"sei mia figlia"
questa frase mi sta frullando in testa e non riesco a dire niente, non so dare una risposta a questa cosa, cioè non che non ne sia contenta eh, anche perchè con loro e ho un rapporto magnifico, con il mio pseudo fratello un po' meno ma va bene così.
"so che è una botta dopo tutto quello che è successo"
"non potevate dirmelo prima? invece che farmi passare 17 fottutissimi anni con quel coglione"
mi sto scaldando un pò, se loro avessero parlato prima probabilmente mi sarei scampata la maggior parte delle cose successe.
"non potevamo"
ora è narcissa a parlare ma non riesco a calmarmi, più penso a questa cosa più mi agito e non porterà a nulla di buono.
"ci avrebbe ucciso martina, sai com'è fatto white se avessimo provato a parlare avrebbe fatto piazza pulita della famiglia malfoy"
non sarebbe male considerando il mio odio contro malfoy, mi avrebbe tolto una sofferenza.
"potevate dirmelo"
sto stringendo i denti, qualcuno deve portarmi via di qui prima che possa succedere qualcosa di brutto, prima di fare cose che normalmente non farei.
"meglio se andiamo via"
riddle mi prende la mano da dietro, il suo tocco mi fa scendere la rabbia, dio riddle allora sei utile a qualcosa eh.
lascio la sua mano e mi siedo sulla sedia nella sala da pranzo per poter parlare civilmente.
"ora voglio sapere tutto"
"tuo padre mi faceva il filo da tanto ormai, quando rimasta incinta di draco, lucius era spaventato ed è scappato, mi rifugiai da lui e mi aiutò con la gravidanza e tutto, stavamo bene come una sorta di famiglia felice, poi un giorno io scoprì che mi stava solo prendendo in giro per poi usare draco e ryan per fare il suo lavoro sporco.
lucius era tornato è riuscito a farsi perdonare e dopo qualche giorno scopro di essere incinta, il padre non era white ma lucius, lui non ne voleva sapere, voleva la bambina una volta nata se no avrebbe ucciso entrambe, e il giorno in cui sei nata ti ha portato via e la compagna che aveva in quel periodo si prendeva cura di te."
in pochissime parole, la mia vita era tutta una fottuta cazzata, dio che nervoso, fortuna che è morto altrimenti l'avrei soffocato con le mie stesse mani.
mi sto agitando di nuovo a pensare a quello ma devo mantenere la calma.
"andiamocene"
dico verso riddle, lui annuisce, andiamo verso l'uscita ma draco mi ferma.
"martina"
mi giro verso di lui lentamente, ho davvero paura di quello che potrebbe dirmi, non so cosa aspettarmi, sono stata malissimo in queste due settimane e non voglio passare altro tempo a stare così.
si avvicina a noi e quando è distante da me un centimetro inizia a parlare.
"scusa, davvero scusami, non mi sono allontanato per white, non l'avrei mai fatto, non riuscivo più a starti vicino e non poterti dire la verità, stava diventando pesante, poi sono tornato qui ho parlato con i miei chiamando anche riddle, era organizzata la cosa di farti venire, eravamo sicuri che l'avresti ucciso.
poi volevo sapessi tutta la verità, so che comunque tu mi odi e n-
gli tappo la bocca con una mano e lo abbraccio, mi era mancato così tanto stare fra le sue braccia, è bello avere un migliore amico fratello, avrei solamente voluto saperlo prima, ma vabbe non pensiamo al passato ormai è andato così, pensiamo a cosa verrà in futuro.
ci smaterializziamo a hogwarts e sembra che siamo appena tornati da una guerra da quanto ci guardano male, e poi eccola, quella vipera di daphne che viene da noi.
"draco sei davvero caduto così in basso?"
dice guardando nella mia direzione, no tesoro i ragazzi sono caduti in basso per volersi far fare dei bocchini da una come te, cosa fanno gli mettevano un sacchetto in testa con un buco solo nella bocca per coprire la sua faccia di merda?
riddle ride, oh avanti smettila di leggermi la mente, non ce nulla di interessante.
"greengrass è mia sorella"
lei spalanca gli occhi, oh cosa c'è ora pensa di portarmi rispetto solo perchè cosi puo sposare draco e approfittarsi della sua fama? andiamo è così banale come cosa.
"i-io non lo sapevo"
"ora balbetti pure, oh daphne non ti facevo così debole"
si la sto punzecchiando, voglio vedere fin dove si trattiene pur di passare il resto della sua inutile vita con il furetto.
"sta zitta puttana"
spalanco gli occhi.
"amore qua mi sa che si stanno invertendo i ruoli eh"
"amore un cazzo, mi hanno dato un nome"
beh non è servito molto per farla incazzare eh.
"si anche io ho un nome ciccia e non è puttana te lo posso assicurare."
sono stanca quindi la sorpasso e vado verso la sala comune dove vedo pansy e ast sul divano, corro verso di loro e mi butto addosso alle due ragazze, entrambe fanno un verso di dolore poi scoppiano a ridere con me.
nella stanza entrano anche malfoy e riddle che ci vedono sdraiate per terra che ridiamo come delle oche in calore.
"ciao draco, sei tornato?"
"a quanto pare"
"ma voi avete chiarito?"
"si"
passiamo altro tempo in sala comune.
"sono stanca vado a dormire"
"che palle che sei"
dice riddle alzandosi poco dopo di me.
"puoi anche non venire tanto ormai non lo stiamo seguendo più di tanto quello stupido obbligo"
"nono vengo"
pansy mi guarda facendo uno sguardo pervertito, ma sai anche no, so che dovrei pensare solo al fatto della lista e che devo riuscire a togliere anche il suo nome da lì sopra ma sono sicura che se mai un giorno dovesse scattare quella scintilla, non sarò io a spegnerla ma penso possa essere lui ad """illudere"""" me.POV'S MATTHEO
volevo sapere cosa stesse pensando ma sono entrato tardi e ho sentito solo
penso possa essere lui ad illudere me
ma in che senso? credo di non capire cosa sta succedendo, non ditemi che si è innamorata di me.
"eww che schifo riddle no, mai potrei innamorarmi di te o chiunque altro"
eh si sarebbe un sogno sapere che lei si è innamorata di me, uo aspettate che cazzo sto dicendo, ma che sogno e sogno , sarebbe un totale incubo.
non facciamo neanche in tempo ad andare in camera che si butta sul letto, mi sdraio anche io, metto le braccia incrociate sotto la testa e osservo il soffitto pensando.
"posso?"
dice la mini malfoy guardandomi con occhi dolci, annuisco e appoggia la sua testa sul mio petto.
devo ammettere però che è davvero bella.
dio malfoy che cazzo mi stai facendo? mi stai mandando in tilt il cervello.
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fanficpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...