17^

10.4K 312 5
                                    

POV' MARTINA

non so che ore siano, mi sveglio con il dolore alla testa che ormai conosco molto bene, so benissimo di essere nel letto con riddle, mi ricordo di ieri sera, solo dopo gli incubi, gli ho chiesto io di restare ma non mi sarei mai aspettata rimanesse davvero, pensavo tipo che se ne sarebbe andato appena avesse avuto l'occasione.
"buongiorno diavolo"
ecco il nuovo soprannome che mi da riddle, lui pensa che io sia un diavolo, solo per il mio comportamento, ma non è altro che uno scudo.
"sei una rottura di coglioni lo sai?"
"però intanto stanotte mi hai impl-
"shhhh non aggiungere altro, se devi rinfacciarmelo a vita puoi anche sparire"
"okay sparisco"
"fottiti riddle"
"come sei permalosa white, fatto sta che devo andare davvero, fra due ore c'è il pranzo e vorrei lavarmi"
gli faccio un gestaccio con la mano mentre torno a sdraiarmi sul mio letto, se rimango ancora un po' qui sdraiata rischio di addormentarmi.
dopo essermi accertata che se ne fosse andato davvero entro in doccia, non ho voglia di prepararmi e non lo farò, metterò le prime cose che mi capitano e andrò a mangiare per poi rintanarmi di nuovo nella mia bellissima e accogliente stanza.

dopo essermi accertata che se ne fosse andato davvero entro in doccia, non ho voglia di prepararmi e non lo farò, metterò le prime cose che mi capitano e andrò a mangiare per poi rintanarmi di nuovo nella mia bellissima e accogliente stanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

