25^

9.8K 321 45
                                    

mi sveglio e lei dorme ancora, dorme troppo sta ragazza, la butto giu dal letto.
"ma sei coglione?"
si sta incazzando, però se continuava a dormire avremmo fatto tardi a lezione e non so se lei voglia davvero fare tardi proprio nelle ore di piton.
"chi abbiamo alla prima ora?"
"piton"
"e che ore sono?"
"7.50"
la vedo imprecare e alzarsi di scatto da terra, va in bagno sicuramente per prepararsi, infatti come immaginavo dopo 5 minuti esce con la divisa e pronta per andare.
"se svegliarti tardi vuol dire che dopo 5 minuti sei pronta allora lo farò spesso"
"sta zitto riddle"
"ma come siamo aggressive stamattina"
mi fa una smorfia poi andiamo verso la classe, oggi dobbiamo creare quella stupida pozione, tanto so già che non sentirò nulla, non ho sentimenti e non amo nessuno quindi so gia l'odore che farà quella pozione.
"creo io le coppie"
dice quel professore oscuro guardando sopratutto la mini malfoy, lei e lui non vanno molto d'accordo, lei gli risponde sempre male e lui cerca di cambiare la sua visione dell'amore cosa che la fa imbestialire parecchio.
"malfoy draco-astoria greengrass
pansy parkinson-blaise zabini
cedric diggory-daphne greengrass
martina malfoy-mattheo riddle"
e te pareva che con tutte le ragazze che ci sono in questa stanza lui deve mettere me e la scorbutica in coppia.
"professore si possono cambiare le coppie?"
pensavo fosse martina a chiederlo e invece è daphne.
"con chi vorrebbe andare signorina greengrass?"
"riddle"
piton si gira verso di me, assolutamente no.
"te lo cedo volentieri"
fanculo malfoy.
"signor riddle è d'accordo?"
"no"
non dice altro e inizia a farci lavorare, si mi lamentavo della mini malfoy ma non voglio di sicuro stare con daphne, non la sopporto e stare anche solo un ora e mezza vicino a lei mi fa vomitare.
dopo un'ora avevamo finito, grazie a dio.
"abbiamo finito"
dice la ragazza, il prof si avvicina e dopo aver controllato e verificato che fosse fatta bene si congratula.
"bene ragazzi, ottima, dato che siete gli unici ad averla fatta bene, iniziate e ditemi cosa sentite, poi la faremo girare per tutta la classe"
ecco, di male in peggio, mini malfoy cerca di sentire l'odore poi sposta lo sguardo sul professore alzando le spalle.
"non sento niente"
c'era da immaginarselo, infatti il prof non è poi così stupito di questa cosa.
"lei signor riddle?"
dice spostando la sua attenzione su di me, provo e invece qualcosa lo sento, vaniglia, tabacco e mele, fanculo è la mini malfoy.
"nulla"
lui sospira esasperato.
"perchè menti?"
fa che non mi ha letto nella mente, sono sicuro che la pozione sia sbagliata, partiamo dal fatto che io non amo nemmeno me stesso, e poi malfoy, ma davvero? è totalmente impossibile.
"non sto mentendo"
"si vedeva che qualcosa avevi sentito, sei sbiancato"
"pansy"
ora è lei a sbiancare, uuu interessante.
"buona fortuna riddle"
dice facendo l'occhiolino.

