Il pancione di Hermione ormai si notava lontano un Chilometro. In effetti la ragazza era arrivata al nono e ultimo mese di gravidanza. Da un momento all'altro avrebbe messo alla luce suo figlio, con l'aiuto del suo adorato Marito.
Dopo aver saputo il sesso del bambino la coppia si diede subito da fare, e con l'aiuto di maghi esperti in costruzioni fecero uscire in casa una bellissima cameretta per la bambina, ovviamente colorata di Rosa e dotata di culla. I due restarono entusiasti dei loro sforzi, e anche i maghi lavoratori si congratularono con loro.
"Una bellissima cameretta per una bellissima bambina."
"Fatta da una bellissima coppia" Conclude l'altro ragazzo.
I due arrossirono
"Oh grazie."Tuttavia c'era un ultima cosa che assillava Ron e Hermione, forse la cosa più importante di tutte, la decisione sul nome della bambina.
-Herm: "Amore ma come diavolo la chiamiamo??"
-Ron: "Ahh ci penso ogni fottuto giorno! Possibile che non mi venga nulla in mente??" Ron si sbattè una mano in faccia.
Hermione iniziò a pensare
"Che ne dici di Melany?"-Ron: "Mh... Non mi piace tanto, troppo da sdolcinata"
"Forse... Kate??"-Herm: "Ron nostra figlia sarà una regina più in la, non certo ora ahahha"
-Ron: "Già hai ragione ahhaha"
Si era fatta una certa ora, Ron doveva montare a lavoro.
-Herm: "Facciamo così... Mentre lavoriamo vediamo se ci viene qualcosa in mente, e stasera quando torni ci diremo tutto, ok?"
-Ron: "Perfetto." E la baciò.
Al ragazzo poi vennero meglio in mente le parole dette da sua moglie prima.
"Un momento.. Lavoriamo?? Oh no Mione, non ci siamo capiti."-Herm: "Ron per favore, ho delle pratiche da sbrigare e qui a casa lo posso fare benissimo, non insistere, tanto lo faccio lo stesso."
Dopo le tentate continue insistenze alla fine il rosso si arrese.
"Ah e va bene, però se succede qualcosa chiamami all'istante."La riccia sorrise
"Oh ma certo, sarai il primo." E lo baciò.-Herm: "Si però fai presto" E gli sorrise nella maniera maliziosa che Ron adorava. In quel momento il rosso dovette resistere alla tentazione di saltarle addosso. Non aveva mai detto di no quando Hermione voleva farlo, mai e poi mai.
-Ron: "Cretina ahhaah"
Seguì un lungo bacio appassionato, dopodiché Ron si smaterializzò alla caserma, con l'obiettivo di pensare a un nome.
-Taison: "Weasley forza, manchi solo tu!"
-Ron: "Arrivo capo!"
Il rosso si mise subito in posizione, e insieme ad Harry l'allenamento iniziò.
-Harry: "Amico toglimi una curiosità."
-Ron: "Si?"
-Harry: "Ginny lo ha detto prima a te ed Hermione di avere mio figlio in grembo?"
-Ron: "Ahh allora quella squinternata di mia sorella è riuscita a dirtelo. Congratulazioni Harry, hai passato il guaio di mettere incinta mia sorella ahahha"
-Harry: "E per forza, ogni scusa è buona per scopare, ovvio che prima o poi accada."
-Ron: "Già a chi lo dici ahhaha".
A quella chiaccherata strappa risate seguì un lungo allenamento intenso, anche se Ron e Harry proprio non sentivano dolore. Oramai ci avevano fatto l'abitudine.
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