53^

6.1K 245 47
                                    

"Non è troppo tardi"
Voldemort entra nella stanza seguito da lucius, stava per fare un incantesimo a martina ma torna ad arrivare bellatrix, prende martina per il braccio.
"Devi spegnere tutto o tuo fratello morirà"
"Sarai tu a morire bellatrix"
Tom interviene lanciando la maledizione mortale su bellatrix lei però si smaterializza prima quindi l'incantesimo si scontra al muro, voldy torna ad avvicinarsi alla ragazza, prende la bacchetta e la punta alla sua tempia, chiude gli occhi qualche secondo e vediamo una luce blu passare dalla bacchetta e infilarsi nella testa di martina.

POV'S MARTINA

Man mano che la luce blu entra vedo immagini apparire una dietro l'altra, immagini di me e theo, io e lui, i discorsi, le litigate, le promesse e tutto il resto, tutto si sussegue nella mia mente.
Riapro gli occhi e mi giro di scatto verso tyler.
"Perche? Perche l'hai fatto?"
"Perche ti amo martina"
Scuoto la testa, sono delusa, vorrei ucciderlo.
"Mi hai costretto ad amarti"
Stringo i denti e mi avvicino lentamente a lui.
"Mi hai manipolato per tutto questo tempo e mi hai anche rovinato il compleanno, pagherai per questo"
Tiro su la bacchetta ma qualcuno da dietro mi ferma il braccio sfilandomi la bacchetta dalle mani.
"Deve morire, lasciate che lo uccida"
"Ferma Marti"
"Vaffaculo riddle, vaffanculo"
Non mi sento in me, e come se lui avesse ancora il controllo su di me.

POV'S MATTHEO

"Padre deve fare qualcosa"
Mio padre torna ad alzare la bacchetta verso di lei, e una strana ombra scura esce dal suo corpo entrando nella bacchetta di voldy, la vedo cadere a terra, la prendo in braccio e ci smaterializziamo al malfoy manor.
Dopo qualche ora vedo che apre lentamente gli occhi e mi guarda, poi improvvisamente scoppia a piangere.
"Ei che hai"
"Theo, i-io so che-"
"Marti non preoccuparti"
Mi sdraio difianco a lei e mi abbraccia mettendo la sua testa sul mio petto.
"Chissà se ora riusciremo ad essere felici senza problemi di mezzo"
"Spero di si"
Mi da un dolce bacio a stampo, e si accoccola a me.
"Auguri amore"
"Cazzo oggi è il mio compleanno"
Si alza di scatto e sorrido vederla in panico
"Ti toccherà festeggiare sabato, dai ora riposati"
Si riappoggia al mio petto e si addormenta dopo poco, accarezzo i suoi capelli e mi sembra che stia sognando,siamo davvero riusciti a rimettere le cose come prima? È cosi vero? Non è che mi sveglio e mi accorgo che era tutto un sogno.

---

Mi sveglio e lei non è con me in camera, scendo in cucina e la vedo fare una torta, ha indosso la mia maglia a maniche corte nera, la adoro.
Metto le mani sui suoi fianchi e gli do dei baci sul collo, si gira verso di me si avvicina per darmi un bacio poi con il dito sporco di farina mi sporca il naso, la guardo male ma lei ride.
"Mi era mancato tutto questo"
Gli dico baciandola, lei si stacca.
"A me eri mancato tu"
Avvicina il suo corpo al mio e fa riunire le nostre labbra, la prendo in braccio e circonda la mia vita con le sue gambe, la appoggio sulla cucina ma ci fermiamo subito.
"Potrebbero arrivare i tuoi genitori marti"
"Si ma penso sia meno imbarazzante che ci vedano cosi invece che vedano quello"
Dice spostando il suo sguardo in basso, si riferisce chiaramente alla mia erezione, era abbastanza logico, sbuffo e gli lascio un bacio a stampo, scende dalla cucina e si rimette a cucinare la torta.
"Sai che ti amo vero?"
Mi dice, come se non lo sapessi.
'Certo che lo so marti, e ti amo anche io"
"Tu non sai quanto vorrei avere un momento di intimità con te, pero non ci riesco, mi sento sporca per colpa di tyler, ti giuro io vor-"
Non lascio nemmeno che continua a parlare, la bacio.
"Riusciremo a stare insieme anche senza fare l'amore"
Lei si gira di scatto verso di me e mi guarda confusa e sorpresa.
"Cos'hai detto?"
"Ho detto tante cose, a cosa ti riferisci?"
"A quello che hai detto su-"
"Intendi che ho detto fare l'amore invece che scopare?"
"S-si intendo quello"
Dice guardandomi negli occhi, non se l'aspettava probabilmente.
"Cosa ce di male?"
"I-io non me l'aspettavo, ma è cosi bello"
Mi prende il viso e mi bacia tenendo le sue mani dietro al mio collo, nessuno potrà mai capire cosa mi ha fatto questa ragazza, mi ha letteralmente stregato con la sua bellezza, con il suo coraggio, la sua forza, il suo non saper amare ma allo stesso tempo essersi innamorata di me, è lei quella che voglio al mio fianco per il resto della mia vita.
Mi stacco da lei.
"Sposami marti"
mi guarda spalancando gli occhi, so che siamo giovani ma so di non poter mai amare nessun'altra che non sia martina malfoy.
"C-cosa?"
"Sposami"

siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora