non so nemmeno come sia successo, ma so solo che ci stiamo baciando, quando ci stacchiamo lui mi guarda negli occhi qualche secondo e riddle interrompe il momento.
"piccioncini non voglio interrompere ma vi vogliono di sotto"
lui se ne va lasciandoci soli e non so cosa fare, dio tempo fa eravamo migliori amici, un minuto prima non eravamo piu niente ormai e adesso non so.
"marti..."
"si draco?"
"migliori amici sto cazzo, astoria puo fottersi mi piaci tu"
"e questo l'hai capito quando?"
"il distacco"
annuisco poi gli stampo un bacio e scendiamo giu da voldemort e lucius.
il padre di draco si sofferma sulle nostre mani intrecciate.
"vedo che avete chiarito"
dice sorridendo.
"io continuo a pensare che white starebbe meglio con mio figlio mattheo."
che schifo, un vero schifo, io e mister riddle insieme, ma proprio mai, non potrebbe mai e poi mai succedere.
"senza offesa voldy però schifo abbastanza suo figlio da poter sapere che non potrebbe mai esserci nulla, neanche una semplice amicizia"
"oh figliolo cosa le hai fatto per averla fatta arrabbiare così tanto?"
lui alza le spalle con la faccia da strafottente, ecco cosa ha fatto si comporta da coglione e pezzo di merda.
non ci sono neanche parole per poter spiegare quanto io lo odi e quanto mi stia sul cazzo questo mezzo uomo.
"bene ora mangiamo"
dice il padre di draco per interrompere questa conversazione, sembrava che stesse dando piu fastidio a lui che al figlio.
dopo pranzo mi ritiro nella mia camera insieme a draco, mi sembra cosi strano solo pensare noi due insieme, cosi strano e stupido, non è la cosa giusta e lo sappiamo entrambi ma quando mai facciamo cose intelligenti?
ci porterà a stare male entrambi ne sono sicura, ci sto rimuginando troppo sopra e non è da me, forse dovrei semplicemente mantenerci il rapporto di amicizia, non voglio che succeda davvero qualcosa e che dopo non rimanga piu niente di draco e martina ma rimarrà solo martina da una parte e draco da un'altra.
mi sdraio sul letto appoggiando la testa sul suo petto.
"pensi sia la cosa giusta?"
"penso sia la cosa piu stupida che abbia mai fatto"
dice sinceramente, gia lo penso anche io.
"ma tu sei davvero sicuro di quello che sta succedendo?"
"no, per niente, ho paura di rovinare tutto e che alla fine arriviamo a non parlarci piu com'è successo in questi giorni"
"allora non facciamo danni"
"migliori amici come prima"
dice mentre con una mano gioca con una ciocca di capelli, sono rilassata e mi serviva chiarire con draco, c'è sempre stato nel bene e nel male ma non ci vedrei piu di un amicizia, è la cosa migliore che potesse capitarmi nella mia vita ma come migliore amico, sarebbe cosi strano fidanzarci da un giorno all'altro.
"pero mi piace vedere riddle infastidito quindi davanti a loro dobbiamo fingere"
dico mentre rido ricordandomi le facce disgustate che faceva riddle quando ci siamo baciati davanti a lui e quando siamo scesi con le mani intrecciate.
"piace anche a me vederlo così"
"bene siamo d'accordo"
prima di cena andiamo a vederci un film nel salone, proprio mentre riddle scende draco mi stava facendo il solletico e poteva sembrare che stavamo per scopare li davanti a chiunque fosse passato.
"hanno inventato le camere per un motivo eh"
"zitto coglione"
rispondo e noi ci risistemiamo e finiamo di vedere film, proprio appena finisce è pronta la cena, ci alziamo e andiamo a tavola.
"ma quindi non ho capito, state insieme?"
chiede curioso il papà del furetto, risponde lui al posto mio e annuisce, in tutta risposta il padre fa un sorriso mostrando tutti i denti, è molto contento.
"padre devo tornare a hogwarts"
lui annuisce poi sposta lo sguardo su di me, no cosa, io non ci torno li, voglio ancora un po' di pausa.
"tu non torni?"
come immaginavo
"no"
"ma non ti dispiace stare lontano da draco proprio ora che avete chiarito?"
"certo, ma non avevo conti in sospeso solo con lui, voglio altro tempo e dato che la vita è mia decido io per me stessa"
smette finalmente di fare domande, iniziavo a non sopportarlo piu, finisco di mangiare e prima di andarmene nella mia stanza saluto draco che come aveva detto poco prima deve tornare a scuola, per rendere vera la nostra finzione lo avvicino a me baciandolo, ricambia approfondendo e mi lascio prendere talmente tanto la mano che quasi mi dimentico di essere davanti a voldy e lucius, ci stacchiamo e prima che va via definitavmente mi stampa un bacio.
entro nella mia stanza e poco dopo riddle entra, non lo sopporto davvero, deve sempre rompere il cazzo, fa di tutto pur di farmi stare male o darmi fastidio.
"so che mentite te e draco"
"bene ora, vuoi un applauso?"
alza gli occhi al cielo e si siede sul mio letto, esattamente chi gli ha dato il permesso?
"smettila white, nei tuoi pensieri mi descrivi come se fossi la persona piu spregevole al mondo"
"ah perche non lo sei?"
vedo che abbassa la testa, oh si sente ferito? non pensavo avesse anche lui sentimenti e che potessimo ferirlo.
"non mi hai ferito"
dice a denti stretti.
"peccato"
rispondo mentre mi alzo per sistemare delle cose che ci sono sulla mia scrivania, mentre metto in ordine mi arriva una lettera, guardo da chi arriva, james, il migliore amico di hardin, qualsiasi cosa lui gli diceva di fare la faceva.ciao martina,
non so se ti ricordi di me, beh scott mi ha lasciato un compito, uccidere i due amichetti tuoi mattheo marvolo riddle e draco lucius malfoy, ti auguro gli ultimi giorni di pace prima di dirgli definitivamente addio.firmato, james
inizialmente sbianco, james non è il tipo di persona che si tira indietro, va avanti e combatte finchè non ottiene quello che gli viene richiesto.
"chi è james?"
gli passo la lettera senza dire niente, non voglio dire niente, ora vorrei solo dormire e svegliarmi lontano da qui, capire che tutto questo era solo un incubo, tutto, hogwarts, riddle, draco, pansy e tutto il resto, capire che era tutto frutto della mia perfida immaginazione.
"non sarà così e lo sai, è inutile che ti illudi in questo modo"
"beh non mi sto illudendo, sto sperando"
mi butto sul letto esausta e riddle si sdraia affianco a me, ed ora cosa vuole sapere.
"non voglio sapere niente, non posso stare qui a farti compagnia?"
"strano che riddle voglia farmi compagnia"
"ti faro ricredere su di me, non sono poi così schifoso come credi"
dubito possa farmi cambiare idea ma tanto vale provarci.
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fiksi Penggemarpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...