27^

9.1K 292 46
                                    

Il mattino dopo mi sveglio con un gran mal di testa e non sono nella stanza con riddle, non che mi dispiaccia eh, mi stiracchio leggermente e vedo Colin dormire, questo ragazzo è così bello.
Decido di lasciargli un biglietto e non andarmene così senza lasciare tracce come per dire che non ha significato niente.

Bell'addormentato sono andata in stanza che devo lavarmi, ci vediamo dopo
-marti

Arrivo nella stanza e c'è Mattheo che dorme tranquillo, in questo momento mi sento una fidanzata che ha appena tradito il suo ragazzo poi torna da lui il mattino dopo, nel silenzio più assoluto.
vado in bagno e mi butto sotto la doccia, mentre ero li entra Mattheo nel bagno.
"Non si usa più bussare?"
"Ti ricordo che è camera mia"
"Ti ricordo che dal momento in cui ieri sera hai scelto la penitenza questa camera sarà anche mia"
Dopo aver fatto la pipì mi fa un gestaccio a caso con la mano, maledico chiunque abbia creato questa doccia con i vetri trasparenti e ringrazio allo stesso tempo me stessa per usare sempre l'acqua bollente così che i vetri sono un pò appannati e non si vede più di quanto lui già abbia visto.
"Quindi stai con Colin?"
"Si, sai Mattheo penso che se l'amortentia dice che ami pansy dovresti parlarci"
lui mi rivolge un occhiataccia come se avessi detto qualcosa di sbagliato, voglio solo aiutarlo, ma chi voglio prendere in giro so che sta mentendo so che non è pansy la persona come faccio a saperlo? Tom mi ha detto che mentiva e mi fido di tom.
"Che sciocchezza"
"Perche no?"
"Perchè non mi piace"
Voglio che ammette che ha mentito non che tiri fuori queste banali frasi.
"Mattheo l'amortentia non mente, se non ti piace ora ti piacerà in futuro, sai mia zia diceva la stessa cosa, ed ora è sposata e ha un figlio con il ragazzo che l'amortentia aveva detto"
Dico mimando le virgolette alla parola detto, perchè non l'ha detto ma lo ha fatto capire.
"Ma non sparare cazzate"
"Perchè non mi credi? sto solo dicendo la verità, pansy è la tua anima gemella riddle"
"Non ti credo, e sai perchè non ti credo? Perchè se davvero la pensi così non staresti con Colin ora ma con cedric."
"Ho mentito, non era cedric"
Io l'ho ammesso ora sta a te riddle, dai ammettilo così possiamo essere tutti felici e contenti.
"E chi era?"
"Colin"
"Perchè hai mentito?"
"Perchè sapevo che ced provava ancora qualcosa e sarebbe stato più semplice, mentre Colin dopo tutto il dolore che gli ho fatto provare non ero sicura"
Dico mentre prendo l'asciugamano con la mano e dopo averlo avvolto intorno al mo corpo esco dalla doccia, lui si sta sistemando il ciuffo dallo specchio.
"Anch'io ho mentito"
Finalmente, ci voleva davvero così tanto? Cosa gli costava dire la verità? Detto da me poi che non sto facendo altro che mentire, bugie su bugie, ma ei non posso dirgli 'riddle sei la mia anima gemella ma io ti odio'
"E la sfortunata sarebbe?"
"Daphne"
"Preferivo pansy"
Esco dalla stanza e vado a vestirmi per andare con pansy, cho e ast al pub per passare una giornata solo noi amiche.
"Dove vai?"
"Esco con le ragazze"
Annuisce poi si sdraia sul letto, che schifo, non lui intendo che schifo davvero daphne, dio preferivo che la mia anima gemella amasse la mia migliore amica non la mia nemica.
"A che pensi?"
"Eh? Ah no nulla"
Prendo fuori qualche cosa a caso, un jeans e una felpa nulla di troppo pensato dato che devo solo andare con le mie amiche.

"A che pensi?""Eh? Ah no nulla"Prendo fuori qualche cosa a caso, un jeans e una felpa nulla di troppo pensato dato che devo solo andare con le mie amiche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non mi trucco nemmeno, non ho voglia.
Stavo per uscire quando sento bussare alla porta, va Mattheo ad aprire anche perchè io sono in bagno che mi sto pettinando i capelli, non so chi sai ma voglio origliare.
"Gliel'hai detto?"
Non capisco chi sta parlando
"Zitto è in bagno, comunque no, non glielo dirò, sta con Colin ed è felice"
Non riesco a sentire altro avrà fatto qualche incantesimo o sono semplicemente usciti dalla camera, esco e vado fuori dalla stanza, è draco.
"Fratello, riddle"
"Sorella"
Mentre mi giro per andarmene vedo arrivare Colin.
"Ei marti"
"Colin"
Mi stampa un bacio poi si accorge di draco e Mattheo dietro di noi.
"Ragazzi"
Dice lui facendo un cenno della testa, draco ricambia il saluto e riddle lo guarda male e basta.
"Amore sei impegnata oggi?"
"Esco con le ragazze"
"Non ti preoccupare, ci vediamo stasera allora"
Annuisco e mi bacia approfondendo di piu rispetto a prima, non so se l'abbia fatto per gelosia o non so, fatto sta che sta marcando il territorio.
Raggiungo le ragazze e andiamo ai tre manici di scopa, ordiniamo subito da bere e parliamo un po'.
"Allora martina, tu e Colin eh?"
"Si eh?"
"Non riuscirai a portare a termine capitolo riddle se sei fidanzata"
Alzo le spalle, non mi interessa più onestamente.
"Io penso di aver già fatto abbastanza, non ci sono riuscita e basta, non ci riuscirò nemmeno andando avanti nel tempo"
"Perchè dici così?"
"Vi ricordate quel giorno che il prof ha voluto farci dire cosa sentivamo nell'amortentia?"
Annuiscono.
"Inizialmente diceva che era pansy, poi prima mi fa che ha mentito ed era daphne, lui ama daphne, daphne ama lui, possono fare la loro famiglia felice"
Mi guardano sorprese come se sapessero qualcosa, perchè tutti sanno qualcosa ed io no?
"Strano"
Alzo di nuovo le spalle.
"Beh non mi interessa, io sto con Colin e sto bene così"
Passiamo altro tempo a parlare, non abbiamo più tirato in mezzo nessun ragazzo fino ad ora.
"Ragazze devo dirvi una cosa"
Pansy ci sta guardando. Mette tanta ansia quando inizia così
"Mi piace blaise"
"Uuuuu, pansy parkinson, provaci"
Dico facendo la faccia pervertita, lei ride poi torna seria.
"Sono seria, mi piace, e diciamo che l'amortentia mi ha aiutata a capirlo"
Dalle altre nostre amiche esce un urletto di gioia, e dopo aver attirato l'attenzione di tutti decidiamo di tornare a hogwarts.
Andiamo in sala grande per cenare e tom si siede difianco a me scompigliandomi i capelli, dopo averlo fulminato con lo sguardo porto la mia attenzione sul cibo, oggi ho fame, troppa fame.
Dopo poco finiamo di cenare e andiamo verso la nostra sala comune, non ho visto Colin a cena ma avrà avuto da fare, mi siedo per terra vicino al camino, ho freddo.
"Vado a cambiarmi arrivo"
Vado nella mia stanza e cerco qualcosa di comodo da mettere.

"Vado a cambiarmi arrivo"Vado nella mia stanza e cerco qualcosa di comodo da mettere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

sopra metto una felpa con la zip di draco.
Torno in sala comune ma mentre vado vedo Mattheo correre nella mia direzione, si ferma davanti a me respirando affannosamente, lo guardo interrogativa ma non dice niente.
" io...ehm...devo portarti in un posto"
"No mattheo non ho voglia, voglio solo andare a rilassarmi in sala comune"
"Vieni con me"
"Perchè dovrei venire con te riddle?"
"Vieni con me e basta"
"Ti ho detto di no riddle"
Mi prende per il polso e mi trascina ma mi fermo e lo tiro dalla parte opposta ovvero verso la sala comune, lui si arrende e quando siamo li vedo Colin, ma il mondo mi cade letteralmente addosso.
Che cazzo sta succedendo?

siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora