POV'S MARTINA
Mi sveglio e la prima cosa che faccio è guardare l'orario, sono le 18 ho anche saltato il pranzo, mi alzo e vado a farmi una doccia.
Dopo un ora li dentro esco, mi asciugo i capelli e vado a vestirmi, manca mezz'ora e arriveranno tutti, parlo troppo in fretta la porta della camera si apre, pensavo fosse theo ma era tyler.
"Esci subito da camera mia"
Ridacchia leggermente poi si perde ad osservare il mio corpo.
'Tyler vattene"
Prendo una felpa che ho appena notato sul letto e la infilo, vado vicino alla porta e lo sbatto fuori, non so dove sia theo ma adesso devo per forza vestirmi o faro tardi.
Sono pronta, stavo per scendere ma tyler mi ferma.
"Beh il tuo ragazzo?"
"Non è il mio babysitter tyler, ha una vita anche lui"
Mi lascia il polso, stavo per andare giù poi cambio strada e vado da draco, in camera sua trovo anche theo, mi butto sul letto e draco mi squadra da capo a piedi.
"Cosa succede?"
"È arrivato il mio peggior incubo"
"Intendi tyler?"
Chiede ridendo, mi giro di scatto verso mio fratello e lo fulmino con lo sguardo, alza le mani in segno di resa e va verso il bagno.
"Che hai theo?"
Da quando sono entrata non mi ha nemmeno guardata in faccia.
"Niente"
Continua a non guardarmi, sono una persona che si scalda con poco, infatti mi alzo dal letto abbastanza incazzata.
"Beh quando vorrai parlarmi sai dove trovarmi"
Esco sbattendo la porta e vado verso la mia camera, non riesco ad arrivarci che tyler blocca il passaggio.
"Smettila di rompermi i coglioni"
"E tu smettila di amare qualcuno che non ti ama"
Lo guardo confuso, ma cosa sta dicendo? Di cosa parla?
"Oh non lo sapevi, era tutta una scommessa con theodore, sei cosi stupida martina"
"Sono ancora piu stupida ad ascoltare davvero ciò che stai dicendo"
Torno da draco, voglio essere certa che non stava dicendo sul serio, ho seriamente paura e tyler deve smetterla di rompermi, lo sto solo usando per quella cavolo di cosa con cho, non lo voglio attorno.
"Riddle davvero?"
Alza gli occhi verso di me e aspetta che dica altro
"Seriamente era tutta una fottuta scommessa fatta con theodore?"
Non risponde, non dice assolutamente niente.
"Vaffanculo, vaffanculo riddle"
Esco e mi appoggio al muro mentre le lacrime scendono sulle mie guance, mi riprendo subito e vado ad aggiustare il trucco, esco per scendere e arrivano gli altri due, draco mi mette un braccio sulle spalle e mi stampa un bacio fra i capelli.
"Tutto bene tesoro?"
"Si sì tranquillo"
"Hai gia deciso chi invitare al tuo compleanno?"
Giusto devo ancora pensarci.
"Posso passarlo solo con te draco? Non posso vero?"
"È il tuo diciottesimo marti, vuoi davvero passarlo solo con me e non con i tuoi amici e il tuo ragazzo?"
"Fratellino fra tutti quelli che hai nominato tu sei il piu importante quindi si"
"Tesoro mio le tue amiche si offenderebbero"
Si ha ragione, pansy e astoria come minimo mi strapperebbero via tutti i capelli solo per aver festeggiato il mio compleanno con draco e non con loro.
Tyler mi afferra il polso e mi tira indietro facendomi staccare da mio fratello.
"La smetti di starmi attaccato al culo"
Draco e mattheo si erano fermati, tiro va il polso con arroganza e torno da mio fratello, lui si piazza davanti a noi e ci ferma.
"Che cazzo vuoi?"
Chiede draco guardandolo scocciato, non ne può piu nemmeno lui ed è qui da nemmeno un ora.
"Tua sorella"
Faccio un respiro profondo cercando di mantenere la calma, anche draco fa la stessa cosa, se perde lui la pazienza siamo messi male.
"Vieni con me ora"
Dice tyler guardando nella mia direzione
"Smettila di girarmi intorno tyler"
Rispondo avvicinandomi a lui.
"Martina la cosa rimane la stessa io smetto di darti fastidio se tu la smetti di amare uno come lui"
Mi giro verso mattheo che sta stringendo le mani in due pugni, non so se sia effettivamente vera la cosa della scommessa ma non riuscirei mai a smettere di amarlo, anche se volessi, non ci sono riuscita un fottutissimo anno.
"Perche non puoi lasciarmi stare? Perche ti viene cosi difficile mantenere le distanze da me, mi dai solo fastidio, mi irriti, non posso nemmeno guardarti in faccia che mi viene voglia di ucciderti"
Mi escono queste parole di botto, era quello che pensavo e l'ho detto.
"Pero int-"
"Intanto un cazzo tyler, mi sei utile solo per far star male cho, detto questo di te non me ne frega un cazzo"
Lo sorpasso, lui torna a bloccarmi dal polso mi gira con forza e si butta sulle mie labbra, mi stacco subito e gli tiro un pugno in faccia, metto una mano nel suo collo e lo sbatto al muro.
"Non t'azzardare a toccarmi mai piu"
Stringo i denti e lo fisso, non dice niente, mi piace mettere paura alle persone.
"Hai capito o no?"
Gli urlo in faccia stringendo la presa sul suo collo, annuisce e lo lascio.
"Ti pentirai di ciò che hai fatto"
"Stammi lontano black"
Mi giro e vado verso i due ragazzi che sono rimasti fermi a guardare la scena, draco torna a mettere il suo braccio sulle mie spalle e mi avvicina a se.
"Sorellina fai paura"
"Mi urta troppo quel ragazzo, perche è venuto ad hogwarts?"
Draco alza le spalle e va verso suo padre, rimango sola con mattheo.
"Marti"
Lo guardo e aspetto che continua a parlare perche io penso che ho gia parlato abbastanza.
"Non è vera la cosa della scommessa, non so chi te l'abbia detto ma non è vero"
"Fatto sta che non capisco il tuo comportamento"
"Ho letto la chat con pansy"
"Ma quale chat, theo sei pazzo, non la sento da quando siamo arrivati qua"
"E quella con tyler"
"È lui che rompe sempre il cazzo"
"Lo so, ma infatti mi ha dato fastidio quella con pansy"
Io continuo a non capire, non sento davvero pansy da giorni ormai, qualsiasi cosa abbia letto non è stata scritta da me.
"Non so di cosa tu stia parlando, ti posso assicurare che io e pansy non ci siamo sentite in questi giorni"
Mi passa il mio telefono e ce la chat con pansy, ma gli ultimi messaggi sono quelli di tre giorni fa, dove mi ha detto che andava tutto bene.
"Theo non ce nulla di che"
Faccio vedere anche a lui e mi spiega cosa ha letto oggi pomeriggio quando io mi ero addormentata, dire che sono scioccata è dire poco.
"Aspetta"
Chiamo pansy e gli chiedo se sapesse qualcosa, ma anche lei dice che non mi ha scritto, appena chiudo la telefonata theo mi guarda cercando di capirci qualcosa.
"Non so che cazzo sta succedendo"
Metto le mani nei capelli, uscirò pazza da tutta questa storia, ne sono piu che sicura.
"Piccola..."
si avvicina e mette le sue mani sui miei fianchi, sento il mio corpo rabbrividire, il suo tocco è delicato.
"Scusami i-"
"Zitto e baciami"
Si avvicina e mi bacia ma si stacca quasi subito.
"Che schifo sai di tyler"
Mi scappa una risatina e lui mi tira in bagno prendendo dentifricio e spazzolino.
"Apri la bocca"
Lo guardo male e lui scoppia a ridere rendendosi conto di cosa aveva detto, scuoto la testa poi faccio come dice e mi lava i denti, appena finisce mi prende in braccio appoggiandomi al lavandino e baciandomi.
Avvolgo le gambe attorno alla sua vita, si spinge piu avanti e sento la mia intimità pulsare, mi ha a malapena sfiorato.
"Theo"
Sento il suo pantalone gonfiarsi, mi morde il labbro, si stacca qualche secondo e sposta le sue labbra sul mio collo, butto indietro la testa lasciando libero spazio a lui di baciare il mio collo e riempirlo di succhiotti, infila la sua mano sotto al mio vestito raggiungendo subito le mutande e spostandole di lato, infila due dita, appoggio le mani sul bordo del lavandino mentre lui aumenta la velocità delle dita.
Mi torna a baciare e sfila le sue dita, mi mette una mano al collo e sento il contrasto con gli anelli freddi che aveva alle mani, il mio corpo è decisamente in fiamme.
"Scopami theo"
"No piccola, abbiamo una sfida da portare avanti"
Mi avvicino al suo orecchio e lascio qualche bacio umido e sussurro
"Scopami"
Vedo i brividi che gli vengono e lui sta cercando di controllarsi, la cosa dura poco dato che si abbassa i pantaloni i boxer e con una spinta aggressiva si fa strada dentro di me, la sua mano è ancora sul mio collo, da spinte aggressive, quasi fino a farmi male, devo farlo arrabbiare piu spesso.
Veniamo insieme, abbiamo entrambi il fiatone, mi alzo e mi tremano le gambe, non riuscirò mai a nasconderle, si allaccia la cintura ma lo blocco toccando le sue parti intime, infilo la mia mano e faccio qualche movimento, la cosa dura poco dato che viene quasi subito.
Mi prende dal mento e mi bacia.
"Ti amo piccola"
"Anche io ora pero devi chiudere con maria"
Dico sorridendo, usciamo dal bagno e in quel momento passa tyler che mi squadra, theo mette un braccio intorno alla mia vita e mi stringe a se.
"Amore"
Amo quando mi chiama cosi, non lo fa spesso ma adoro quando se ne salta fuori cosi ogni tanto.
"Dimmi theo"
"Puoi cercare un altro modo per cho?"
"Sei geloso di tyler vero?"
'Si, ti mangia letteralmente con gli occhi, piuttosto usa me"
"Certo cosi dopo continuerà a dirmi che sei andato da lei mentre stavi con me, continuerebbe fino alla morte e lo sai"
"Hai ragione"
Mi stampa un bacio e andiamo a tavola vedendo che c'erano gia tutti gli ospiti, iniziamo a cenare e penso a quel che è successo con tyler prima, non quando l'ho attaccato al muro ma prima, il bacio, quel fottuto bacio.SPAZIO AUTRICE
Voglio ringraziare _sofia007 che mi sta aiutando un po' con le idee per cercare di poter portare nuora un po' avanti la storia :)
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fanficpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...