42^

7.8K 224 91
                                    

"Sono io"
La bacio subito e appena ci stacchiamo fa un sospiro di sollievo, torna a baciarmi, so che ha ragione siamo solamente al 5 anno e già abbiamo un figlio, lei non è nemmeno maggiorenne.
Ma vabbè ci è capitata questa cosa e io sono felice sinceramente.
"Cosa pensi?"
Gli chiedo un po' titubante della risposta, data la nostra discussione avuta su questo argomento.
"Sono felice, davvero theo"
"Non mi convinci"
Faccio il labbruccio e lei mi bacia.
"Dico davvero theo, sono felice che sia tuo e avevi ragione. Ti amo è questo che conta"
"Sono innamorato perso di te marti"
Mi torna a baciare. Andiamo in sala comune dal resto del gruppo, non so se dobbiamo dirglielo o meno io mi adeguo a quello che vuole fare lei.
"Draco posso parlarti?"
Dice martina guardando il fratello, si allontanano di qualche metro.

POV'S MARTINA

"Draco, io sono incinta"
"Cosa? Stai scherzando spero"
"No dico davvero, vorrei poter scherzare"
Lui strofina le mani sulle sue gambe e sbuffa, poi mi abbraccia.
"Papa ti ammazzerebbe ma sono felice"
Sorrido, poi penso a Lucius, oh si mi ammazzerebbe sopratutto perche mi aveva detto di stargli alla larga e invece ho fatto l'esatto opposto.
Torno a sedermi vicino a mattheo e parliamo un po' con tutti, devo parlare con le ragazze, oh si giusto mi stavo quasi dimenticando, pansy ha partorito, il figlio è un vero rompicoglioni, piange sempre e lei ha sempre meno tempo per stare con noi, idem blaise, ormai è come se non facessero piu parte del gruppo ma dettagli.
Prendo mattheo e andiamo al lago nero, volevo stare un po' da sola con lui, un po' solo io e lui senza finire in un letto nudi.
"Cosa ci facciamo qui?'"
Chiede
"Non posso voler stare un po' da sola con il mio ragazzo?"
Annuisce alzando le spalle e si sdraia sull'erba, appoggio la testa sul suo petto ma il momento di pace non dura per molto, appaiono tre uomini e capisco subito di chi si tratta, theo scatta in piedi e si mette davanti a me per farmi da barriera.
Mi faccio avanti e lui mi prende per mano cercando di farmi stare indietro.
"Hahaha posso ucciderti se voglio"
Dice uno dei tre.
"V-voglio dire, chiunque può farlo"
dico io tremando leggermente
"Cosa?cosa sati dicend-"
"Voglio dire, come potrebbe farlo un cane, un cavallo, un gatto, un ambiziosa anatra"
Rido per le ultime parole poi torno a farmi seria, o almeno ci provo.
"Diamine potrei anche uccidermi da sola"
"Ma che cazzo?ma stai bene?"
Dice un altro dei tre uomini.
"Il punto è, non è cosi difficile, non siete speciali"
Sussurro le ultime tre parole per fare un po' d'atmosfera.
Quei tre si guardano fra di loro, poi quello in mezzo alza le sopracciglia.
"Non ti uccideremo ma-crucio"
Cazzo, preferivo morire, mi manda la maledizione forse per troppo tempo, dato che theo sta iniziando ad agitarsi, dopo avermi torturato se ne vanno ma non riesco a stare sveglia così svengo.

POV'S MATTHEO

La prendo in braccio e la porto subito in infermeria dopo pochi minuti ci raggiungono anche draco, astoria, pansy e tom.
Blaise sarà sicuramente con suo figlio,
"Come sta?"
Mi chiedono.
"Non so nulla, mi devono ancora far sapere"
Proprio in quel momento esce l'infermiera con tutte le cartelle nelle mani.
"Allora?"
Chiede draco, iniziando ad agitarsi.
"Lei sta bene, il bambino meno"
"Cosa vorresti dire con il bambino meno"
Chiedo io stavolta, mi sto preoccupando.
"Ha perso il bambino"
Ma siamo seri? Ci vuole davvero cosi poco per perdere un figlio, dio.
Entro nella stanza e sta fissando un punto a caso nella stanza, mi avvicino e gli accarezzo la guancia, in questo momento lascia uscire le lacrime e mi stringe in un abbraccio.
"Mi dispiace theo, so quanto ci tenevi ad avere un figlio, mi dispiace davvero tanto-"
"Non importa marti, l'importante che tu stia bene"

-vacanze di natale-

Siamo arrivati ieri al malfoy manor per passare qui il natale, odio dover vedere Lucius perche e colpa sua se mi aveva lasciato ma mi tocca.
Sono in sala con draco, Lucius e narcissa e marti scende le scale contenta.
"Ei papa guarda cos-"
"Non vedi che sto parlando con tuo fratello vattene"
La felicità che aveva prima scompare e abbassa il viso delusa.
"Ei piccola vieni dai fammi vedere a me"
"Tranquillo non era niente di importante"
"Dai marti vieni con me, mostrami questa grande cosa"
Arriva mio padre che la prende e la porta nel suo ufficio, sono contento del loro rapporto ma tra un po' lei preferisce stare con lui che con me.
Mi alzo e vado anche io nell'ufficio, lui seduto al suo posto e lei nelle poltrone oltre la scrivania, stanno ridendo per qualcosa, mi siedo nell'altra poltrona.
"Avete sentito di quella notizia di quel babbano che si è soffocato con la mozzarella?"
Sia io che lei scuotiamo la testa confusi
"Infatti era una bufala"
Martina scoppia a ridere ed è cosi bello vederla cosi felice, mi scappa una risatina anche a me dai non era cosi male.
"Sapete come si chiama il santo protettore dei piedi?"
"Non lo so dimmelo"
Dico
"Sandalo"
Marti inizia a ridere tenendosi la pancia e anche mio padre ride come un pazzo, mi lascio contagiare da questi due.
"Bene ora parliamo di cose serie, perche non vuoi che uccido babbani"
"Voldy non voglio perche ho amici babbani"
La mia ragazza è troppo gentile e bella.
"Sai ieri ho ucciso 100 babbani e un gattino"
"Perche un gattino?"
Chiede subito lei preoccupata, mi ha sempre detto quanto possa amare i gatti ma suo padre non gliene ha mai preso uno.
"Vedi che non te ne frega poi cosi tanto dei babbani"
Dice facendo l'occhiolino, lei si sbatte una mano in fronte ridendo, ci chiamano per la cena e andiamo a tavola e subito il suo umore cambia.
"Figlia aiuta tua madre"
"Si padre"
Il loro rapporto è cambiato da quando lui ha scoperto che eravamo tornati insieme, non so perche tutta questa arroganza ma non se la merita, per niente.
Appena e tutto in ordine si siede difianco a me e prendo la sua mano facendola intrecciare nella mia, vedo che si lascia andare leggermente e mi sorride.
dopo mangiato andiamo a letto e ci addormentiamo subito.
Durante la notte sento delle urla, mi alzo ma lei non è nel letto con me, vado nella direzione da cui arrivano le urla e la vedo che tenta di salvare Lucius, i tre uomini che cercavano di uccidere lei ora vogliono uccidere lui, chiamo draco e corre subito in nostro aiuto, riusciamo a salvarlo poi si girano verso la mia ragazza, la cosa succede in fretta, gli puntano la bacchetta
"Avada kedavra"
Non riesco a fermarli e spero con tutto il cuore che abbia la mia collana, era una collana dell'immortalità, provo a spiare ma nel suo collo non ce nessuna catena, cazzo.
Draco va subito verso il suo corpo piangendo e io non riesco a muovermi, lei è morta.

SPAZIO AUTRICE✨

(Raga volevo aggiungere che le eta non sono come dovrebbero essere realmente nei vari anni di hogwarts, ciò nel senso in teoria essendo al 5 anno dovrebbero avere 14/15 anni, non sarà cosi, infatti theo ne ha 19 mentre martina 17 e ne fa 18 quest'anno, e volevo anche rispondere a quelle persone che mi chiedono su cosa mi baso, per scrivere la relazione tra martina e mattheo mi sto basando su una relazione fra me e uno che assomiglia tanto a mattheo e quindi voldy rappresenta il padre di questo mio ragazzo e dicendola in breve è tutto ricollegabile alla mia storia tranne per il fatto della magia e altre cose che come ben sapete purtroppo non esistono)

siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora