47^

6.8K 237 82
                                    

Non perche mi si sa piaciuto eh, per niente proprio, ma io dico perche?
Dopo due ore finisce questa cena noiosa, draco prende dell'alcol e ci chiudiamo nella sua stanza, solo io, lui e theo.
Tyler entra nella camera e non se ne vuole andare.
"Allora? Che fai non te ne vai?"
Draco parla ma lui non dice e non fa niente, è sul serio irritante, in tutto ciò io mi sposto e mi metto a cavalcioni su theo, mette le sue mani sul mio culo e mi avvicina di piu al suo corpo.
"Potete scopare da un altra parte"
Dice mio fratello sbuffando, che palle.
Tyler è ancora fermo sulla porta, prendo un altra bottiglia e la scolo un po' prima di passarla a theo che come me ne butta giu un po' .
"Te ne vuoi andare o dobbiamo buttarti fuori con le forze?"
Dico senza guardarlo in faccia.
theo sposta le sue mani sui miei fianchi e mi muovo involontariamente.
"Non ne hai abbastanza?"
Gli sussurro per non farmi sentire dagli altri due nella stanza
"Di te mai"
Mi bacia l'orecchio e tutta quella zona e mi trattengo, lo sta facendo apposta, mi alzo e lo tiro nella nostra stanza, mi butta il letto e si piazza sopra di me, baciandomi ovunque, purtroppo però veniamo interrotti sempre da tyler che entra nella stanza, ci guarda per qualche secondo poi apre la bocca.
"Se non posso averti io, non ti avrà nessuno, obliviate"
Vedo tutto buio improvvisamente e non capisco piu niente.

POV'S MATTHEO

Vedo martina chiudere gli occhi improvvisamente, mi alzo dal letto e vado verso tyler.
"Mi dici che cazzo di problemi hai"
"Lei è mia"
Mi dice scandendo le parole, qualcuno può svegliarmi e dirmi che tutto questo è solo un fottuto incubo, che non sta succedendo veramente, martina si sveglia e si tocca la testa, posso capire il dolore che sta provando.
"Riddle cosa ci fai nella mai stanza, smamma, anche tu black"
"No marti io e te dovevamo fare una cosina"
Dice black andando verso di lei, che schifo, non so cosa fare o cosa dire, li vedo vicini, forse anche troppo vicini, me ne vado e raggiungo la stanza di draco velocemente, vedendomi entrare di botto mi guarda spaventato.
"Cos'è successo?"
"Tyler, quel pezzo di merda, appena esce da quella fottuta stanza gli spacco la faccia"
"Si ma dimmi cosa ha fatto"
"Tua sorella si è dimenticata di me"
"Ci risiamo"
Dice buttandosi sul letto, mi sdraio anche io e tiro fuori una canna, l'accendo e la divido con draco, vorrei fare qualcosa ma lei ci ha messo 1 anno per farmi tornare in me, io la amo si ma non ho tutta la pazienza che ha lei.
Dopo 2 ore la porta della camera di draco si apre ed entra martina che si butta addosso al fratello, gli ruba la canna dalle mani e fa due tiri.
"Fratello"
"Dimmi sorella"
"Penso che mi piaccia tyler"
il cuore mi si spezza, sento il mondo cadermi addosso e il petto farsi sempre piu pesante, non sopporto di vederla con un ragazzo che non sia io, solo pensare che lui possa renderla felice e prima ero io la sua felicita mi fa morire dentro.
"Sei davvero sicura marti?"
"Perche non dovrei esserlo?"
"Dovresti conoscere altre persone prima, magari non ti piace ma è solo di passaggio"
"Conoscere altre persone tipo?"
"Tipo mattheo, guardalo, con quei ricci è un figo, poi è simpatico"
"Draco ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Riddle? Siamo seri? Lo odio dal primo giorno che ho messo piede in quella scuola e le cose non cambieranno solo perche impareremo a conoscerci, cosa che non capiterà mai"

POV'S MARTINA

Draco sbuffa mentre riddle non ha nessuna reazione, torno nella mia camera da tyler e mi butto a peso morto sopra di lui che stava dormendo.
"Levati"
Mi piace la sua arroganza
"Se mi scopi mi levo"
Lui ride poi prende il mio viso e mi bacia, mi sistemo su di lui mettendomi a cavalcioni e facendo scontrare involontariamente le nostre intimità, si gira appoggiandomi sul letto, mi sfila le mutande e dopo essersi messo il preservativo entra con una spinta decisa.
Appena finiamo ci addormentiamo, sento che qualcosa è fuori posto ma chissene frega, ho tyler, mi fa stare bene e mi ha raccontato cosa abbiamo passato io e lui inisieme, non ricordavo nulla di ciò che mi ha detto come se fossi stata in coma e non sapessi cosa stesse succedendo.
Mi alzo svogliatamente e vado in cucina vedendo narcissa che cucina, cazzo oggi è natale, non ci credo è gia natale, il 2 gennaio è il mio copleanno e mancano pochissimi giorni.
Mi siedo e mi prendo la testa fra le mani, ho un dolore insopportabile, ma non so il motivo, non ho bevuto e non ho fatto chissà cosa.
"Mattheo dorme ancora?"
Perche mi chiede di mattheo, perche tutti sono fissati con lui?
"Non lo so"
"Ma come non avete dormito insieme"
"Perche dovrei dormire con riddle?"
Sono confusa, scende anche draco che prende mamma da parte e ci parla, non so cosa stia prendendo a tutti, io e riddle che dormiamo insieme ma quando mai.
Scende anche tyler, mi stampa un bacio e si siede difianco a me, d'improvviso anche voldy viene in cucina, cos'è l'ora del ritrovo?
"Dov'è mio figlio marti?"
"Perche chiedete sempre a me di riddle, che cazzo ne so io cosa fa quello scorbutico"
Sbuffo alzandomi da tavola, vado in sala e accendo la tv guardando il primo che film che mi capita, basta che non mi stressano pure quando provo a rilassarmi.
Riddle scende le scale, finalmente cosi la smetteranno con le domande forse, viene a sedersi sul divano anche lui e guarda questo stupido film con me.
"Ti piace davvero sto schifo?"
Mi fa ridere il modo in cui lo dice e non riesco a trattenermi, mi scappa una risatina.
"No, è il primo che mi è capitato"
Lui alza le spalle poi torna a guardare la tv, e questa volta a interrompere la visione è tyler, non può starmi lontano nemmeno un minuto, madonna, appena arriva fulmina mattheo con lo sguardo.
"Usciamo?"
"Sto guardando un film non vedi?"
"Dai alza il culo che usciamo"
"Non darmi ordini tyler"
"Se no?"
Mi alzo incazzata e lo prendo dal collo appoggiandolo alla colonna che c'era dietro di noi.
"Smettila di darmi ordini"
Dico scandendo le parole e avvicinandomi al suo viso, mi allontano tornando sul divano e vedo riddle ridere, chi lo capirà mai quel ragazzo.
"Hai osato mettermi le mani addosso"
"Il fatto che tu sia il mio fidanzato non ti da il diritto di dirmi che cosa fare okay? Se non vuoi capirlo sai dove si trova la porta"

POV'S DRACO

Ho visto tutto, non è piu in lei, quello stupido incantesimo l'ha rovinata, l'ha cambiata e non so cosa potrebbe diventare con il tempo, non sono sicuro di poterla salvare, e non credo possa farlo nemmeno riddle, deve riuscire a salvarsi da sola.

siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora