POV'S MARTINA
Sto andando al malfoy manor perche i miei genitori vogliono vedermi, arrivo nell'ufficio di Lucius e mi siedo sulla poltroncina vicino a narcissa.
"Figliola, vorrei non dovertelo chiedere ma devi lasciare mattheo, dovete separarvi almeno finche non troviamo la soluzione a questo casino perche grazie a lui riescono ad arrivare a te, non è una cosa che lui fa volontariamente però succede"
"Ci siamo gia lasciati papa"
"Fai in modo che ti stia il piu lontano possibile"
Annuisco e torno ad hogwarts, vado in sala comune e ce anche lui quindi cambio strada e vado nella stanza per prendere su tutte le mie cose e liberare la stanza.
"Quindi è finita?"
Mi chiede spuntando dietro di me.
"Si mattheo è finita"
"Perche? Perche finirla se ci amiamo e son sicuro che riusciremo a-
Lo fermo subito
"Io non ti amo piu mattheo"
Non riesco a guardarlo negli occhi, non riesco a dirglielo guardandolo mi fa male anche a me ma devo farlo.
"Non è vero"
"È cosi"
"Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami"
Alzo il viso verso di lui e incastro i miei occhi nei suoi, non riesco a parlare.
"Vedi mi ami anc-"
"Non ti amo piu mattheo"
Esco e vado in sala comune dagli altri.
"Cos'è successo"
Chiede draco vedendomi in lacrime
"Ci siamo lasciati"
Spunta anche lui e inizia a parlare mentre le lacrime scorrono sul suo viso, non l'ho mai visto cosi e mi fa male ma non posso fare niente, anche se vorrei.
"Tutto quello che avevamo è andato, di loro che ero felice e che mi hai spezzato il cuore"
Esce dalla sala comune, vorrei seguirlo, dirgli tutto e farlo stare meglio ma devo lottare, devo continuare a lottare e pensare soltanto a non morire.
"Perche l'hai fatto?"
Chiede sempre mio fratello, lo trascino nella mia stanza e gli racconto tutto piangendo, mi abbraccia e mi accarezza i capelli tranquillizzandomi.
"Vedrai che si risolverà tutto"
"Draco lui non vorrà più vedermi, so che in questo momento mi starà odiando e non riuscirò a ricucire questa ferita, ormai è finita"
Dopo essermi ripresa andiamo in sala grande per il pranzo e ce la preside che deve fare un annuncio.
"Ragazzi diamo il benvenuto a due nuovi ragazzi, Aron e Tyler"
Entrano i due ragazzi con cui mi sono scontrata l'altra mattina, sono entrambi bei ragazzi ma gia mi stanno sul cazzo, ed ecco entrambi serpeverde, pansy li accoglie vicino a noi e la fulmino con lo sguardo.
"Oh ecco chi si rivede, scusa ancora"
"Prova a ridirlo e giuro che ti uccido"Aron
Tyler
Prendo la mia roba e me ne vado, non ho alcuna voglia di conoscere gente nuova soprattutto due rompicoglioni come quelli.
Vado nella torre di astronomia e vedo mattheo, stavo per uscire ma lui mi blocca, ti prego non complicare le cose.
"È difficile lasciarti andare"
Dico subito senza neanche rendermi conto che l'ho detto ad alta voce.
"Allora non farlo"
Dice lui cercando di avvicinarsi a me, mi allontano scuotendo la testa mentre una lacrime riga la mia guancia, vado via da li e mi smaterializzo al malfoy manor da mio padre.
Entro in lacrime nel suo ufficio.
Mi aspettavo che mi aiutasse ma chiama i suoi servi e mi fa rinchiudere.-9 giorni dopo-
Finalmente qualcuno apre la cella e mi porta nel suo ufficio.
"Forza martina ormai è finita, vieni con me"
"Portami da lui"
Dico piangendo, non gli sono bastati 9 giorni rinchiusa? Cosa vuole fare ancora?
"Non piangere, devi superarlo"
"Ho l'anima a pezzi"
"Devi dimenticarti di lui"
Scuoto la testa e vado nell'ufficio di voldy che appena mi vede mi abbraccia, si anche voldy è affettivo.
"Lui dov'è?"
"A scuola marti"
Annuisco e mi smaterializzo prima che mio padre possa ritrovarmi, vedo draco e gli corro incontro.
"Dov'eri finita?"
"Papà mi ha rinchiusa e-"
"Non dire niente marti"
Mi abbraccia anche lui stringendomi a se, mi porta nella sua stanza e parliamo un po'.
"Sei qui per lui vero?"
Annuisco.
"Lui non è piu qui, è tornato da maria nella vecchia scuola"
Le lacrime tornano ad uscire.
"Io sono stanca di dissimulare e non riesco a continuare a comportarmi cosi a fare finta di non amarlo, perche lo amo, amo tutto di lui, anche gli aspetti che lui ritiene piu oscuri piu condannabili, ogni cicatrice, ogni difetto, ogni imperfezione, lo amo draco e non so cosa fare"
"Devi lottare marti"
"Io stavo lottando, poi solo per un attimo, per un breve momento, ho pensato a che scopo? e ho mollato, ho smesso di lottare"
"Non puoi stare cosi per una persona marti devi tornare a sorridere"
"Portami da lui"
"No devi dimenticarlo"
"Ho l'anima e il cuore a pezzi draco"
"Ora non pensarci e andiamo a casa"
"Ma è lui la mia casa"
"Non rendere le cose difficili, andiamo dagli altri allora"
"Draco portami da lui"
"Non credo ce ne sia bisogno"
Di cosa sta parlando?
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fanficpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...