32^

8.9K 279 58
                                    

Il giorno dopo mi sveglio e mi preparo per andare a lezione, se continuo a saltare le ore rischio di non passare, sono rimasta già troppo indietro rispetto al resto dei miei amici.
Sono seduta ma non sto ascoltando, l'unica cosa che ho per la testa è mattheo, non smetto di pensare che lui non sa piu chi sono, che tutta la fatica che ci abbiamo messo per innamorarci è stata buttata all'aria, ed ora devo faticare nuovamente, ho intenzione di trovarlo e cercare di fargli ricordare anche se è tipo quasi impossibile che lui possa ricordare di nuovo.
"A che pensi?"
Tom interrompe questa mia osservazione, è inutile che lo chiede, so che fino ad ora ha sentito tutto ciò che stavo pensando.
"Lo sai già"
"Sai marti non è cosi impossibile come dici, forse c'è un modo per far si che lui abbia i suoi ricordi"
Di cosa sta parlando, è impossibile che ci sai un modo.
"Cosa dici tom"
"Si, dobbiamo trovarlo e cercare di raccontargli la cosa più importante che gli sia successa e li potrebbe ricordare"
Mi sta dando un po' di speranze ma subito dopo spariscono dato che non sappiamo dove si trova, cioè si ma quella scuola non esiste, ieri notte siamo andati ma siamo finiti dentro una macelleria, dubito che la scuola sia un negozio che vende carne.
Appena tutte le lezioni finiscono andiamo in sala grande e ci sediamo li come tutti i giorni, l'unica differenza è che nessuno parla, non so perche ma tutti stanno zitti a guardare il loro piatto, alzo le spalle e incomincio a mangiare.
"Abbiamo tutti il mutismo selettivo oggi?"
Intervengo attirando gli occhi di tutti addosso a me, sto morendo dentro ma devo abituarmi alla sua assenza nel caso in cui il nostro metodo non dovesse funzionare.
"Siamo solo scossi"
"E da cosa? Mattheo sa ancora della vostra esistenza, siete tutti amici e bona, dovrei essere io quella che sta messa male"
Non riesco seriamente a capirli, so di aver ragione, loro dovrebbero essere felici, in un certo senso insomma mattheo ancora sa che loro esistono, sono tutti amici e in piu vanno d'accordo, mentre di me non sa niente, mi odia senza conoscermi e dubito di potergli far cambiare la sua idea su di me.
Sembrano aver ritrovato la ragione dato che incominciano a parlare e ridere fra di loro, speravo con tutta me stessa che potessero ricominciare a fare come al solito.
finiamo di mangiare e andiamo in sala comune, stiamo sui divanetti e parliamo un po' davanti al camino prima di dividerci per lo studio, purtroppo ci tocca.
Stavo andando in biblioteca con le ragazze e incontriamo quel famoso golden trio che onestamente non sopporto.
Harry ci saluta e si ferma a parlare con le mie amiche poi ad una certa si gira verso di me.
"Come sta il tuo ragazzo?"
Ma è stronzo o cosa
"Harry non mi sembra il caso-"
Dice astoria ma la blocco.
"Non ho piu un ragazzo"
"Lo so volevo solo ricordartelo"
Dice ridendo, anche quel ragazzino rosso difianco a lui ride
"E tu dimmi come stanno i tuoi genitori?"
La ragazza riccia mi guarda male poi tira harry da un braccio e lo porta via, sarebbe successo un casino se fosse rimasto ne sono sicura.
Entriamo in biblioteca e ci mettiamo a studiare, direi che sarebbe ora dato che non apro un libro da troppo tempo ormai.
Dopo aver passato 4 ore a studiare finalmente usciamo da li e torniamo in sala comune, sto cercando di distrarmi di spostare la mia attenzione su qualcuno che non sia mattheo e fino a due secondi fa ci stavo riuscendo, entriamo e ci sono draco e blaise che stanno guardando un video e ridono.
"Che avete da ridere?"
"Sta girando il video della tua discussione con harry, mia sorella è il top dei top"
Sorrido e mi siedo su una poltroncina, stavo guardando il telefono quando mi arrivano trecento notifiche nello stesso momento, guardo e cerco di vederle tutte.
@theodorenott._ ha iniziato a seguirti
Ed ora chi è questo, non l'ho mai sentito prima e non penso nemmeno di averlo mai visto, pero dice che viene ad hogwarts, bho vabbè.
@mattheoriddle_ ha iniziato a seguirti
Ci mancava solo che iniziasse a seguirmi, ricambio il follow e guardo un po' le sue foto, apro le storie ma vorrei non averlo mai fatto.

