In quel periodo una sola cosa assillava Ron e Harry, il pensiero di prendere una nuova casa. I due ragazzi avevano fissato vari incontri con vari agenti immobiliari, ma più di tutti solo uno ha colpito entrambi, le due case vicine che Harry aveva visto su quella rivista. I due dissero al titolare che ci avrebbero pensato su, se comprarle o meno, e quel giorno sarebbe stato quello decisivo, infatti Ron e Harry erano più che propensi a fare quell'acquisto, dovevano solo fissare un'altro incontro, e confermare.
-Ron: "Harry, alla fine che hai deciso?"
-Harry: "Non lo so amico, ormai lavoriamo, ci pagano bene, e possiamo permetterci tutto, però ho paura che stiamo correndo troppo... "
-Ron: "Harry fai come di pare, Hermione mi dice sempre che vuole mettere su famiglia presto, e alla fine mi sono convinto, ormai ho deciso, comprerò quella casa."
-Harry: "D'accordo Ron, mi hai convinto, lo farò anche io."
-Ron: "Benone, quando andiamo dal titolare?"
-Harry: "Adesso, dammi cinque minuti."
Harry prese il telefono babbano, chiamò quell'uomo e organizzò l'incontro mezz'ora dopo.
I due poi scesero di sotto.
-Herm: "Buongiorno" Con un bacio.
-Ron: "Hey buongiorno" Ricambiò.
La stessa cosa fecero Harry e Ginny.
-Harry: "Amore tra mezz'ora io e Ron dobbiamo uscire, abbiamo da fare."
-Ginny: "ok... Esattamente cosa?"
-Ron: "Poi ve lo diremo tranquille"
-Herm: "D'accordo, fate presto però."
I due si avviarono, mentre Hermione e Ginny andarono al Ministero.
-Ginny: "Chissà cosa hanno in mente quei due... "
-Herm: "Non lo so... Forse è una sorpresa."
-Ginny: "Lo spero ahahah"
I due ragazzi non ci misero molto, andarono dall'agente e dissero semplicemente che accettano la proposta, le due case erano loro. Hermione e Ginny sarebbero rimaste entusiaste di ciò.
Ron e Harry si abbracciarono.
-Ron: "Finalmente"
-Harry: "Già. Torniamo a casa?"
-Ron: "Tu va, ho ancora da fare."
-Harry: "Devi dirmi qualcosa Ron?"
Ronald era indeciso, non sapeva se dire o no al suo migliore amico di voler sposare Hermione, alla fine si decise.
-Ron: "Sto andando a prendere l'anello, voglio sposare Hermione."
-Harry: "Ci avrei scommesso ahahhaha, vai allora, ci vediamo a casa
Ron gli sorrise e si incamminò. Il rosso sapeva perfettamente dove andare, vicino Hogsmade c'era il negozio più famoso per anelli matrimoniali, lo stesso posto dove anni fa era andato suo padre quando decise di sposare Molly. Arthur aveva sempre detto che quel negozio aveva l'anello perfetto per chiunque, e Ron non sapeva che il suo sarebbe stato davvero speciale. Tutto grazie a suo padre.
Arrivato di fronte al negozio, il rosso bussò. Ad aprire fu una donna con i capelli neri, alta e bella.
"Ronald Weasley?"
-Ron: "Si... Sono io."
"Piacere, sono Helen, sapevo che prima o poi saresti venuto, tuo padre mi ha parlato tanto di te."
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