mattheo è qui.
immediatamente la gente si sblocca e draco viene verso di me
"cosa è successo?"
"l'importante che sia viva"
mi aiuta ad alzarmi a il dolore alla pancia mi porta ad accasciarmi di nuovo a terra, ryan viene in nostro aiuto e aiuta draco ad alzarmi per portarmi in infermeria.
madame mi visita subito e mi fa bere una schifosa miscela che mi fa salire il sonno, infatti dopo pochi minuti mi addormento.POV'S DRACO
torno dal padre di martina e penso sia una fortuna che sia tronato proprio ora perché stava per uccidere riddle.
"expelliarmus"
inizia una lotta contro il padre, ma mentre lui era perso a lanciare incantesimi a me, mattheo punta la bacchetta su di lui
"avara kedavra"
una luce verde esce subito dalla sua bacchetta e colpisce white facendolo cadere subito a terra come se fosse una statua.
torno in infermeria da ryan e martina
"è morto"
"è stato meglio cosi"
dice ryan guardando la sorella dormire, lo lascio da solo e cerco riddle, lo trovo sulla torre d'astronomia.
"riddle grazie, senza di te probabilmente sarebbe morta"
"è stata una fortuna che mio padre mi ha mandato a cercalo, ora pero devo affrontare il mio destino, ho ucciso un dei suoi me ne farà pentire"
"di che sono stato io, al massimo mi prende al posto suo"
"mi salveresti davvero il culo per la seconda volta?"
"hai salvato la vita a martina, prima raccontandoci tutto, poi arrivando ora"
riddle si gira verso di me e accenna un leggero sorriso, vado via da li e torno nella mia stanza, finalmente è finita, ora che il padre è morto la maggior parte dei suoi problemi sono scomparsi, potrebbe aver altro per la testa e io potrei non saperlo dato che tiene tutto dentro, ogni tanto si sfoga con me ma ho sempre paura che abbia qualcosa che la turba e lei non me lo dica.POV'S MARTINA
mi sveglio e vedo ryan al mio fianco
"ryan"
"piccola, come ti senti?"
"molto meglio, papa?"
"è morto"
mi scappa un sospiro di sollievo, non dovrei sentirmi cosi, o forse si, non so se sia giusto o sbagliato sentirmi come se una parte di tutti i miei problemi se ne fosse andata con la sua morte.
"draco?"
"non lo so, vuoi che lo chiamo?"
"si perfavore"
ryan esce dalla stanza ed entra riddle, l'ultima persona che mi sarei mai aspettata di vedere onestamente.
"tu cosa vuoi ora?"
"non ringrazi nemmeno?"
"perche dovrei?"
"ti ho salvato il culo e ho ucciso tuo padre, in pratica ora sei libera di fare quel che ti pare"
"magari fosse così semplice, ad ogni modo sai che non ti ringrazierò mai"
"lo so"
"allora puoi anche andartene"
"fottiti martina"
alzo il dito medio sorridendo e lui esce sbuffando, dopo pochi minuti entra draco, dio finalmente.
"ryan ha detto che mi volevi"
"abbracciami"
si l'ho detto davvero e non ci credo nemmeno io, non so cosa mi stia prendendo in questo periodo, mi sto addolcendo e non va bene, devo riprendermi e devo tornare la ragazza forte di prima, a cui non frega un cazzo di niente, forza martina torna in te.
draco non se lo fa ripetere e si butta fra le mie braccia, questo scorbutico con cui spesso litigo dati i nostri simili caratteri è davvero fondamentale.
"furetto ti voglio bene"
"lo so marti lo so, te ne voglio anche io"-1 settimana dopo-
un'altra settimana è passata, fra poco un mese è passato e ci toccherà riavere riddle fra le palle, si stava davvero cosi bene senza di lui invece fra una settimana e mezzo tornerà a rompere.
draco che entra nella mia camera di botto mi fa risvegliare dai miei pensieri.
"dobbiamo andare al malfoy manor ci vogliono"
"in che senso ci vogliono?"
"vogliono vedere, me, te e ryan"
"perche?"
"non so andiamo e scopriamolo"
andiamo a prendere ryan e ci smaterializziamo al malfoy manor, entriamo e l'elfetto che ormai conosco benissimo ci accoglie.
"ciao signorina white, signorino white e signorino malfoy"
"dobby quante volte devo dirti di chiamarmi martina"
annuisce e ci accompagna nella sala riunioni, non promette bene, come immaginavo, voldemort è qui, era lui a volerci.
"altro scassapalle"
sussurro, draco si trattiene dal ridere.
"malfoy vuole dire qualcosa?"
"e lei signor voldemort vuole un fazzoletto, sa la vedo raffreddata"
mi diverto a prenderlo per il culo, mi siedo di fianco a riddle era l'unico posto libero, in tutto ciò voldemort segue le mie mosse ridendo.
"mi piaci ragazza"
"potrei dire lo stesso per te, sa preferisco i ragazzi che possano sentire il mio profumo dato che spendo una fortuna per quella boccetta"
gli faccio un sorriso poi punto lo sguardo su draco che per non far vedere che ride tiene la mano davanti la bocca.
"vi ho ho chiamati perche vi voglio qui al posto di vostro padre, purtroppo è morto"
"è stata solo una fortuna che sia morto e mi dispiace ma rifiuto l'offerta, sa non voglio seguire i passi di una persona che non era niente per me"
detto ciò mi alzo e me ne vado dalla stanza, dopo vari minuti riddle mi raggiunge.
"ti stai mettendo nei casini white"
"pensi davvero me ne freghi qualcosa?"
"dovrebbe"
"beh no, ora vattene"
"è casa mia, regole mie"
"me ne vado io tranquillo"
torno nella sala riunioni, farei di tutto pur di non stare con quel coglione.
"rieccola"
"ringrazi suo figlio, pur di stargli lontano sono rientrata"
"non ti piace?"
"eww che schifo no"
"è un peccato saresti stata ottima per lui"
"la prego non dica piu una cosa del genere, è un offesa"
come prima sorride poi tira fuori la bacchetta.
"diventa una mangiamorte martina white"
"cosa ci guadagno?"
"se ti unisci lascerò a te libera scelta di cosa fare e cosa no, in più starai al mio fianco e mi aiuterai tu stessa in cose private come ad esempio l'attacco ad hogwarts"
"era il mio compito quello"
dice il ricciolo ritornando nella stanza, oh beh peccato per lui.
"hai detto bene era, farei di tutto pur di infastidirlo, ci sto"
prende il mio braccio e fa il tatuaggio, beh niente male.
finito tutto usciamo fuori.
"mi dici che cazzo ti passa per la testa?"
il furetto mi urla addosso, siamo tutti mangiamorte comunque.
"nulla perche"
"te sei pazza, hai visto come ti sei rivolta a-"
"si e? non era nessuno per me quindi potevo rivolgermi come volevo, è ora che devo rispettarlo essendo il mio capo"
"sei un mito martina, è per questo che sei la mia migliore amica"
dice ridendo e abbracciandomi, mi da un bacio nella testa e torniamo a hogwarts, appena entro nella mia camera vedo una lettera
la apro subito, da parte di hardin, proprio ora che stavo iniziando a superare il fatto che mi avesse abbandonato per andare in francia? mannaggia a te stronzo
la apro e inizio a leggerla
cara martina.
non so se questa per te possa essere una buona o cattiva notizia, pero se stai leggendo questa lettera vuol dire che...spazio autrice
ditemi cosa ne pensate nei commenti, se dovrei cambiare qualcosa o cose simili.
STAI LEGGENDO
siamo un fottuto casino {MATTHEO RIDDLE}🔴
Fanfictionpossessivita, gelosia, antipatia, scelte. una delle storie più complicate per la ragazza martina white, figlia di un padre molto aggressivo, che fa parte dei piani alti, grazie a lui ha ereditato poteri speciali. ha perso la madre da piccola, è una...