alla fine non mi è andata nemmeno tanto male, mi sono capitate cose davvero comode e che si abbinano bene, sono troppo fortunata.
scendo e raggiungo i miei amici, mi guardano tutti con una faccia perversa ma perchè, che cazzo stanno pensando.
"beh che avete da guardarmi cosi"
"riddle eh?"
"riddle cosa?"
sono piu confusa che mai, cosa c'entra ora riddle.
"avete dormito insieme"
"mh e?"
"non avete fatto niente?"
"ero ubriaca mi avrà solo aiutata ad arrivare in camera, poi chissà cosa gli avrò detto"
"tu mi vuoi dire che eri da sola con quel figo di riddle e non ne hai approfittato?"
non mi ero nemmeno accorta fino ad ora che c'era cho al tavolo con noi, mannaggia queste ragazze cotinueranno cosi fino alla morte.
"gia"
scuotono tutte la testa e io non capisco, non andrò mai a letto con riddle nemmeno se fossi sotto effetto di droga, stupefacenti, alcol o qualsiasi altra cosa.
"piuttosto pensiamo alla lista, il prossimo?"
"colin canon"
"uo cosa? sembra cosi innocente e tranquillo"
"hai detto bene cara martina, sembra"
"io ho gia dato con cedric"
"martina ormai a noi ci conosce benissimo, l'unica che non conosce sei tu, perfavore occupatene"
non esiste, per quanto io voglia davvero aiutare le ragazze a vendicarsi non posso essere sempre io a dover intrappolare i ragazzi e illuderli, per quanto mi faccia divertire farlo non è quello che desideravo quando pensavo di venire in questa scuola.
"chi è stata sua """"vittima""""
dico facendo tante virgolette alla parola vittima.
"io marti, pansy ha provato a parlarci, poi anche cho c'è cascata"
"ci posso provare ma non vi assicuro nulla"
non penso di riuscirci, non sono tutta sta bellezza da poter far cadere i ragazzi ai miei piedi per poi dargli ciò che merita, non sono mica gesù eh.
finiamo di pranzare e vedo colin uscire dalla sala cosi mi affretto a seguirlo, casualmente inciampo e gli finisco addosso, lui riesce a prendermi in tempo, grazie a dio se fossi caduta lo avrei riempito di sberle.
"oddio scusami davvero, e grazie per avermi salvato"
"oh beh di niente, comunque sono colin piacere"
"martina, ti va di fare un giro?"
"volentieri"
andiamo a fare un giro vicino al lago nero poi ci sediamo sotto ad un albero difronte al lago nero, cosi da poter osservare il panorama, io continuo a non capire cos'abbia fatto sto ragazzo di male, è cosi carino.
"sai gira voce che tu sia l'ex di diggory"
"eww no che schifo"
lui ride a questa mia affermazione, dopo un po' di tempo a parlare andiamo di nuovo dentro e ci separiamo dato che siamo in due casate totalmente differenti.
"sono stato bene con te oggi, che dici se domani andiamo ai tre manici di scopa?"
"certo"
mi avvicino a lui e gli do un bacio sula guancia, giuro di averlo visto arrossire leggermente, torno nella mia sala comune e ci sono le ragazze che mi guardano aspettando che dica qualcosa.
"non posso farcela ragazze, se non ci siete riuscite voi a farlo innamorare come potrei mai riuscirci io?"
"avanti marti, tutti in questa scuola sono segretamente innamorati di te, pero tu sei troppo stupida per notarlo"
qui è malfoy a parlare, non ci credo, non ci crederei mai, nessuno è innamorato di me tantomeno colin.
"smettila di sparare cazzate malfoy, vi dico solo di non sperarci troppo, non sono sicura di potercela fare"
"io penso di si"
"e se fossi io a innamorarmi di lui?"
mi guardano come se avessi appena detto una delle cose più brutte e spregevoli al mondo, non ho detto nulla di che, è solo una cosa da considerare dato che colin è tanto simpatico e carino, mi ha fatto passare un pomeriggio fantastico in sua compagnia.
"non puoi marti il suo nome è nella lista"
"anche malfoy è nella lista ma è in primis il mio migliore amico ed è un vostro amico stretto"
"è diversa la cosa, malfoy è cambiato colin no"
"come fate a dire cosi se non ci parlate piu con lui"
sembra quasi che mi piaccia e stia difendendo il suo nome, ma non è perché mi piace, solamente che come malfoy è cambiato anche colin potrebbe essere cambiato.
"pero su diggory non hai fatto tutta sta storia"
"lasciate stare è inutile parlare con voi"
in quel momento fa la sua entrata nella stanza anche riddle.
"oddio no io ho capito perché fai così martina"
"sentiamo pansy illuminami"
"ti piace colin"
"no, no cazzo no, vi sto solo dicendo che oggi sono stata bene con lui, non sembrava il ragazzo che avete descritto voi, io penso che come sia cambiato malfoy possano cambiare anche gli altri."
"si è deciso le piace"
adesso ci si mette anche malfoy, ci mancava solo lui cavolo.
"malfoy sei o no il mio migliore amico?"
"certo ma ha ragione pansy, sei solo troppo testarda per ammetterlo"
"fottetevi"
vado nella mia stanza, non mi piace colin, non dopo un giorno insieme, non potrebbe mai succedere dopo una sola giornata, pero si non mi è sembrato poi così stronzo come dicevano loro, poi potrei anche sbagliarmi eh.
a interrompere la mia serie di pensieri è malfoy che entra in stanza senza neanche bussare.
"scura non ti piaccia?"
"sono sicura draco, lui non mi piace"
"non puo essere cambiato perché l'altro ieri è uscito dal bagno insieme a lavanda, entrambi disordinati in post scopata, e subito dopo lui è andato a provarci con una ragazza."
"ok va bene, ma io queste cose non le sapevo comunque porterò a termine il mio compito e anche lui sarà fuori gioco ma ripeto non penso possa ferirlo piu di tanto se dopo aver scopato gli dico che non vale nulla"
"infatti usa altri metodi"
sbuffo e mi appoggio al suo petto per addormentarmi e prepararmi psicologicamente alla giornata di domani, devo farla il piu breve possibile e fare in modo che domani finiamo accidentalmente in un letto e dopodomani farò in modo che possa essere ridicolo agli occhi di tutti, cosa mai potrò fare per permettere questa cosa non lo so, ma ci proverò, devo provarci.

siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora