L'ultimo allenamento.

149 7 0
                                    

La mattina dopo Ron si svegliò e vide Hermione abbracciata a lui. Il ragazzo rimase li a fissarla per un po, poi decise di svegliarla con piccoli baci sulle labbra. La ragazza ci mise un po a svegliarsi, date le ore di studio del giorno precedente insieme al suo ragazzo, ma quando aprì gli occhi non poté far altro che sorridere.

-Ron: "Buongiorno piccola."

-Herm: "Buongiono amore" E si baciarono.
"Che ore sono?"

-Ron: "Sono le dieci e mezza"

Hermione si paralizzò
"COSA HAI DETTO??? CAZZO ABBIAMO SALTATO LE LEZIONI".

-Ron: "Ma amore... "

-Herm: "No niente amore, dovevamo svegliarci prima idiota! "

-Ron: "Hermione... "

-Herm: "Dove sono i miei vestiti?! "

-Ron: "HERMIONE PORCA PUTTANA!! "

-Herm: "Che succede?? "

-Ron: "Oggi è domenica HAHAHAHAHAH"

La riccia quasi cadde a terra incredula.
"Che hai detto?? "

-Ron: "Hai capito bene, oggi è domenica, la tua reazione è stata troppo divertente"

Il rosso se la stava facendo sotto dalle risate

-Herm: "Ma cosa ridiiii me lo potevi dire prima"

Ma Ron continuava a ridere, così Hermione si stese sopra di lui e lo baciò per zittirlo.
"Sei...un...idiota...cretino" Disse quella frase mentre lo baciava più volte.

-Ron: "No sono troppo innamorato di te"
E se la portò di nuovo addosso baciandola.

Dopo le coccole mattutine i due si prepararono per uscire dal dormitorio.

-Herm: "Ron studiamo stamattina?"

-Ron: "No Herm, aspettiamo oggi, non vorrei mandare all'aria queste ore di sonno"

-Herm: "Sei sempre il solito ahahah"

In quel momento Ron si ricordò che doveva parlare con Harry e Ginny delle ricerche sui genitori di Hermione.
"Miseriaccia devo fare in fretta."

-Ron: "Amore devo andare a parlare di una cosa con Harry e Ginny. Torno subito."

-Herm: "D'accordo."

Ron scese in fretta e trovò l'altra coppia a sbaciucchiarsi sul divano della sala comune.

-Ron: "Heyy buongiorno"

-Ginny: "Cazzo Ron che spavento"

-Harry: "Che c'è adesso? "

-Ron: "Posso parlarvi un momento? È importante."

-Ginny: "ehm... Ok, vieni"

-Ron: "Harry ti ricordi di quella cosa che ti dissi? Sulle ricerche? "

-Harry: "Si certo, come vanno?

-Ginny: " ma quali ricerche? Che state combinando?? "

-Harry: "Oh giusto... Non le ho detto niente."

-Ron: "Ginny Hermione ultimamente è triste per i suoi genitori, non so se lo sai ma li ha obliviati... "

-Ginny: "Si Ron lo so, me lo disse."

-Ron: "Ecco, ho parlato con Papà di questa cosa, mi ha aiutato con le ricerche, e finalmente li ha trovati, si trovano in Australia."

-Harry: "Ma è fantastico! "

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora