Il mattino mi sveglio con lei al mio fianco, non può neanche immaginare quanto mi sia mancato tutto questo, anche se non ne avevo il ricordo sentivo che c'era qualcosa che non sapevo su di lei, su di noi e tutto il resto, quando mi sono messo con Maria non ero convinto, tutto quello che io potessi provare nei suoi confronti non era assolutamente niente messo a confronto con ciò che provo per lei, ecco cosa mi stava bloccando.
Mi alzo e metto la divisa, prima che possa arrivare in classe la preside mi ferma.
"Signor riddle, ha mancato un anno ma stia tranquillo continuerà regolarmente con i suoi amici, non è stata colpa sua se ha saltato e i professori lo sanno, per cho invece è stata sospesa per due settimane"
Annuisco poi raggiungo la classe e vedo tutti, tranne martina che è rimasta a dormire, dorme sempre quella ragazza.
Dopo le noiose ore vado a svegliarla perche cosi almeno viene a mangiare, arrivo in camera ma non c'è, guardo in bagno ma nemmeno li, dove cazzo è andata ora?
Vado nella torre di astronomia ed è li, per fortuna, sta fumando e scommetto che ha rubato una canna a me, odio quando lo fa.
"Vieni a mangiare?"
Annuisce poi si gira verso di me e sorride, ce qualcosa che la turba e devo capire cosa sta succedendo. e se in questo arco di tempo lei si fosse innamorata di quel ragazzo di ieri? Theodore penso si chiamasse.
"Quante pare ti fai, stavo solo pensando, non potrei innamorarmi di un altro theo"
Non mi convince ma lascio perdere, andiamo in sala grande e theodore viene subito verso di noi.
"Possiamo parlare?"
Chiede lui, devo ammettere pero che mi dispiace, theodore sta malissimo e io mi sono intromesso, se non fossi tornato lei e lui sarebbero stati felici insieme, marti annuisce ed escono andando in giardino, vorrei seguirli e sentire cosa si dicono ma mi trattengo, faccio un respiro profondo e mi siedo con gli altri.
"Non preoccuparti di lui"
Dice blaise, sanno gia che mi preoccupo della presenza di quel ragazzo.
"Non voglio mentirti erano davvero felici insieme, o cosi sembrava dato che ogni sera lei aveva un crollo quando era con me o con draco, sul serio mattheo lui deve essere l'ultimo dei tuoi problemi, piuttosto mi preoccuperei per daphne che sta sicuramente architettando qualcosa insieme a cho, menomale che lei non ce per due settimane, un po' di pace"
Blaise è seriamente un buon amico, ti dice le cose come stanno anche se non sono quelle che vorresti, lui è uno di quelli su cui puoi sempre contare ed è strano detto da me che inizialmente non sopportavo nessuno, ma grazie a lei ho conosciuto meglio queste persone, mio fratello compreso e ho imparato ad apprezzarle.
Torna in sala grande insieme a lui e si salutano con un bacio sulla guancia, si siede vicino a me e inizia a mangiare senza salutare nessuno.
"Che hai marti?"
"Tom io devo dirti una cosa"
Era abbastanza seria, ti prego fa che non c'entra quel ragazzo o io.
"C'entri anche tu mattheo e anche tu draco"
Come non detto, non so se prenderla in modo positivo il fatto che in mezzo ci siano anche draco e tom cosi so che non è niente che si riferisca a noi due.
"Voldy è vivo"
Cosa? Mi sarei aspettato qualsiasi cosa ma non questa, harry l'ha ucciso praticamente davanti a tutti non è possibile che sia vivo.
"La morte di mio padre ha donato la vita a lui, è come se fosse tutta una catena muore uno risorge l'altro"
Quindi è praticamente impossibile uccidere entrambi.
"Non è impossibile, per far si che entrambi muoiano definitivamente dobbiamo morire io e tom"
Non esiste, per quanto io voglia liberarmi di entrambi non esiste che lei muoia.
"No"
Draco è d'accordo con me per fortuna.
"Tu e lui non fate niente, l'unica cosa che importa è che white è morto, Voldemort non è mai stato un problema per noi, anzi, quindi cerchiamo di non far morire Voldemort e siamo tutti felici e contenti"
Vedo marti fare espressioni di dolore e si tiene il braccio, gli alzo la manica e vedo il marchio dei mangiamorte apparire.POV'S MARTINA
Grazie al marchio che appare mattheo non ha visto i tagli
"Era normale che tornasse"
Dico continuando a mangiare, dopo pranzo andiamo nella nostra stanza e mi cambio mettendomi qualcosa per uscire perche theo mi ha detto che vuole portarmi in un posto.
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fanfictionpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...