14^

9.7K 312 71
                                    

mi avvicino rapidamente a lui e cerco in qualche modo di riportarlo qui anche se so che è impossibile.
senza neanche pensarci due volte punto la bacchetta su pansy, di harry se ne sta gia occupando voldy.
"crucio"
urlo, vedo lei urlare sotto incantesimo e contorcersi dal dolore, non smetterò finché non vorrò, poi la uccderò.
"fermati white"
"zitto riddle"
"ti ho detto fermati"
"che cazzo vuoi, siete percaso fidanzati?"
"si io e pansy stiamo insieme, non farlo, non ucciderla"
"ha ucciso mio fratello riddle"
mi ritrovo ad urlargli contro mentre le lacrime scendono veloci sulle mie guance, vedo arrivare draco ma non mi fermo, continuo a far soffrire pansy.
"marti, fermati"
"no draco no, merita di soffrire"
draco mi si avvicina e mi prende delicatamente la mano facendomi cadere la bacchetta, lo abbraccio scoppiando a piangere.
"è morto draco, ryan è morto"
dico mentre le lacrime continuano a bagnarmi il viso, mi porta dentro ma questo non mi aiuterà a calmarmi, voglio che pansy paghi le conseguenze.

POV MATTHEO

volevo provare a dire che io e pansy stiamo insieme per farla fermare ma è anche con quello c'ero riuscito, come ho potuto pensare che sarebbe davvero servito a qualcosa, mi odia e non gliene fregherebbe un cazzo di uccidere o no la mia fidanzata, anche se in realtà non lo è.
draco è riuscito a fermarla, era distrutta, vado a prendere il corpo di ryan e lo porto in infermeria sperando che mi abbia ascoltato, dai ryan per una volta che non dovevi fare di testa tua cosa hai fatto?
lo sento sospirare d'improvviso, si mi aveva ascoltato.
"dove sono?"
"in infermeria, vado a cercare tua sorella, non uscire di qui per nessuna ragione al mondo"
vado nell'unico posto dove sono sicuro di trovarla, torre di astronomia, infatti eccola li con malfoy.
"la odio draco, prima la storia con quel coglione di ridde ed ora uccide mio fratello, cos'altro vuole fare? non pensa di avermi gia rovinato la vita abbastanza?"
"scusate non vorrei intromettermi, white una persona vuole vederti"
annuisce, da un bacio sulla guancia a draco poi viene verso di me, l'accompagno in infermeria e appena vede suo fratello piange di nuovo.
"shh sorellina non piangere"
"white mio padre ha bisogno dobbiamo andare"
come prima mi segue senza dire niente, mi aspettavo che iniziasse a fare trecento domande su come avessi fatto a salvarlo o cose simili ma niente, non apre bocca, usciamo fuori e vediamo harry e voldemort che stanno duellando, so che harry perderà, sono piu che sicuro di questo perche è abbastanza logico che è piu forte.
"mattheo"
sento chiamarmi ma non penso sia white, non potrebbe mai chiamarmi per nome, mi giro e vedo che invece è lei.
"dimmi white"
"grazie"
dice prima di andarsene, non so per cosa dato che non ho fatto assolutamente niente ma vabbe, lasciamo stare.
ero perso nei miei pensieri che non ho neanche visto che harry aveva vinto, mio padre era morto, non che la cosa mi dispiacesse eh, pero non mi aspettavo sarebbe finita cosi, in questo modo, vado dentro e vado verso l'infermeria ma pansy blocca il mio passaggio.
"perche non mi hai piu cercato?"
"che cazzo vuoi parkinson, non è stato nulla di serio, solo una banale scopata, ho di meglio da fare"
"si tipo scoparti white"
"magari parkinson magari"
la supero e arrivo li dove la trovo che parla con suo fratello come immaginavo, non voglio mettermi in mezzo quindi me ne vado ma lei mi ferma.
"puoi rimanere riddle, io devo cercare draco"
entro dentro e ryan mi mima un bacio con la bocca, oh no non ci penso nemmeno, che schifo, non mi piace affatto white, ho salvato il fratello solo perche è mio amico non l'ho fatto di certo per la sorella.

POV'S MARTINA

mentre cerco draco incontro pansy, era l'ultima persona che avrei voluto vedere, anche se mio fratello è vivo io sono comunque sul punto di poterla uccidere.
"ti prego marti ascoltami, non ero io, non so cosa mi sia successo, non pensavo esistesse un modo per impossessarsi di altri, non so come farmi perdonare"
"hai parlato con un certo james prima che andassi a letto con riddle?"
"si mi aveva detto che era tuo amico"
cazzo, ecco perche non mi sembrava piu lei e tutte quelle cose, è successo tutto ciò perche lui la stava controllando, sta cercando di portarmi ad impazzire.
che si fottesse.
"ti perdono ora pero abbracciami ti prego"
non se lo fa ripetere e mi corre incontro abbracciandomi, torno alla ricerca di draco e finalmente lo trovo, non faccio in tempo a dire nulla che james fa la sua entrata.
"uuu ma chi abbiamo qui"
"vattene"
"proprio ora che sta iniziando il divertimento, non ci penso proprio ad andarmene"
"dovresti"
la situazione si sta facendo brutta perché arrivano anche ryan e riddle, non porterà a niente di buono.
ed ecco che fanno la loro entrata cho, ast e blaise, mancavano solo loro e ora james puo fare piazza pulita.
"vattene james"
ci riprovo ma nulla
"abbassa i toni white o tutti loro moriranno"
me ne sto zitta e rimango ad osservare ogni sua mossa, vedo draco alzare la bacchetta ma abbasso subito il suo braccio, devono evitare di attaccare, se noi non attacchiamo lui non si difende e forse posso trovare un modo per tirar fuori almeno i miei amici.
"ascoltami james, lascia andare chi non c'entra e veditela con chi devi, cioè io, malfoy e riddle."
"va bene tutti gli altri fuori, ora"
dice serio, non pensavo potesse essere così semplice, appena il resto delle persone vanno via da qui rimaniamo solo noi 4.
"allora white, uccido io riddle o lo fai tu?"
non rispondo non so cosa dire, per quanto io lo voglia morto non riuscirei ad ucciderlo.
"va bene ho capito faccio io, tu occupati di malfoy"
mi allontano leggermente da li per attirare l'attenzione di lucius, abbiamo un segreto, un anello, premo il diamante e lui corre in mio aiuto, faccio la stessa cosa ora, spero solo che possa arrivare in tempo.
"avada kedavra"

siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora