Ti amo.

525 10 1
                                    

*Attenzione, scena d'amore". 

                                                                       Ron chiude con un calcio la porta e riprende a baciare Hermione con molta foga. Le arpiona il sedere con forza e la mette seduta sul suo letto. Hermione sospira al contatto e poi riprende a baciare il ragazzo, mettendosi distesa sul letto e portando Ron insieme a lei. I due mostrarono fin da subito un briciolo di insicurezza, infatti fu Ron il primo a parlare:

-Ron "Amore sei sicura? "

-Herm: "Co.. Come mi hai chiamato?" Dice con gli occhi pieni di emozione

-Ron "È.... È un nomignolo, pensavo che..."

-Herm: "Oh sta zitto idiota certo che mi piace... E comunque si sono più che sicura" Disse Hermione con un sussurro. Ronald rabbrividì sentendo quelle parole.
"Solo che.... Insomma... Sono vergine ecco"

-Ron:"E allora? Anche io lo sono" Le disse con tranquillità.

Hermione sgranò gli occhi sorpresa

-Herm:"pensavo che tu e Lavanda... "

-Ron: "Herm ne ho già parlato con Ginny preferisco rimanere vergine piuttosto che farlo con lei... " Disse ridendo, poi si avvicinò all'orecchio della ragazza e sussurrò:
"E poi... Beh il mio sogno erotico sei sempre stata tu"

-Herm: "Ronald, pervertito ahahah"

"Ron: " Shhhhh"
Dopodiché posò di nuovo le sue labbra su quelle di Hermione, coinvolgendola in un bacio passionale. Ron iniziò ad accarezzarla d'appertutto, prima sul viso, poi sul collo per poi posare delicatamente il palmo della sua mano sul seno della ragazza. Hermione gemette e fece la medesima cosa, infilando le sue mani sotto la maglietta del ragazzo, toccandogli i pettorali. I due si resero conto che faceva decisamente troppo caldo, ed entrambi si decisero a spogliarsi.
Uno assecondò nei movimenti dolcemente l'altro, e in un batter d'occhio si ritrovarono entrambi solo con l'intimo addosso. Hermione divenne completamente rossa, Ron invece era un po più sicuro di se, e prese il controllo della situazione.
Baciò prima Hermione dolcemente sulle labbra, per poi scendere sul suo collo, provocando alla strega una sensazione di piacere. Nel frattempo Ron era alle prese con l'attaccatura del reggiseno, che riuscì a sganciare dopo svariati minuti e svariate imprecazioni mentali, tuttavia non tolse da subito l'indumento della ragazza, bensì lo lasciò li, per evitare che lei si imbarazzasse troppo.
Hermione era estremamente a suo agio quando il suo ragazzo la toccava, e nel frattempo infilò una mano dentro i boxer del ragazzo, ascoltando poi i suoi gemiti e sorridendo come una bambina.
Il rosso decise che era il momento di agire, riprese a baciare il collo della ragazza e tolse il reggiseno dal suo petto, ammirando finalmente il suo fisico nudo. Hermione, imbarazzata, tentò di coprirsi, ma Ron, dolcemente, scansò le sue mani e le mise sul cuscino, in un gesto intimo e dolce.
-"Amore mio sei bellissima" Disse

E fece una scia di baci a partire dalle labbra fino allo sterno, facendo sentire a Hermione una sensazione di sollievo e di piacere.
Ron lascio la presa dai polsi ed Hermione inizio a passare le sue mani tra i capelli del ragazzo, facendolo sospirare, per poi finire ai suoi boxer, che abbassò senza troppa difficoltà. Ron nel frattempo iniziò a giocare con il seno della ragazza, a volte anche mordicchiando quella parte sensibile di lei. Hermione gemette e iniziò a toccare e graffiare la schiena di lui.

-"Anche tu sei bellissimo amore"

Ron rise di gusto, e riprese a baciare la ragazza. Una volta tolti anche gli slip ci fu un gemito e un sospiro quando Ron entro in Hermione iniziando a fare l'amore con lei.
La prima a raggiungere il limite, fu Hermione, a Ron invece toccò pochi attimi dopo.
I due caddero sul letto sfiniti, lei sul petto di lui
-"Ron: "piaciuto? "

-Hermione: "Sei fantastico" E lo baciò intensamente.

" Adesso... Stiamo insieme giusto? " Disse la ragazza con voce un po tremante

Ron la baciò
"Va bene come risposta? "

-Herm: "No"
E si fiondò di nuovo sulle labbra del suo ragazzo.

I due parlarono ancora per 5-10 minuti, poi si addormentarono stanchissimi.

-Herm: "Ti amo".

-Ron: " Ti amo anche io".

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora