La stanchezza era troppa e ieri sera mi sono addormentata, ora che sono sveglia pero non posso perdere altro tempo, devo trovare mattheo assolutamente anche se dovesse significare andare contro i professori o la preside.
Vado in camera di draco senza neanche bussare e si stava infilando la camicia, no tu non hai capito bello, verrai con me cosi come tutti gli altri.
"Cambiati non andiamo a lezione oggi"
"Cosa stai dicendo marti?"
"Andiamo a cercare mattheo, voglio almeno provarci, se nulla funzionerà allora mi arrenderò"
Si cambia senza dirmi altro, mette un pantalone della tuta e una felpa, io ho messo un leggings ed una felpa di mattheo che gli avevo rubato quando ancora era qui.
Andiamo a chiamare gli altri e ci raduniamo nella torre di astronomia.
"Prima di andare dobbiamo dirti una cosa"
Tom mi guarda e non è molto sicuro di ciò che sta per dirmi, ma draco con un segno della testa lo invita a continuare.
"Sappiamo dov'è la scuola"
"Perche non me lo avete detto prima?"
"Volevo vedere se riuscivi a farti una vita senza di lui marti, non è detto che possa ricordare e devi farci l'abitudine"
me l'ha gia detto Theodore questa cosa e sono stanca, dicono tutti le stesse e identiche frasi, 'non illuderti' 'devi abituarti' 'vai avanti' e via cosi, ma loro non possono capire, non capiscono come possa sentirmi, la prima persona che abbia mai amato è morta e lui, beh lui non sa chi sono apparte il mio nome e cognome.
Ci smaterializziamo ed eccoci nuovamente in quella macelleria, tom si mette davanti e ci porta nel retro dove ce una porta, apre e ci troviamo nel retro dove appare una scuola, wow è fantastica, scendiamo le scalinate e raggiungiamo l'entrata, poco prima di entrare sento la sua risata, mi giro leggermente e lo vedo li, con le persone della foto, che fuma, richiamo l'attenzione dei ragazzi e andiamo da lui.
"Ragazzi che bello vedervi, malfoy"
Cambia il tono quando saluta me e sento il petto restringersi.
"Loro sono i miei amici lex, billy, Maria e saya"
Presenta i ragazzi che erano li con lui e subito lex punta gli occhi su di me, no non ci pensare neanche.
"Allora, invece loro sono draco, blaise, astoria, pansy, tom e martina"
Lex si fa avanti prende la mia mano e mi da un bacio sul dorso facendo l'occhiolino, sfilo istintivamente la mano e mi ricompongo guardando tom, ti prego parla tu.
"Ei Ciccio possiamo parlare, in privato"
Annuisce e i suoi amici entrano dentro la scuola lasciandoci soli.
"Mattheo ti hanno cancellato la memoria"
Dico subito, di botto senza neanche pensarci, so che tanto non ci crederà mai ma devo provare davvero di tutto e iniziamo con la verità.
"Ma non dire cazzate dai"
"È vero mattheo, è stata cho tre giorni fa"
Questa volta è draco ad intervenire e parlare, non crederà mai alle mie parole pero potrebbe credere a draco, o almeno lo spero.
"Avanti draco questo scherzo è di pessimo gusto"
"Vorrei scherzare, davvero è cosi"
"E allora raccontatemi qualcosa di questa vita dimenticata"
Dice sarcastico, vorrei che prendesse la cosa seriamente almeno per una volta.
"Eri uno stronzo di prima categoria, sopratutto con lei, nonostante ciò passavate molto tempo insieme, davvero tanto che alla fine di tutto vi siete innamorati e proprio in quel momento cho distrugge tutto facendoti dimenticare e giocandosela come voleva lei"
Tom racconta le cose molto in generale, ha il suo sguardo su di me ma non riesco a guardarlo cosi guardo tom, socchiudo gli occhi e spero con tutta me stessa che possa ricordarsi qualcosa, ma no invece inizia a ridere.
"Io e la malfoy? Potevate inventarvi qualcosa di piu credibile"
"Possiamo andarcene?"
Chiedo cercando di farmi sentire solo dai miei amici
"Si direi che sia meglio se andate via"
Dice mattheo continuando a guardare nella mia direzione.
"No non andremo da nessuna parte finché tu non torni quello di prima"
Anche tom si sta incazzando, è cambiato e non solo perche ora mi odia e ha cambiato scuola e tutte queste cose qui, ma il suo carattere non è lo stesso di prima.
i ragazzi vanno via e rimaniamo solo io e mattheo, non ho il coraggio di aprire bocca, ho davvero paura, ho paura che possa farmi del male, non fisico, ma psicologico.
"Allora?"
"Allora niente hanno sbagliato a portarmi con loro sarei dovuta restare a scuola"
"Si lo penso anche io ma ormai sei qui e non torneranno, non finche non portate a termine questa vostra strana missione"
"Nessuna strana missione, non piu, devo solo abituarmi al fatto che ormai non mi ami piu"
Sussurro la frase finale sperando che non abbia sentito, martina hai appena avuto la tua conferma è ora di voltare pagina e andare avanti.
"Dimmi di piu"
"Di cosa?"
Sono confusa, non può uscirsene cosi senza dirmi cosa vuole sapere.
"Su noi due"
È strano sentirgli dire 'noi due' e una scossa di brividi mi attraversa il corpo, ci sarebbero tante cose da raccontare, gli dico quelle piu importanti e lui sorride.
"Nonostante ciò tu non ricordi vero?"
Scuote la testa, beh è stato bello rivederlo e parlarci normalmente ma non è servito, quindi noi qui abbiamo finito.
"Tu e lei state insieme?"
Chiedo riferendomi palesemente a Maria che non faceva altro che stargli attaccato al culo
"No, è una bella e brava ragazza ma ce qualcosa che mi ferma, come se ci fosse qualcosa di cui non sono a conoscenza che è piu forte di qualsiasi cosa io possa provare per Maria"
Non poteva dirmi cosa migliore, un sospiro di sollievo esce dalle mie labbra.
Ripensando a tutto però, sento delle lacrime bagnarmi le guance e lui si avvicina a me.
"Ti sei innamorato di me in un attimo, perfavore cerca di rifarlo, perche io non ho mai smesso di amarti"
"Mi dispiace i-io non ricordo"
Si allontana da me.
"Sai la prima volta che ti ho visto pensavo tu fossi cosi irritante e brutto"
Sorrido a quei ricordi di quando tutto è iniziato poi continuo a parlare
"Mi chiedevo cosa ci trovassero in te, poi un giorno mi hai detto che mi amavi e mi sono sentita tremendamente bene"
Lui mi guarda senza far trasparire nessuna emozione, non so cosa stia pensando ne tantomeno se inizia a ricordare qualcosa o no.
"Continuo a non ricordare"
Annuisco e vado verso le scale da cui sono venuta.
"Ricordati solo una cosa mattheo, non dimenticarti di me e cerca di ricordarti di noi, di quel che eravamo prima e di quanto ci amavamo."
Sorpasso la porta e torno ad hogwarts, mi rinchiudo in camera e scoppio a piangere, l'ho perso, non so piu cosa dirgli o cosa fare per poterlo far ricordare.
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fanficpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...