POV'S MARTINA

non era vero che non avevo sentito niente, era menta e tabacco, riddle sa sempre di menta e tabacco era logico che si riferisse a lui anche se dubito possa davvero essere così, sicuramente la pozione era sbagliata e il prof non se n'è accorto.
continuano a far girare la nostra pozione e arriva da cedric.
"tabacco e vaniglia"
oh no non può essere, ho la certezza che è sbagliata, lui non mi ama, non può farlo davvero dopo quello che gli ho fatto.
"come mai quella faccia"
"hai sentito quello che ha appena detto diggory?"
"si ma se tu non provi nulla di cosa ti preoccupi, non è che se ora lo sai cambia qualcosa eh"
fanculo riddle sei inutile.
"a meno che t-"
"non è vero che non ho sentito niente, ho sentito il suo profumo"
che bugiarda che sono, ma non andrò di certo a dirgli, sai ti odio pero la pozione dice che ti amo anche se non credo nell'amore, pero tu ami pansy.
perciò ho optato per dire una piccola bugia.
"cosa vuoi fare?"
"niente"
"ottimo"
dice quasi in un sussurro
"e tu? con pansy?"
"niente"
"bene"
mi è uscito automatico quel 'bene', perchè non sto zitta e basta.
"io sento menta e tabacco"
daphne, oh daphne io ti ammazzo ti giuro.
"pare che qualcuno sia innamorata di te"
dico indicando con la testa daphne che nel frattempo si era girata verso di noi.
"non è colpa mia"
"non è mai colpa tua vero?"
fa l'occhiolino, mi sono stufata, esco dalla classe nonostante i richiami del prof, vado a fare un bel giretto, odio l'argomento amore ma odio ancor di piu il fatto che quella stupida pozione dica che amo riddle, andiamo è impossibile.
è impossibile vero?
cioè io non lo amo sul serio, non mi piace nemmeno, fra noi c'è solo puro odio, giusto?
è una situazione straziante, non capisco piu un cazzo.
arriva tom, no ora non è proprio un bel momento.
"mio fratello eh"
"tuo fratello cosa?"
se mi ha letto la mente lo ammazzo, seriamente.
"i pensieri parlano malfoy, ero curioso così in classe mi sono introfulato nella tua mente"
"ti prego sta zitto"
"pensi davvero di amarlo?"
"no, io non credo nemmeno nell'amore"
ed è cosi non penso nemmeno di poter amare qualcuno che non sia me stessa, poi riddle, è l'ultima persona a cui penserei se qualcuno mi dicesse 'ami qualcuno?'
"va bene, i tuoi pensieri sono piu chiari delle parole che dici"
"eddai tom smettila"
lo spingo leggermente e lui ride scuotendo la testa.
"aaa martina, martina pazzamente innamorata di mio fratello"
"non dirlo mai più, fa cosi schifo sentirlo dire, sapere davvero che io possa amare quello, oh bleahh."
tom ride e non è cosi male stare in sua compagnia, non so perchè il fratello lo odi così tanto, è molto piu simpatico di lui ed è di buona compagnia.
"beh che mi racconti di te tom?"
"nulla di che, cioè in realtà non ricordo molto, mio padre mi ha fatto dimenticare prima che morisse e non ricordo nulla se non le cose che lui ha voluto raccontarmi."
"allora dimmi solo ciò che sai"
"da quello che mio padre ha detto ho passato tutti gli anni al suo fianco per aiutarlo, poi ha deciso di rimandarmi qui, e beh è tutto quello che so"
"beh dai meglio di niente no?"
annuisce ma non mi sembra affatto convinto, proprio per niente.
"tu invece? che mi dici di te martina?"
"la mia vita è tutta una bugia"
mi guarda male, come se stessi scherzando, magari fosse così, non sapete quanto vorrei scoprire che in realtà era tutto uno scherzo.
"in che senso?"
"sicuro hai conosciuto mio padre"
dico facendo le virgolette con le mani sulla parola padre, lui annuisce.
"beh non è mio padre, sono figlia di lucius e narcissa, e non mi dispiace, anzi, solo che se loro non avessero ceduto agli stupidi ricatti di white non mi sarei subita anni di violenze"
"guarda la cosa poisitiva, non era davvero tuo padre ed ora puoi continuare la tua vita felice con la tua vera famiglia."
si non ha tutti i torti.
stava venendo freschino quindi andiamo sulla torre di astronomia, ci sediamo per terra e continuiamo a parlare.
"comunque tornando all'argomento pozione, cedric innamorato di te eh"
"ooh no ti prego non nominare nemmeno lui, la cosa che mi lascia sorpresa è che dopo averlo umiliato davanti a tutti lui prova qualcosa per me"
tom scoppia a ridere e la sua risata mi contagia.
"beh mi hai sorpreso malfoy, sei molto piu simpatica di quanto pensassi"
"tom questo è un complimento?"
dico portando una mano al cuore e fingendo che mi abbia emozionata questa sua frase.
"dai stupida"
mi da una leggera gomitata e torna a ridere, mentre eravamo li che ridevamo mattheo entra, subito lo sguardo di tom cambia non appena lo vede, che palle ragazzi.
"ho interrotto qualcosa?"
chiede mattheo, tom non risponde così parlo io.
"si, sai noi qui ci stavamo divertendo prima che il tuo spirito oscuro invadesse la stanza"
"fanculo malfoy"
alzo gli occhi al cielo mentre lui si allontana e va vicino alla ringhiera per fumare.
"dicevamo?"
dice tom puntando il suo sguardo su di me.
"di cedric innamorato di me"
dico ridendo.
"è così imbarazzante"
dice tom tornando a ridere, non riesco a trattenermi, vi giuro contagia troppo, non riesci a stare seria se lui inizia a ridere.
"altre coppie? cosa è venuto fuori dopo che sono uscita?"
"colin, harry, e altri due grifondoro sono innamorati di te."
"vomito"
"colin non ti dispiaceva però"
"no infatti però ho rovinato tutto"
mi stavo quasi dimenticando che riddle fosse ancora qui con noi.
"beh allora? devi rimanere ancora per tanto, noi vogliamo gossippare qui eh"
tom ride, no tom no, non iniziare a ridere perfavore che poi non finiamo piu.
"vedo che vi divertite insieme"
"problemi?"
alza le spalle e torna a girarsi verso il panorama.
"tommm"
"dimmi"
"dici che dovrei parlare con colin"
"oh andiamo da quando te ne frega qualcosa dei ragazzi che ti fai"
è mattheo a parlare.
"coglione di merda sta zitto"
"ma vi odiate davvero così tanto?"
dice tom ridendo.
io e mattheo rispondiamo insieme dicendo di si, e questo non fa che aumentare le risate di tom.
"in realtà tu lo ami"
sussurra.
"tom ma stai zitto"
dico mettendogli una mano sulla bocca e ridendo, spero solo che mattheo non abbia sentito anche perchè non è così, sono sicura che si sbagliava quella stupida magia.
si stava sbagliando vero? non amo davvero mattheo riddle, vero?

siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora