9^

12.6K 359 190
                                    

se stai leggendo questa lettera vuol dire che sono morto, si hai letto bene, non piangere per me io mi sono allontanato da te per un motivo, avevo conti in sospeso con voldemort e ha fatto esattamente quello che mi aspettavo facesse. perfavore non essere triste, va avanti come stavi facendo in queste settimane e porta sempre il ricordo di noi due insieme nel tuo cuore, coraggio piccola white so che sei forte e so che riuscirai a superare anche questa

ti amo tanto

tuo hardin

rileggo quella lettera come minimo cento volte, mentre le mie lacrime scendono sulle mie guance, speravo di poterlo rivedere un giorno e potergli dire che ero felice, che ero finalmente felice ma purtroppo non sarà cosi.
"ti amo anche io hardin"
non pensavo di poterlo mai ridire, ma è stata una cosa improvvisa e involontaria, qualcuno entra in camera.
draco e astoria
appena li vedo cerco di ricompormi ma ormai mi conoscono troppo bene, hanno capito che ho pianto ma non sanno i motivi.
"piccola che hai"
"hardin"
passo la lettera a draco che si era avvicinato a me, astoria era indecisa, mi ha visto molte volte giu di morale ma non mi ha mai visto cosi tanto a pezzi, devo ancora aprirmi del tutto con lei, non che non mi fidi eh pero onestamente mi basta draco, mi basta lui perche riesce sempre a farmi stare meglio.
"quel figlio di puttana"
dice draco, stringe la mascella e i pugni, non è colpa di nessuno, forse se ce ne avesse parlato saremmo riusciti a fare qualcosa, ma non ha voluto metterci in mezzo quindi ormai è andata cosi, ormai le cose sono andate così e non possiamo fare nulla, è troppo tardi per fare qualcosa.
"c-cosa è successo?"
"é morto"
rispondo io alla ragazza che come me sbianca e scuote la testa come per dire che non puo essere vero, invece lo è.

---

il giorno dopo, siamo a lezione e stiamo affrontando ancora l'argomento amore, dio che nervoso.
"vorrei poter far cambiare pensiero alla signorina white, che precedentemente disse che non esiste"
sbuffo facendo roteare gli occhi, non sopporto che debba fare cosi, ognuno ha il proprio pensiero su determinate cose, e lui ne pensa un'altra fine della storia, non deve nemmeno pensare di poter cambiare ciò che penso.
"ad esempio signorina, i suoi genitori, si amano se no ora non starebbero insieme"
"oh no, mia madre è morta quando ero piccola e una persona mi ha detto che non aveva libera scelta, e la capisco neanche io l'avevo quando ero con lui, beh ora è morto anche lui quindi no problem"
si ecco a fare l'esempio dei miei e genitori becca male, insomma non gliene faccio una colpa nessuno sapeva che mia madre fosse morta, beh ripeto le cose dovevano andare così magari.
"proviamo con altro, per dire che non esiste piu devi averlo provato almeno una volta, o no?"
"oh si, poi lui è cambiato e ha iniziato a violentarmi, quando era tornato in sè è morto"
non riuscirà mai a farmi cambiare idea, nessuno c'è mai riuscito e non sarà uno stupido professore a farmi il lavaggio del cervello.
"va bene abbiamo capito, martina white odia l'amore"
"oh finalmente professore l'ha capito, le serviva davvero farsi i cazzi miei per arrivare a questa conclusione?"
gira la testa verso di me, un misto di emozioni, misto tra incazzato, deluso e preoccupato, dio professore non si preoccupi non ho ancora valutato l'opzione suicidio.
"ed ora se permette vorrei abbandonare la sua lezione"
"non le interessa seguire?"
"no, finché tratta l'argomento amore non mi interessa, non posso ascoltare spiegazioni di una cosa che per me non esiste"
non lascio al professore il tempo per rispondermi perché esco dall'aula e raggiungo la sala comune, mi sdraio sui divanetti e guardo il fuoco del camino, mi rilassa così tanto vedere le fiamme che si alzano e abbassano cosi, il rumore poi non parliamone, mi sdraio ad occhi chiusi e mi godo il rumore del fuocherello.
bisogna godersi questi giorni di pace prima che torna mister mattheo sonofigoepossofarequalsaisicosaiovogliaequalsiasipersona riddle.
che poi figo non è assolutamente quindi bah non capisco davvero.
mi alzo e faccio un giro per i corridoi, incontro cho chang e voglio scambiarci due parole, magari non è neanche cosi tanto antipatica come pensano tutti
"tu sei cho giusto"
"oh vedo che la mia reputazione mi precede"
"beh ti sei scopata il mio ragazzo, ma non sono qui per questo"
lei mi guarda con la sua solita faccia seria e aggrotta le sopracciglia come se non stesse capendo.
"cosa ci trovi in riddle per andargli cosi tanto dietro"
"scusami tu non trovi niente di bello in lui?"
alzo le spalle mentre continuiamo a passeggiare e usciamo fuori dalla scuola andando in giardino.
"come fai a non trovarlo sexy, le cicatrici, i suoi ricci, i suoi occhi, le sue maniere forti, in piu scopa pure da dio"
"dillo che lo usi solo per scopare"
dico ridendo e dando una leggera gomitata alla ragazza.
"si è vero, ma è bravo, dopo che lo provi una volta diventa una droga"
dice ridendo e alzando le mani come per dire che sia normale, rido a quello che ha appena detto.
"provaci martina non te ne pentirai"
"nono non vado a letto col nemico"
la campanella suona e interrompe le nostre risate.
"ora meglio se vai, ti rovini la reputazione se ti vedono con me"
"cosa intendi cho?"
"agli occhi degli altri sono solo una puttana, questo solo perche al secondo anno sono andata a letto con malfoy, pensavo che avesse significato qualcosa per lui ma il giorno dopo quando sono andata da lui in sala grande mi ha allontanato dicendo che sono solo una puttana ed era solamente un semplice scopata, da quel giorno mi chiamano cosi ma non è vero"
"beh se ti chiamano cosi approfittane e fatti tutti i fighi della scuola, senti ho un idea, i ragazzi si prendono sempre gioco di noi, bene noi prendiamoci gioco di loro e inizieremo da malfoy, anche se è il mio migliore amico"
mi guarda piu confusa che mai, la prendo dal braccio e la trascino con forza nella mia camera, chiudo la porta con un incantesimo e prendo un foglio e una penna.
"ed ora cosa vuoi fare martina?"
"una lista, dimmi i nomi dei ragazzi che ti hanno ferito e ci divertiremo"
faccio l'occhiolino e iniziamo a scrivere il nome delle nostre prossime prede, appena abbiamo finito li abbiamo sistemati in ordine di importanza, il primo è cedric diggory e questo gioca a mio favore.
"cedric, mi ci stavo frequentando, ci penso io"
andiamo dai tassorosso e vedo cedric che come sempre mi sorride e si avvicina dandomi un bacio sulla guancia.
"senti ho camera libera stasera vuoi venire?"
i suoi amici dietro fanno una sorta di coro, lui alza le spalle e dopo aver fatto segno ai ragazzi di stare zitti mi risponde.
"ci sarò"
"ti aspetto alle 21"
usciamo da li e cho mi batte il cinque ridendo, bene che il piano abbia inizio, in piu ci guadagniamo noi e facciamo fare figure di merda a loro.
lei va nella sua sala comune ed io raggiungo i miei amici nella mia sala.
"dov'eri marti?"
dice il furetto.
"da cedric"
"uuuu-
lo blocco subito
"shhh domani mattina vedrai cosa ho in mente"
faccio l'occhiolino e vado a cambiarmi per andare a pranzo, metto qualcosa di comodo semplicemente un leggings e una felpa di draco, mi viene a prendere come sempre.
"quella è la mia felpa"
"quale felpa? quella che hai indosso tu? e di chi dovrebbe essere se no"
dico ridendo, mi piace davvero tanto prenderlo per il culo in questo modo.
"quella che hai tu scema"
"oh no è mia, l'ho comprata ieri dall'armadio di draco, conosci questo negozio?"
"no devo aggiornarmi"
"eh si"
ride e mette un braccio sulle mie spalle mentre andiamo in sala grande, ci sediamo con il resto dei nostri amici.
"pansy andiamo ai tre manici di scopa oggi? anche con te ast, è da un po' che non stiamo solo noi tre"
loro accettano, finiamo di pranzare con calma e alle 14 andiamo a prepararci, nulla di eccessivo è una semplice uscita con le amiche.

