49^

6.2K 221 61
                                    

Finalmente arriva capodanno, andremo in discoteca e non vedo seriamente l'ora di ubriacarmi e smetterla di pensare a lei.
Stavo passando in corridoio e li sento litigare, litigano tutti i giorni, tutti i fottutissimi giorni a tutte le fottuttissime ore, non li sopporto davvero piu, pero sono curioso quindi mi fermo ad ascoltare.
"Non sei mio padre smettila"
Oh oh lei è incazzata, guai in vista.
"Tu smettila di fare la troia"
Sento un ciocco, apro la porta e vedo lui che ha una sua mano che si massaggia la guancia e lei che ha gli occhi completamente iniettati di sangue e lo guarda come se volesse ucciderlo, non si sono nemmeno accorti di me quindi ne appfitto, mi appoggio allo stipite della porta e osservo tutto.
"Tu ed io abbiamo chiuso"
Dice lei indicando prima lei poi tyler"
"Tanto tornerai da me come sempre"
Chiude gli occhi prendendo un respiro profondo, poi si gira verso di me e fa un sorriso diabolico, no io non voglio essere messo in mezzo.
"Okay tornerò dopo essermi scopata riddle"
"Chi dei due?"
Chiede lui
"Entrambi"
Risponde prima di venire verso di me e tirarmi per il braccio verso la mia stanza, per quanto vorrei farlo, rivedere il suo bel corpo e riaverla mia non lo faro, sarà piu difficile dimenticarmela.
Chiude la porta poi si avvicina a me ma la fermo.
"Non avevi detto che mi odiavi?"
Dico cercando di spostarla lontano da me
"Si ma è come se fossi attratta da te, ce qualcosa che mi spinge a non lasciarti andare"
Ed è questa la cosa che fa annullare le distanze fra di noi, mi sono avvicinato a lei e l'ho baciata, dio le sue labbra mi sono mancate cosi tanto, la prendo in braccio spostandola sul letto, ha indosso quello stupido vestito che odiavo, glielo sfilo mentre lei toglie la mia camicia.
Gli bacio il collo lasciandogli un succhiotto, mi slaccia la cintura e abbassa la zip dei miei pantaloni per poi sfilarmeli, metto una mano sul suo collo e con l'altra gli sfilo le mutande.
Senza neanche pensarci entro dentro di lei, mi sento cosi tremendamente bene, era da tanto che non mi sentivo cosi e dire che mi era mancata è poco.
Fa riunire le nostre labbra e dopo poco le vengo dentro, cazzo ero abituato a non mettere piu il preservativo che non l'ho messo nemmeno ora.
Ci alziamo vestendoci di nuovo, si sistema il trucco e usciamo dalla mia stanza, prima di scendere per andare dagli altri mi ferma.
"È strano, come se l'avessimo gia fatto"
Scuoto la testa ridendo, non le do nessuna risposta vado al piano di sotto e cerco draco, non voglio dovergli dire che ho appena scopato sua sorella, ma ho bisogno di consigli.

POV'S MARTINA

È stato anche fin troppo strano, mi stanno nascondendo qualcosa e devo capire di cosa si tratta, perche mi sento cosi, sono attratta da mattheo ma allo stesso tempo voglio che mi stia lontano il piu possibile, che disastro.
Dopo aver fatto i miei mille pensieri vado anche io al piano di sotto ma non ho intenzione di parlare con tyler, non ancora almeno, cosi vado da draco che sta parlando con mattheo e improvvisamente si zittiscono, ecco vedi mi nascondono qualcosa, fanculo lo scoprirò.
"Sorella"
"Fratello"
"Hai chiuso con tyler?"
"Si"
"Finalmente, non vi sopporto"
Dice tirando un sospiro di sollievo
"Senti marti, abbiamo scoperto che Ryan è vivo"
"Chi sarebbe Ryan?"
Sono confusa, ed ora chi sarebbe questo Ryan? Un altro dei suoi stupidi amici o bho non so, ma lui perche me l'ha detto come se sapessi chi fosse davvero questo tipo.
"Beh allora chi è ryan"
"Nessuno di importante tranquilla"
Alzo le spalle poi vado da tyler, ha ragione torno sempre da lui alla fine ma non so neanche io perché, l'istinto mi suggerisce cosi e lo faccio.
"Tyler"
"Si voglio tornare con te"
mi prende dalla vita avvicinandomi a lui e mi bacia, appoggio le mie mani dietro al suo collo ma sento il bisogno di staccarmi, mi sento come se qualcuno avesse il controllo su di me, sulle mie azioni e su tutto il resto.
"Andiamo?"
Urla il mio ragazzo per farsi sentire anche da mio fratello e riddle, i miei occhi vanno su quest'ultimo, come se fosse una calamita per me, una fottuta calamita, anzi odiosa.
Tyler mi prende per mano e ci smaterializziamo nella discoteca, vado subito a prendere qualcosa da bere e iniziamo a ballare sotto le luci che cambiano colore e mi fanno uscire pazza, la musica alta mi entra in testa e tutto questo mi piace.
Vedo mattheo appoggiato ad una colonna cosi mi avvicino a lui.
"Vieni ad una festa e stai all'angolino?"
"Odio ballare con tutta quella gente"
"Allora balliamo qua"
Mi guarda male poi prendo la sua mano e inizio a muovermi, dopo aver sorriso inizia a ballare anche lui, il modo in cui si muove mi fa letteralmente morire dal ridere infatti sto ridendo come una cogliona, mi giro verso di lui e le nostre labbra sono cosi vicine, lui si allontana un po' e me ne vado per cercare tyler.
"Vieni a ballare con me dai"
Gli dico cercando di tirarlo verso la pista ma lui mi blocca.
"Lasciami bere in pace"
"Sei cosi noioso, mattheo almeno è piu divertente"
"Che cazzo hai detto?"
Si alza subito e si avvicina a me prendendomi il polso, lo odio quando fa cosi.
"Smettila tyler"
"Come posso smetterla se mostri apprezzamento verso un altro? Poi stai passando molto tempo con quel riddle"
"Io ti amo tyler, e non sarà riddle o qualche altro stupido ragazzino che mi farà smettere di amarti"

POV'S TYLER

È cosi bello sentirle dire queste ose, prima lo diceva a riddle ma ora, ora lei è solo mia e lui non significa piu niente.
"Ti amo"
La vedo immobile qualche secondo poi si riprende baciandomi.
Appena ci stacchiamo vedo mattheo dietro, poi arriva anche draco che lo porta con se, sono felice di vederlo stare cosi, odio quell'essere e adesso che lei non sta piu con lui non ha niente di cui potersi vantare, sono io che adesso posso vantarmi di avere una come lei al mio fianco.

---

Mi sto vestendo per il compleanno di martina, non so dove sia lei, penso sia uscita con draco, non la vedo da oggi pomeriggio ma vabbe ora devo solo pensare ad incartare il regalo.

POV'S DRACO

"Quindi? Pensi possa funzionare?"
Chiedo guardando mattheo che mi sta mostra la scatolina con dentro un anello che voleva regalargli quando stavano insieme.
"Lei ha mai visto questo anello?"
"Si lo stava guardando quando siamo andati a fare shopping, non voleva staccarsi da quella vetrina"
Dice sorridendo ricordandosi probabilmente quel giorno con lei.
"Non speriamoci piu di tanto"
Mi guarda annuendo e sospiro sperando di non metterci piu di tanto prima di rimettere le cose come stavano, continuiamo il nostro giro finche non mi arriva una chiamata da tyler.
"Quando mi riporti martina?"
"Lei non è con me tyler"
"Ma come no"
"No, io sono con mattheo, se non è con te dove potrebbe essere?"
Dove cazzo è scomparsa ora martina?

siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora