alla fine ho saltato il resto delle lezioni e sono rimasta sulla torre a parlare con tom.
stiamo andando in dormitorio e dato che sono in camera con mattheo vado verso i dormitori maschili con lui.
"penso che mio fratello sia geloso"
"io non credo, non avrebbe senso dato che ha detto che ha sentito il profumo di pansy con l'amortentia, quindi non avrebbe senso essere geloso quando ama un'altra no?"
lui mi guarda insicuro, non è d'accordo con quello che dico, ma so che è impossibile sia geloso.
saluto tom ed entro in stanza, vedendolo sdraiato sul letto, sta dormendo, sembra così tranquillo quando dorme, una cosa devo ammetterla però, è davvero un bel ragazzo.
mi sdraio anche io e cerco di non pensare al risultato che mi ha dato l'amortentia e il risultato che ha dato a lui, poi mi viene in mente una cosa, la lista, se lui ama pansy deve essere lei ad occuparsi di eliminare il suo nome, non io, anche perchè sono sicura di non poterci riuscire.
ero persa totalmente nei miei pensieri che non mi sono nemmeno accorta che ha appoggiato la testa sul mio petto e mi sta stringendo i fianchi con le braccia, gioco un po' con i suoi riccioli, se solo fosse stato diverso sicuramente mi sarei innamorata di lui, ma beh non lo è quindi dubito possa davvero essermene innamorata.POV'S MATTHEO
mi sveglio e sono abbracciato a lei, ha una mano nei miei capelli, alzo leggermente il viso per poterla osservare.
è così bella, sono sicuro che se il suo carattere non fosse stato così schifoso mi sarei innamorato di lei, anche se non credo nell'amore a che sarebbe riuscita a cambiarmi nella sua finta innocenza, ma beh il suo carattere è quel che è quindi so al 100% che non ne sono innamorato.
sento che si sta svegliando, infatti come non detto, dopo nemmeno 1 minuto apre leggermene gli occhi.
faccio finta di dormire ma non so neanche io il motivo di questa cosa, mi accarezza un po' i capelli.
"cosa mi stai facendo riddle?"
in che senso, non penso di capire, fingo di svegliarmi.
"poi sarei io la dormigliona eh"
"vorrei ricordarti come ho dormito tutto il pomeriggio, anche tu hai dormito"
"shhhh non è vero"
dice ridendo, madonna il suo sorriso, è un qualcosa di inspiegabile, ho sempre pensato fosse una bella ragazza, quello che non mi va giu di lei è il carattere, questo poco ma sicuro.
mi alzo dal letto e lei si cambia mettendo un mio pantalone della tuta e una mia felpa, no ma fai pure con comodo eh
"grazie per i vestiti vado dalle mie amiche"
dice sorridendo, esce dalla camera prima che possa dire qualcosa.POV'S MARTINA
"i vestiti di mattheo eh"
in effetti si potrebbe pensare male vedendomi entrare con i suoi vestiti addosso.
"no non pensate niente"
alzano le mani in segno di resa, mi siedo su quello che prima era il mio letto e ci scambiamo qualche chiacchiera così giusto per organizzarci.
Scendiamo in sala grande per la cena e come al solito ci sediamo tutti vicini, tom si siede vicino a me, lo salutò scompigliandoli i capelli.
"Stronza"
"Tanto lo so che mi vuoi bene"
Dico ridendo, lui ride poi si sofferma a guardare i miei vestiti, che poi in realtà non sono miei.
"I vestiti di mio fratello uhm?"
Sussurra al mio orecchio, scoppio a ridere il modo in cui l'ha detto.
"Non pensare male anche tu, gli ho solo rubato i vestiti"
Lui fa finta di crederci poi ride di nuovo.
"Oh dai vaffanculo tom"
Gli do una leggera spinta e continua a ridere, per quanto vorrei stare seria non riesco, infatti rido anche io, pansy mi guarda con un sopracciglio alzato, oh andiamo non posso nemmeno farmi nuovi amici?
"Da quando siete così in buoni rapporti?"
Interviene mio fratello, e stranissimo chiamarlo così però mi ci devo abituare.
"Da stamattina"
Continuiamo a cenare e appena usciamo Astoria ferma tutti, tom compreso e non mi aspettavo fermassero anche lui onestamente.
"Andiamo alla festa?"
"La organizzano i grifondoro non se ne parla"
Malfoy sempre il solito, si basa sulla casata e sul sangue.
"Draco non rompere il cazzo e andiamo a quella festa"
Lui mi guarda sbuffando.
"Va bene, andiamo a quella festa"
Gli salto in braccio e lui mi stringe a sè,.
"E bravo il mio fratellino"
Dopo essere scesa vado nella camera di riddle che ormai è anche la mia stanza, vado a fare la doccia e appena esco vado a cercare da vestire, matteo è sul letto ma ormai è quasi normale girare in intimo, poi come gia detto ormai la stanza è anche mia e posso fare quello che voglio.
"Sai un mese sarebbe passato"
"Mi stai cacciando?"
"In un certo senso si"
Ma che palle sto ragazzo mamma mia.
"Tranquillo dopo la festa ti libero la camera"
Prendo fuori la roba per stasera e vado in bagno per prepararmi, dopo un'ora ho finito e passo ancora un po' di tempo per sistemare il casino qui dentro, metto tutta la mia roba nella valigia che avevo preso e i vestiti li metto dentro con la magia, sempre con la magia sposto la valigia nella mia stanza.
"Ho liberato tutto, vado alla festa"
Sta guardando un punto a caso nella stanza, questo ragazzo è davvero insopportabile, per questo penso che non sia possibile che io sia innamorata di lui.non ho voluto mettere vestiti o gonne per stasera, sono stata molto tranquilla.
Stavo uscendo ma riddle mi ferma
"Aspettami"
"Sei un rompicoglioni"
Esco fuori dalla stanza e vedo tom
"Tom"
"Marti"
"Vieni alla festa?"
"Non posso perdermi un martina ubriaca, ovvio che vengo"
"Ma chi ha detto che bevo?"
In quel momento esce Mattheo dalla stanza.
"Tu senza alcol non vivi"
Dice, che tempismo perfetto.
"Non hai tutti i torti"
Raggiungiamo il luogo della festa e come sempre il primo posto in cui vado è dove c'è dell'alcol, butto giu qualche bicchiere poi vado a sedermi nei divanetti con il resto dei miei amici, pansy mi si avvicina.
"A che punto sei?"
"Nulla ancora nulla, il mese è finito ed ora sarà più difficile portare a termine la cosa"
Lei annuisce poi richiama tutto il gruppo qua a sedersi.
"Dai giochiamo ad obbligo o verità"
Questa volta ad iniziare è cho, sono sicura che in questi due minuti in cui tutti arrivavano loro si sono organizzate sul da farsi.
"Riddle"
"Quale dei due?"
Dice tom.
"Mattheo"
"Obbligo"
Risponde lui, come sempre, mi dite perchè deve sempre scegliere obbligo? Gli fa così tanto schifo scegliere verità?
"Altro mese con la malfoy"
"Penitenza?"
"Cho ti prego una penitenza che non sia passare del tempo con lui"
Si sono disperata, non voglio passare altro tempo con lui solamente perche ho paura che ciò che la pozione mi ha ""detto"" sia vero e che quindi possa innamorarmi di lui, poi logicamente ci starei solo male considerando quello che è uscito a lui, e approposito non l'ho detto a pansy.
"Penitenza insieme finchè non finisce la scuola"
"Cioè fino all'estate con lui?"
"Nono bella non hai capito, finchè non usciamo da questa scuola per sempre"
Fanculo, fortuna che ho detto di non voler passare altro tempo con lui.
"Mhh la penitenza mi attira"
"Vaffanculo riddle"
"Andata per la penitenza"
dice cho guardandomi e facendo l'occhiolino, provaci di nuovo e ti stacco gli occhi con un coltellino.
"Come sei delicata Marti"
Dice tom ridendo, gli sorrido e torno al bancone del bar per prendere altra roba da bere, perche devono fare così stanno solo complicando e cose, pero non posso dire nulla altrimenti dovrei per forza spiegargli il perché e non posso dirgli cosa e successo quel giorno in classe.
dopo aver bevuto un altro po vado in pista e vedo colin, ricordate quando ho detto che mi era passata quella specie di cotta per lui? bene, non penso sia cosi, so che l'amortentia dice che amo mattheo ma sento che qualcosa per colin nel profondo lo provo ancora.
mi avvicino a lui e lo trascino fuori cercando di parlarci.
"avevo detto di uscire dalla mia vita"
"non ce la faccio"
dico prima di avventarmi sulle sue labbra, in quel momento esce mattheo dalla stanza, non mi interessa di lui.
colin si stacca e mi guarda dritto negli occhi prendendo il mio viso nelle sue mani
"dimmi che non eri seria quel giorno, so che sono passati parecchi giorni ma non sono riuscito ad andare avanti"
mi sento cosi in colpa per avergli causato tanto dolore, non volevo farlo, vorrei potergli dare una spiegazione ma non posso raccontargli tutta la verità.
"non ero seria, per niente"
gli sono bastate queste mie parole per far di nuovo riunire le nostre labbra.
una domanda mi tormenta, lo sto facendo per far ingelosire riddle? per dimenticarmi di lui? o perche davvero mi piace colin?
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fanfictionpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...