44^

7.7K 284 127
                                    

Inizio a leggere quella di Aron.

Ciao marti ti scrivo perche....

Non riesco a leggere altro perche qualcuno mi sfila la lettera dalle mani, è lei.
"Possibile che tu non riesca a fidarti di me?"
"Io mi fido di te, ma non mi fido di sti due novellini"
Sono stra geloso e ho una paura di perderla enorme.
"Bastava chiedere mattheo, se tu mi avessi chiesto perche mi hanno scritto e cosa, te l'avrei detto perché non ho niente da nasconderti"
Sta alzando i toni e si sta incazzando, beh probabilmente anche io mi sarei incazzato al posto suo, sarei uscito fuori di testa se si fosse immischiata in cose che non le devono interessare.
"Perche ti hanno scritto?"
"Per dirmi che pansy è stata male, blaise sta uscendo pazzo per questa cosa e per il bambino, astoria è scomparsa e cho e tyler stanno insieme"
"Cosa cazzo deve fregare a te che lui e lei stanno insieme"
"Fammici arrivare cazzo"
Mi urla addosso, fa due respiri profondi poi riprende a parlare
"Io e tyler stiamo organizzando una vendetta, lui sta con lei poi deve far capire che è stato con me ma senza esserci stato davvero, solo per farle male, mi ha fatto passare l'anno peggiore di tutta la mia vita e non la passerà liscia"
"E se non mi avessi detto niente e avessi creduto alle voci di te e tyler a letto insieme?"
"Allora saresti stato un gran coglione, ma te ne avrei parlato prima non correrei mai il rischio che tu possa credere alle voci e possa lasciarmi per una cosa che nemmeno è successa"
Mi siedo sul letto, sono curioso di questo loro piano, voglio saperne di piu.
"Dimmi di piu di questo piano"
"Lui deve solo far innamorare cho, e ci sta riuscendo alla grande, poi quando avremo la certezza di questa cosa, tu mi dovrai riempire di succhiotti e lui si farà fare dei succhiotti da astoria che le sta sotto, usciremo insieme dal bagno un po' cosi proprio nel momento in cui cho passa casualmente di li, e bona, la cosa finisce li"
Non è male come piano, mi dispiace per draco, va dietro ad astoria dal primo anno ma lei non se lo caga se non come amico, stavano iniziando ad essere più intimi e appare questo tyler che rovina le cose.
Beh potrà avere fortuna anche lui un giorno, forse.
"Tu dovrai solo sopportare il fatto che poi diranno che hai le corna"
Questa cosa non l'avevo calcolata, quindi dopo passerei per quello stupido che sa di avere le corna ma sta lo stesso con la ragazza, non se ne parla.
"No"
"Cosa no"
"Fingeremo di lasciarci due giorni prima, non voglio fare la parte del ragazzo pazzamente innamorato che se ne frega delle corna"
"Cosa vuoi dire con questo?"
"Marti dico solo che non voglio passare per il sottone di turno, la mia reputazione deve rimanere cosi com'è non che per una stupida vendetta passo dall'essere il più stronzo ad essere il ragazzo sottone"
Ho sempre odiato questo tipo di etichette, l'ultima volta che un ragazzo si è davvero fregato delle corna l'hanno preso in giro finche non ha deciso di lasciare la scuola, e non voglio passare quello che ha passato quel ragazzo.
"Allora lasciamoci ora"
Non sto capendo cosa sta succedendo
"Che cazzo ti prende?"
"Tieni piu alla tua reputazione che a me"
Dice esasperata, è la seconda volta che litighiamo nel giro di 10 minuti, ecco cosa intendeva quando diceva che era pesante litigare in continuazione.
"Non ho detto questo"
"Tu hai espl-"
"Sta zitta, basta, mi hai stancato"
Mi è uscito cosi, senza neanche pensarci, mi stava scoppiando la testa per tutte le cose che si stavano dicendo e tutto quello che stava accadendo.
"Vaffanculo riddle"
"Torniamo ai cognomi?"
Dico ridendo, lei pero sembra anche fin troppo seria.
"Ti odio"
Esce dalla camera sbattendo la porta, subito dopo, vado a cercarla ma sento che sta parlando con draco nella sua stanza, lascio perdere e mi chiudo in bagno per farmi una doccia, dopo averla finita guardo i messaggi sul gruppo con i nostri amici, non guardo mai il telefono infatti ho visto solo ora che nel nostro gruppo hanno aggiunto anche tyler e aron.

Piccola🌙❤️  ha inviato una foto
Apro la chat vedendo quale foto ha mandato.

Piccola🌙❤️  ha inviato una fotoApro la chat vedendo quale foto ha mandato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora