Prendo il suo corpicino senza vita in braccio e la appoggio nella sua stanza, ti prego fa che succeda un miracolo e che ritorni da me, prendo la sua mano nelle mie e aspetto per vedere se possa succedere qualcosa, mi sto solamente illudendo.
Draco entra nella stanza e mi da una pacca sulla spalla, non sarebbe dovuta andare a salvare suo padre, lui non fa che metterla da parte per draco, doveva solamente dormire, se fosse rimasta a dormire ora sarebbe ancora viva.
"Dai cambiala, la portiamo al cimitero fra poco"
Mi dice draco prima di uscire, le sfilo i pantaloni, le sue gambe sono pallide come la neve, mi fa quasi paura vederla cosi, faccio un grosso respiro e gli sfilo la maglietta e la vedo, la mia collana, ha ancora addosso la mia collana, gli metto subito un mia felpa e un pantalone della tuta nero e mi siedo affianco a lei aspettando che si risvegli.
Entra Voldemort nella stanza
"Figliolo dai, dobbiamo portar-"
"Papa gli ho dato la collana dell'immortalità"
Il suo sguardo pero non cambia.
"Perche quella faccia?"
"Non è detto che funzioni mattheo, lei ha poteri che vanno oltre una stupida collana, cerca di non illuderti, ha davvero poca possibilità di salvarsi"
Esce anche lui e mi lascio cadere per terra vicino al letto, cos'ho sbagliato per meritarmi tutto questo? Volevo solamente avere una semplice vita con lei, con dei bimbi rompicoglioni che piangono e non ci fanno dormire.
Non so quanto tempo sia passato, il fatto è che se dopo un ora dalla morte non si sveglia non ha funzionato.
"Mattheo, sono passate due ore dai andiamo"
"Cazzo"
tiro un pugno per terra e mi alzo prendendola in braccio, arriviamo nel giardino sul retro della casa e ce una tomba dove dovrei metterla, non mi piace tutto questo.
Una lacrima riga il mio volto e finisce sul suo labbro, cerco di asciugarla con il pollice ma riesco solo a spalmarla su tutta la bocca.
"Mi mancherai piccola"
La metto dentro la tomba e Lucius procede con il funerale fatto a modo suo, dopo qualche minuto finalmente la tortura finisce.
"Possiamo metterla li sotto stasera?"
Chiedo speranzoso, annuiscono e se ne vanno mentre io rimango li con lei.
"Ti prego piccola non lasciarmi"
Mi siedo per terra con la schiena attaccata alla bara e mi arrendo, non tornerà da me, è finita e loro hanno vinto.
me ne vado è inutile che rimango li, tanto non si risveglierà magicamente.
Mi chiudo nella stanza e sto tutto il pomeriggio sul letto, senza parlare o vedere nessuno, fissavo la porta sperando che potesse aprirsi e lei potesse entrare dicendomi che mi ama e tutte le cose che mi dice sempre per rassicurarmi.
La porta si apre ma non entra lei, è draco.
"Mattheo dobbiamo seppellirla, vuoi venire o-"
"Non verrò"
Annuisce e se ne va lasciandomi di nuovo solo con la mia tristezza e speranza che sparirà nell'esatto momento in cui capirò che ormai non ce piu ritorno, che mi ha abbandonato.
Passa un ora e mi sto torturando le mani, smettila mattheo, smettila di illuderti, smettila cazzo l'hai persa e basta nessuno potrà riportarmela indietro.
"Mattheo scendi ora"
Draco entra in stanza senza bussare e con il fiatone, mi alzo subito dal letto e raggiungo il piano di sotto e la vedo, la vedo li sul divano con un bicchiere d'acqua in mano, trema, si vede da qui il bicchiere che trema, mi avvicino da dietro e le metto una mano sulla spalla, si gira spaventata poi appena mi vede il suo guardo si addolcisce, apre le braccia e non faccio passare un secondo di piu, mi tuffo fra le sue braccia, mi stringe quasi fino a farmi male ma ora non mi importa.
"Come ti senti?"
"Uno schifo"
Che domande faccio è ovvio che non sta bene è appena tornata dopo essere morta e sembra abbia un trauma da quello che ha visto o vissuto.
"Cos'è successo?"
"Niente di importante tranquillo"
"Niente di importante marti? Stai tremando e hai paura non è vero che non è niente di importante"
"White è sempre lui il problema"
Mi sdraio sul divano e lei si mette difianco a me appoggiando la testa sul mio petto, gli accarezzo i capelli e si addormenta, mi rendo conto solo ora che i genitori sono ancora tutti qui, draco compreso.
dopo qualche minuto liberano la stanza e mi addormento anche io.
Mi sveglio ma lei non c'è e non sono piu in sala ma sono nella mia stanza, no vi prego ditemi che non era un sogno, lei è davvero ancora viva vero?
Vado al piano di sotto e mi dirigo subito verso l'ufficio di mio padre, se non è qui non so dove possa essere, apro la porta e per fortuna la vedo, tiro un sospiro di sollievo.
"Dai andate a fare un giro voi due ci vediamo per pranzo"
Si alza e viene da me salutando voldy, la prendo per mano e dopo che è andata a cambiarsi ci smaterializziamo a diagon alley, facciamo qualche giro e mi porta a fare shopping, odio fare shopping.
"Devo comprare un vestito per natale e capodanno"
"Hai gia troppi vestiti piccola"
Lei sbuffa e mi trascina dentro questo negozio, non riuscirò a farle cambiare idea, prende un po' di vestiti e va a cambiarsi mentre io la aspetto nella poltroncina fuori.
"Come mi sta questo?
"Toglilo subito se no ti vedranno tutti, è troppo scollato"
"Che palle"
Alza gli occhi al cielo e torna dentro il camerino, dopo quasi 5 minuti torna ad uscire, questo vestito per natale può andar bene, tanto siamo in famiglia, non dovrebbe vederla nessuno se non quelli che la vedono tutti i giorni.
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fanficpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...