"pansy andiamo ai tre manici di scopa oggi? anche con te ast, è da un po' che non stiamo solo noi tre"loro accettano, finiamo di pranzare con calma e alle 14 andiamo a prepararci, nulla di eccessivo è una semplice uscita con le amiche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

andiamo e ci sediamo ordinando tre burrobirre e scambiandoci qualche gossip e qualche chiacchiera.
"allora tu e ced?"
"io e diggory niente, ho in mente una cosa organizzata con cho, sapete non è la ragazza che pensate, dovreste conoscerla"
astoria inizialmente non è d'accordo, per niente, era convinta che fosse solo una puttana poi spiegai loro quello che cho mi aveva detto su malfoy.
"in effetti è vero lei dopo è scappata piangendo"
astoria sembra convincersi.
"va bene invitala, ora"
dice sempre lei, pansy fin da subito concordava con me, mando un messaggio a cho e poco dopo mi arriva risposta che dice:
grazie per l'invito marti, dammi 10 minuti e ci sono
inizialmente pensavo rifiutasse, ma sono felice che abbia accettato.
dopo 10 minuti precisi la vediamo entrare, senza la divisa scolastica sta davvero bene, le faccio un gesto con la mano per attirare l'attenzione e ci raggiunge.

20.50
siamo appena tornate, ci siamo mangiate qulcosina fuori, le ragazze sembrano aver cambiato idea su cho e anche loro hanno preso parte alla lista, abbiamo aggiunto anche i nomi che hanno detto pansy e astoria.
ora sono sdraiata sul letto ancora vestita con la roba di oggi e devo aspettare cedric diggory.
bussano alla porta, lo faccio entrare, si siede sul letto e sembra abbastanza teso, cosi mi siedo di fianco a lui e passo la mia mano sulle sue spalle.
"rilassati"
lo spingo un po' facendolo sdraiare e mi metto a cavalcioni su di lui facendo unire le nostre labbra, prendo io l'iniziativa e gli sfilo la maglia e il pantalone della tuta grigio, pff illuso se pensava di farmi effetto con questo.
dopo pochi minuti siamo entrambi nudi e sta entrando in me, inizia piano e questo mi tortura poi aumenta man mano le spinte, occazzo, pero è bravo eh.

---

la mattina dopo mi alzo, mi cambio e vado giu per la colazione.

saluto cho e mentre entriamo cedric mi raggiunge, stava per stamparmi un bacio ma lo allontano con una mano sul petto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

saluto cho e mentre entriamo cedric mi raggiunge, stava per stamparmi un bacio ma lo allontano con una mano sul petto.
"cosa fai?"
"i-io pensavo che-"
"pensavi male, è stata solo una scopata diggory, non dirmi che ti sei innamorato di me"
dico ridendo, lui abbassa la testa.
"oh poverino, pensavi che me ne importasse qualcosa, pff"
me ne vado mentre cho mi fa l'occhiolino, astoria e pansy ridono come due coglione, un nome da cancellare ottimo.
"ecco cosa intendevi"
dice il furetto
"martina colpisce ancora"
dice blaise non smettendo di ridere, il prossimo della lista non so chi sia, ma sto cambiando idea su malfoy, insomma ora è pazzamente innamorato di astoria e non va piu con nessuna, va bene le ha rovinato la vita ma è cambiato.
"chi si rivede"
riddle.

siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora