sento qualcuno scuotermi
"dai sorellina, faremo tardi"
mi giro coprendomi fino alla testa con la coperta, dopo mezz'ora distesa nel letto cosi decisi di alzarmi e mi faccio una doccia, apro l'acqua bollente e il contrasto fa rilassare i miei muscoli.
esco e mi vesto con una cosina molto tranquilla, giusto per fare una buona entrata perche il resto dei giorni starò solo e soltanto con una tuta.mi trucco come al solito, ero partita con l'idea di fare qualcosa di leggero ma ci ho preso la mano ed ho esagerato un po', ma vabbe tanto durante la settimana mi vedranno sempre senza.
ho messo anche un rossetto nude matt, bene ora che sono pronta vado da mio fratello e con uno schiocco di dita le valigie sono al mio fianco, uno dei vantaggi di avere un padre cosi.
"possiamo andare?"
disse guardandomi, annuisco e raggiungiamo la stazione, passiamo il muro che ci porta al binario 9 3/4, saliamo sul treno trovando una cabina vuota, poco dopo mio fratello mi abbandona andando dai suoi amici, ecco la differenza, lui è socievole e viene in questa scuola dal 1 anno, io mi sto trasferendo ora dalla beauxbatons, una scuola di merda davvero, spero che qui le cose andranno meglio.
ero persa ad ascoltare la musica con le mie amate cuffiette che non mi ero accorta che erano entrate altre persone dentro questa cabina, li guardo togliendo una cuffia e tutti gli occhi sono su di me, una ragazza incomincia a parlare e mi pento subito di aver tolto la cuffia.
"ei ciao, sono astoria piacere"
"si ciao"
mi appoggio nuovamente al finestrino ascoltando la musica ma sento lo stesso quello che dicono.
"beh di tante parole"
"malfoy lasciala stare, magari è un brutto periodo"
dice una ragazzina con i capelli neri e leggermente ondulati.
"magari fosse solo un periodo"
tutti si zittiscono e tornano di nuovo a guadarmi, dio che odio
"che avete da guardare?"
"torna ad ascoltare la musica"
dice il biondo ossigenato, odioso, voglio solo fare un viaggio tranquillo quindi cerco di controllarmi.
"volentieri"
faccio un sorriso a 32 denti e faccio come aveva suggerito il furetto qui davanti, sono davvero curiosa di sapere i loro pensieri e nessuno può fermarmi.questa ragazza è strana quanto odiosa, non la sopporto e la conosco da meno di 5 minuti.
sarà sicuramente una di quelle stronzette che pensano di avere la figa solo loro
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fanfictionpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...