei, ma quello di bella è piu forte e lei anche se volesse non riuscirebbe a tenerlo sotto controllo, e non sappiamo come liberarla, non ci siamo mai riusciti con bella, questa cosa è piu grande di tutti noi e se lei non impara a respingerlo quando vuole uscire come faceva bellatrix allora la perdiamo."
No vi prego non di nuovo, non possono rifarmi questo, sento qualcuno abbracciarmi ed è astoria, la avvolgo nelle mie braccia mentre sento le sue lacrime bagnare la mia felpa.
"Cosa succede se non riesce a controllarlo e non riusciamo a salvarla?"
Chiede mattheo.
"Ci sono due conseguenze, 1 lei muore e questo spirito oscuro dona la sua vita a bellatrix la 2 è che la persona che avete visto prima lo sarà per sempre."
Sempre le stesse cose.

---

È tutto il giorno che sono chiusi in quella stanza cercando di fare qualcosa ma non penso siano arrivati a una conclusione dato che nessuno esce.
"Allora?"
Chiedo vedendo uscire ora mia madre dalla stanza, scuote solamente la testa rassegnata.
"Ci stiamo provando, ma resiste ad ogni incantesimo, non ci resta che rassegnarci, e abituarci al suo carattere duro, o nel caso in cui bellatrix dovesse prendere il suo posto dovremmo solo abituarci alla sua assenza"
Si lascia andare sul divano con noi, vedo una lacrima scendere dal suo occhio, ci tenevano tanto a lei, anche se hanno fatto milioni di sbagli mia mamma ci teneva, ha sempre sognato una figlia femmina ed ora che ne ha una potrebbe morire o potrebbe diventare la piu stronza di tutti.

---

Due giorni sono passati da quel giorno, martina alterna momenti in cui torna in se e momenti in cui quello spirito prende il sopravvento.
Ora siamo ad una riunione con i mangiamorte e lei interviene.
"Ho ucciso 18 uomini, uno per uno, morti lenti e dolorose, mi piace vedere il dolore che posso provocare, mi piace che la gente abbia paura quando vede che sto arrivando, sono diventata tutto ciò che ho sempre odiato e mi piace"
Lancia un Avada kedavra ad una vecchia che era appesa a testa in giu.
"Ora sono 19"
Fa l'occhiolino ed esce dalla stanza, basta devo salvarla in qualche modo.
Proprio mentre stavo per uscire entra tom che tiene la ragazza da un braccio, la butta con poca delicatezza nella stanza e posa i suoi occhi sul padre.
"Dovevi avvisarmi che bellatrix aveva il controllo su di lei anche se è morta"
"Sarebbe stato inutile, abbiamo provato di tutto"
"Grazie al cazzo, sono solo io che so come poterla salvare, sono stato io a mettere il lato oscuro cosi forte in quella stronza e sono sempre io che posso toglierlo."
Dice quasi urlando, prende di nuovo su martina, fa segno a me e mattheo di seguirlo, camminiamo per il corridoio, astoria si aggiunge a noi attaccandosi al mio braccio.
Ci chiudiamo nella sua camera da letto e tom la butta letteralmente sul letto.
"Abbiamo capito che sei scazzato ma non trattarla cosi"
Urla theo verso suo fratello.
"Se non uso queste manieri sarà lei ad atterrare me okay? Quindi mi dispiace se gli ho fatto del male ma se rivuoi la tua amata devo farlo"
Fa qualche incantesimo vario ma nulla, non funziona niente, anzi lei controattacca forse per questo non riesce a funzionare.
"Crucio"
Dice tom puntandolo sulla ragazza, dopodiché da delle istruzioni a noi.
"Legatela e toglietele la bacchetta, dovete stringere la presa se volete che la cosa funzioni"
Mentre la leghiamo fa mugolii di dolore per il cruciatus che tom ha ancora su di lei, non appena abbiamo fatto tutto quello che era da fare smette e ricomincia con parole strane.
D'improvviso martina si addormenta, dopo qualche minuto riapre gli occhi di colpo.
"Ed ora vediamo un po' "
Siamo tutti curiosi di vedere se tom ci sia riuscito, con un incantesimo la slega e lei si alza in piedi massaggiandosi i polsi.
"Marti, allora che hai fatto stamattina?"
Chiede tom per vedere se si è ripresa ed è riuscito a liberarla da quel lato o se è ancora dentro di lei.
Dopo qualche minuto di silenzio risponde.
"...

siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora