1 anno dopo
Eh si è passato un anno e di lui nessuna traccia, ogni tanto mi scrive su insta a dice che non riesce davvero a ricordare, nel frattempo mi sono rifatta una vita, o cosi credono tutti, sono fidanzata con Theodore, ma lui sa che non faccio altro che pensare a Mattheo, nonostante ciò ci sto davvero provando ad andare avanti.
Oggi voglio tonare, non so ma ho buone aspettative, ora sono in camera e sto girando instagram e mi capita sotto una sua storia.È uno scherzo vero? Ditemi di si vi prego.
Mollo tutto quello che stavo facendo e mi smaterializzo li, entro dentro e appena mi vede viene verso di me.
"Cosa ci fai qui?"
"Lei ti piace?"
"Si"
Stringo gli occhi per cercare di cacciare le lacrime, sento il petto farsi pesante.
"Non so perche sono qui"
"Io lo so invece"
"E allora dimmi mister ricciolo perche sono qui?"
Non dice niente
"Sai ci sono 4 cose che non puoi riavere nella vita, le parole dopo che sono state dette, un opportunita perduta, il tempo sprecato e basta non continuo è inutile continuare"
Mi giro per andarmene
"Dove cazzo vai?"
Sento che mi sta seguendo ma non ha alcun senso, non deve farlo, non ricorda e non ha senso continuare a sperare.
"Non vorrai rinunciare cosi facilmente a me, a noi?"
"Non ce nessun noi se solo uno dei due si ricorda, poi ci ho provato per un anno ma tu non vuoi essere salvato, non mi aiuti, come si fa a salvare una persona che non vuole essere salvata? semplice non si può"
"Io credo di essermi innamorato di te"
"No tu non mi ami"
Dico ormai fra le lacrime, non mi ama, non può amarmi senza ricordarsi assolutamente nulla.
"Mi ricordo quando un giorno eravamo sdraiati nel letto e tu mi dissi 'ti amo cosi tanto che un giorno sarai mia moglie e avremo una bella casa con dei piccoli riddle che non fanno altro che farci arrabbiare e sclerare' e per un attimo ci ho creduto, per un attimo ho davvero creduto che il nostro futuro lo avremo passato insieme ma non dovevo crederci cosi tanto"
Vedo il suo sguardo cambiare improvvisamente, non so cosa stia succedendo e non so se possa essere una cosa positiva o negativa, aspetto qualche minuto ma niente rimane fermo immobile.
"Mi ricordo"
Cosa?POV'S MATTHEO
Dopo ciò che ha detto le immagini, le frasi, le parole tutto mi è apparso davanti agli occhi, dopo un fottutissimo anno c'era riuscita, era riuscita a farmi ricordare.
"Mi ricordo"
I suoi occhi si spalancano, mi avvicino rapidamente a lei e la bacio.
"Ti amo cosi tanto marti"
"Anche io mattheo, ti amo anche io"
Odio averle fatto passare tutto questo e vederla in lacrime mi fa ancora piu male, purtroppo non potevo fare niente solo aspettare e sperare che arrivasse questo giorno, ci smaterializziamo a hogwarts direttamente nella sala comune.
"Ma chi si rivede, dopo un anno"
Dico andando verso di loro e buttandomi su uno dei divanetti che erano li, lei si allontana e prende Theodore da parte e parlano.
"Cosa ce fra loro?"
"Stanno insieme"
"Stavano vorresti dire, lei sta con me."
"Non ricordi nulla, lei non può stare con te"
"Tom sottovaluti sia lei che me, so tutto e ricordo tutto"
Sembrano tutti cosi felici dopo aver avuto questa notizia, bah tutta questa felicita non ha senso, non è risorto nessuno sono solo tornato a fare i miei soliti casini nulla di piu.
nel frattempo martina torna e si siede affianco a me, appoggia la testa sulle mie gambe e si sdraia, gli accarezzo i capelli e tutto questo mi mancava davvero tanto, è una droga per me e ne sono diventato dipendente.
Andiamo in sala grande per la cena e mangiamo fra risate e altro.
"Ragazzi sono incinta"
Martina sputa l'acqua, la notizia di pansy è stata inaspettata e dalle facce di tutti non sembrano contentissimi.
"Sono felice per te ma non pensi sia presto?"
Chiede la mia ragazza guardandola preoccupata.
"Si è presto, ma marti stiamo insieme da ormai due anni ci amiamo e abbiamo l'opportunità di creare una famiglia, tu saresti contenta se fossi al posto mio?"
"Beh non proprio voglio godermi l'adolescenza prima di perdere tutto il mio tempo dietro a dei mocciosetti"
"Sei odiosa, quando vorresti avere dei figli allora? Quando hai 50 anni e non sai mantenerti da sola? Averli ora è una cosa magnifica, davvero, pansy sono contentissimo per te e blaise."
Dico fulminando con lo sguardo martina che in tutta risposta alza gli occhi al cielo, questo suo lato non mi mancava per niente.
Finiamo di mangiare e andiamo nella nostra stanza.
"Sei davvero di quell'idea?"
"Si, io sinceramente fino a 20 anni voglio solo godermi la vita"
Annuisco e mi stendo difianco a lei.
"Non lasciarmi mai piu ti prego, è stato straziante"
Dice prima di girarsi verso di me e baciarmi, appena si stacca appoggia la testa sul mio petto e si addormenta.
"Non ti lascerò mai piu piccola, te lo prometto."
Gli lascio un bacio fra i capelli poi penso a cho, deve assolutamente pagare per quello che è successo a causa sua.
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fiksi Penggemarpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...