56^

6.1K 222 43
                                    

"Ma se mi sono appena svegliata, tom sei drogato forse?"
Dice ridendo, faccio un sospiro di sollievo e vado ad abbracciarla.
"Ma tutto questo affetto? Sembra che non ci vediamo da un anno"
Gli tiro uno scappellotto e lei si massaggia il collo guardandomi male, poi saluta tom che non lo vede da quando l'ha salvata da tyler.
"Ei tommi"
"Chiamami di nuovo cosi e ti faccio male"
"Mi vuoi troppo bene per farlo"
"Detesto quando hai ragione"
Dice tom alzando gli occhi al cielo, si abbracciano, la cosa che pero mi lascia un attimo stupito è che non ha nemmeno guardato in faccia mattheo.

POV'S MARTINA

Hanno passato un ora a rompermi il cazzo e decido di buttarli fuori, tutti tranne mattheo, chiudo la porta e mi appoggio ad essa, lo guardo seduto sul letto che si sta torturando le dita delle mani.
"Che succede theo? mi stai evitando"
"No i-io stavo solo pensando"
"A cosa?"
Gli chiedo mentre mi avvicino al letto.
"Al fatto che non riusciamo a stare insieme senza che ci siano problemi di mezzo"
"Io non so di cosa tu stia parlando, ma se vuoi lasciarmi sei libero di farlo"
Alza subito la testa mi fissa, non è vero, sono una bugiarda, non è libero di farlo, cioe si ma manderebbe in pezzi il mio cuore, mi rovinerebbe letteralmente, mi porterebbe ad avere ricadute.
"Cosa? Lo dici come se non ti importasse"
Dice di botto.
"Cazzo si che mi importa, ma se tu non stai piu bene con me non posso costringerti"
"Non, dio io sto cosi bene con me, sono i problemi che nascono in mezzo che ci portano a non poter vivere serenamente la relazione"
"Io non so cosa dirti theo, la scelta è tua"
Mi siedo sul bordo del letto e gambe incrociate mentre aspetto che lui dica qualcosa.
"Non posso marti, io non posso continuare con la costante paura che qualcosa potrebbe mettersi in mezzo e far star male uno dei due o entrambi"
"Mi stai lasciando?"
Chiedo cercando di trattenermi dal scoppiare a piangere qui ora davanti a lui.
"Si marti ti sto lasciando, ma non perche non ti amo piu, solo che-"
"Basta theo, non dire altro, abbiamo finito e basta, io ora vado da ast"
Esco dalla camera e appena raggiungo il piano di sotto, mi rendo conto di ciò che è successo, mi ha lasciata, le lacrime scendono sulle mie guance e raggiungo l'uscita andando a fare il mio solito giro fuori serale per le idee.
Draco mi raggiunge.
"Mi ha lasciata"
"Non è vero"
Dice lui quasi in sussurro.
"Credo di si"
Prendo un sospiro profondo prima di continuare a parlare.
"Credo che si sia svegliato un giorno e abbia sentito il bisogno di scappare dalla sua vita e da me, mi ha lasciata e non riesco a respirare, sento un vuoto nel petto."
Le lacrime tornano a rigare le mie guance e draco mi abbraccia.
"Ti prego draco, almeno tu non abbandonarmi, mai."
Mi da un bacio sulla fronte e dopo un po' li fuori rientriamo e mi tiene la mano per cercare di calmarmi, so gia cosa succederà, non vorrei accadesse ma so gia che anche se provassi a non ricaderci, non ci riuscirei.
Mi siedo difianco ad ast.
"Stai bene marti?"
"Si tranquilla, sto benissimo"
Sforzo un sorriso ma lei conoscendomi benissimo sa che non è vero, non sto per niente bene.
"Marti di-"
"Io e Theo ci siamo lasciati"
Dico di botto senza neanche farle finire la frase, rimane pietrificata poi mi abbraccia, d'improvviso la porta di casa si spalanca ed entra tyler, che cazzo ci fa lui qui?
"Possiamo parlare marti, devo darti alcune spiegazioni"
"Spiegazioni?ma sei serio? Mi hai controllato la vita"
"Sono qui per quello okay, quindi perfavore andiamo in una stanza da soli e lasciami spiegare"
Sbuffo poi lo tiro di sopra, nessuna stanza, siamo in mezzo al corridoio, non ho intenzione di chiudermi chissà dove con l'ansia che potrebbe accadere qualcosa li dentro.
"Allora?"
Chiedo incrociando le braccia al petto.
"Non è stata colpa mia, non avevo intenzione di farlo, cho mi controllava con l'imperio, controllava tutto, voleva mettere lei in buona luce, voleva che lui ti lasciasse finalmente."
"Beh allora cho sarà contenta di sapere che ora può prendersi theo"
"Cosa? Voi-"
"Si, vedi se tu non avessi fatto il coglione ora magari avrei iniziato a conoscerti meglio e bho chissà sarebbe potuto nascere seriamente qualcosa"
Dico con nonchalance.
"Ero sotto imperio martina"
"Non mi interessa black, ormai il danno è fatto"
"Allora perdonami"
Urla mentre si avvicina a me, io mi allontano.
"Smettila black smettila, ho gia fin troppi problemi a cui pensare per poter anche perdonare te"
"Tu perdonami e finche non tornerai ad hogwarts non ti romperò"
Lo guardo inclinando un po' il viso e alzando le sopracciglia.
"Questo è un ricatto black"
"No malfoy è un compromesso"
Sorrido leggermente.
"Va bene ma ora fuori da casa mia"
Mi abbraccia ma io faccio un finto conato di vomito mentre mi stacco da lui.
"Tanto so che infondo, dentro quel tuo cuore di pietra mi vuoi bene"
"Mh bho probabile"
Dico alzando le spalle e guardando il ragazzo davanti a me.
"Ti voglio bene piccola malfoy"
Detto questo se ne va, tyler black sei un disastro.
"Ti prego non andare con lui"
Sento una voce alle mie spalle, e chi potrebbe essere se non theo.
"Sei stato tu a lasciarmi, io adesso posso andare con chi voglio"
"marti perfavore"
"Theo, ti prego, mi hai lasciato, lasciami andare"
Mi giro e scendo le scale raggiungendo di nuovo i miei amici che erano come li avevo lasciati, appollaiati sul divano a scherzare.
"Allora?"
Chiede draco guardandomi
"Bho mi ha detto che era sotto imperio e l'ho perdonato"
Dico alzando le spalle, non mi interessa piu di tanto in realta.
andiamo a cena e durante questa voldy fa un intervento che doveva risparmiare.
"Allora quando vi sposerete"
Quasi mi strozzo con il cibo, e stessa cosa theo, se non parla lui lo faro io.
"Non so"
Dice lui, ma è serio? La serata continua cosi, continuano a stressare su me e theo, ora basta.
"Grande serata ma sono stufa di dover fingere, con un cazzo di sorriso sul volto tutta la notte. Come se tutto, andasse bene, quando in realta non è cosi. Specialmente con mattheo, non stiamo piu insieme. Mi dispiace io ci ho provato ma non ha funzionato, forse è cosi che dovevano andare le cose, forse è questo il nostro destino, stare separati."
Mi alzo da tavola e vado nella mia camera, mi butto sul letto e mi addormento.

siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora