Ed eccooo, stiamo raggiungendo il luogo della festa per l'addio al celibato di pansy, i nostri bellissimi figli ce li stanno tenendo lucius e cissy, con tutta la pazienza del mondo proprio.
La prima cosa che facciamo appena entriamo è quella di recarci al bar per prendere a bere senza esagerare per non fare cazzate, conoscendoci potremmo ubriacarci e combinare casini.
Alle 2 rientriamo a casa e andiamo subito a dormire, il giorno dopo ci svegliamo tardino e arrivano la truccatrice, la parrucchiera e tutto il resto per preparare le damigelle e la sposa.
I vestiti sono davvero magnifici.Questo è il vestito di pansy e le sta una favola, è meravigliosa in quel vestito, non poteva sceglierne uno migliore.
Io e astoria invece abbiamo il vestito cosi, pansy ci ha letteralmente obbligate a prenderlo bianco perche non voleva essere l'unica ad averlo di quel colore, si sarebbe sentita in imbarazzo, cosi diceva lei.
Dopo aver fatto i capelli e il trucco io e ast andiamo da draco e theo per andare in chiesa e aspettare poi li pansy, scendiamo le scale del malfoy manor e vedo theo aggiustarsi la cravatta, il mio cuore batte come se mi stessi per sposare io e sento le farfalle nello stomaco.
Si gira verso di me e mi sorride, appena sono li da lui mi stampa un baco e andiamo in macchina per raggiungere la chiesa.
"Amore ti lascio li davanti poi vado a cercare parcheggio va bene?"
Annuisco, sono un sacco agitata come se davvero dovessi essere io a sposarmi e non pansy, prima di scendere do un altro bacio a theo, scendo dall'auto e vado verso draco e astoria che erano davanti all'entrata per aspettare l'arrivo della sposa.
"Come mai sei cosi agitata piccola?"
Draco attira la mia attenzione, il fatto è che nemmeno io lo so.
"Non so draco"
Faccio un respiro profondo.
"Tesoro secondo me fra meno di un mese sarai tu al posto di pansy"
Dice draco abbracciandomi, sinceramente lo spero davvero, ci stacchiamo all'abbraccio e vedo zack correre verso di me, mi abbasso leggermente e si butta tra le mie braccia, lo prendo su e mette le sue piccole braccia attorno al mio collo e appoggia la testa sulla mia spalla.
"Che hai zack?"
"Mi sei mancata mamma"
Mi si scalda il cuore, sento gli occhi lucidi, lui rimane in quella posizione e arriva anche theo, mi guarda con uno sguardo confuso e cerco di rassicurarlo, si mette vicino a me e mi avvicina a se mettendomi un braccio intorno alla vita.
zack alza lentamente il viso e si gira a guardare theo.
'Ciao papa"
Dice lui dolcemente.
"Ciao ometto"
Theo gli risponde tirandogli dolcemente una guancia e zack sorride.
"Papa anche tu sposerai la mamma un giorno?"
Cerca di parlare a bassa voce ma riesco comunque a sentirlo.
"Si ma non facciamoglielo sapere okay?"
Dice theo sussurrando e facendo l'occhiolino a zack, lui sorride e gli porge la mano in un pugno con solo il mignolino alzato.
"Ti prometto che non lo diro alla mamma"
Theo stringe il suo mignolo e continua a sorridere
"Che cosa non mi dirai zack?"
'Che papa ha finito la torta quindi devi rifarla"
Dice inventandosi una scusa, poi si gira verso theo e cerca di fargli l'occhiolino ma fallisce miseramente, per fortuna arriva l'auto della sposa e inizia il matrimonio.Dopo due ore abbiamo finito e stiamo uscendo per andare al ristorante e mangiare.
"Mamma nathan può venire con noi?"
"Certo, dai andiamo"
Raggiugniamo il ristorante e ci sediamo per la cena, mettono su la musica e a iniziare le danze sono ovviamente gli sposi, poi theo si gira verso di me.
"Balliamo?"
Chiede porgendomi la mano, gliela stringo e mi porta in pista, appoggia le sue mani sui miei fianchi ed io avvolgo le mie braccia dietro al suo collo e appoggio la testa sulla sua spalla.
"Nathan guarda come sono belli i nostri genitori, pensi che anche noi un giorno troveremo una ragazza cosi bella?"
"Zack io non ci spererei cosi tanto"
"Si hai ragione"
Zack mi sorride poi si mette a ballare con il suo amico facendo gli stupidi come sempre.
Ho un figlio bellissimo, un fidanzato altrettanto stupendo e la mia vita sta andando una favola, non potevo chiedere di meglio.
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fanficpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...