@mattheoriddle_ ha iniziato a seguirtiCi mancava solo che iniziasse a seguirmi, ricambio il follow e guardo un po' le sue foto, apro le storie ma vorrei non averlo mai fatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quella ragazza che lo abbraccia mi sta gia sul cazzo, ma il suo sorriso, il suo cazzo di sorriso, non l'ho mai visto sorridere cosi quando era qui con noi, con me.
Basta martina riprenditi, mi asciugo le guance e cerco di spostare la mia mente altrove tipo sui miei amici che stanno parlando qui davanti a me.
"Facciamo qualcosa stasera?"
"Marti?"
"Ci sto, una festa?"
Propongo, so che hanno chiesto a me perche lo stanno facendo per farmi svagare, e in effetti non è proprio una brutta idea.
accettano l'idea della festa e con le ragazze andiamo nella mia stanza che è rimasta sempre quella che dividevo con mattheo e ci iniziamo a preparare.

accettano l'idea della festa e con le ragazze andiamo nella mia stanza che è rimasta sempre quella che dividevo con mattheo e ci iniziamo a preparare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho provato a fare il mio meglio per essere perfetta stasera e distrarmi al massimo, non devo pensare nemmeno un secondo a mattheo che ormai non esiste piu per me, l'ho perso e devo solo abituarmi all'idea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho provato a fare il mio meglio per essere perfetta stasera e distrarmi al massimo, non devo pensare nemmeno un secondo a mattheo che ormai non esiste piu per me, l'ho perso e devo solo abituarmi all'idea.
Infilo i tacchi mentre le altre si sistemano davanti allo specchio, appena siamo tutte pronte raggiungiamo la stanza delle necessità e diamo il via a questa fantastica festa.
Butto giu tutto l'alcol possibile poi mi butto in pista per ballare e svagarmi, dopo pochissimo sono gia stanca e vado sui divanetti vicino a draco che sta parlando con nate, il mio amichetto pazzo.
"Sei gia stanca?"
"Ho la testa che gira come non so cosa"
Appoggio la testa sulla sua spalla e mi addormento, non era mia intenzione addormentarmi ma è troppo tardi ormai.

POV'S DRACO

Ammetto che sono preoccupato, stasera ha alzato un po' troppo il gomito ed ora si è addormentata sulla mia spalla, so che sarà molto difficile per lei andare avanti e dimenticarsi di Mattheo, sopratutto dopo tutto quello che hanno passato insieme, hanno avuto pochissimo tempo in cui sono riusciti a stare insieme ma so che lei ne porterà sempre il ricordo con se.
La prendo in braccio e la porto nella stanza di ridde, non vuole tornare nella sua vecchia stanza, vuole restare qui e non dico niente altrimenti ci litigherei e basta.
"Buonanotte piccola malfoy"
Esco di li e torno alla festa, stanno iniziando ad essere noiose e monotone, ormai non ce piu niente di nuovo è tutto uguale, ogni festa è sempre la stessa, ogni lezione, ogni uscita, ogni pranzo o cena o qualsiasi momento in sala grande, tutto sempre uguale.
Stavo iniziando ad annoiarmi cosi vado anche io nella mia camera e mi addormento subito dopo.
Il mattino dopo vado a lezione e arrivo anche in ritardo, ma poco mi importa sono stanco e nessuno deve rompermi i coglioni.

---

Siamo nuovamente in sala comune e ad un certo punto martina interrompe il silenzio, non volevo sentire nulla, avrei voluto che andasse avanti e basta ma è troppo difficile per lei e devo per forza dirgli cos'ho scoperto.

siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora