Staremo per sempre insieme (Finale)

124 3 2
                                    

1 settembre 2017...

-Herm: "Roseeee svegliati se no faremo tardi e perderemo il treno."

-Rose: "Si mamma ora mi alzo."

Ebbene si, erano passati molti anni, Rose e Hugo ormai avevano 10 e 7 anni, e la primogenita quel giorno avrebbe iniziato il suo percorso ad Hogwarts. Durante questi anni però tra Ron e Hermione non era cambiato praticamente nulla, si amavano ogni giorno sempre di più, e come frutto del loro amore erano nati due splendidi bambini.

-Ron: "Hugoooo devi alzarti anche tu, verrai con noi, non vorrai mica far sentire tua sorella da sola... "

-Hugo: "No papà... Ora mi alzo."

Dopo aver svegliato entrambi, Ron raggiunse sua moglie in cucina. Le circondò la vita con le braccia e iniziò a baciarle il collo.
"Buongiorno"

Hermione sorridendo si girò e lo baciò mettendo le mani sul suo collo.
"Buongiorno amore... Sei pronto?"

-Ron: "Noi non dobbiamo fare proprio niente... È Rose che forse è un po in ansia... "

-Herm: "Già hai ragione. Caffè?"

-Ron: "Certo... Senza zucchero, tanto ho te che mi addolcisci ogni giorno."

-Herm: "Idiota ahhaha" E corse verso di lui per baciarlo."

Ron la prese per i fianchi e la fece sedere per i fianchi sul bancone della cucina, Hermione sospirò al contatto e iniziò a intrufolare le mani nella maglietta di lui, nel mentre Ron abbandonò le labbra per lasciarle piccoli baci sul collo, e poi sul seno. La cosa stava per prendere una brutta piega, quando le voci dei due bambini spezzò la magia.

-Rose: "Mamma papà siamo pronti"

I due sussultarono, convinti che Rose e Hugo avrebbero potuto vederli sul fatto, così non fu, e si affrettarono a sparecchiare e prepararsi anche loro.

-Herm: "quando torniamo qua a casa però non mi scappi, sappilo!" Disse ironica e maliziosa.

-Ron: "E chi scappa, risparmia la voce per le urla che ti farò emettere più tardi" E le fece un cuore con le mani.

-Herm: "Amore! Ti sembrano cose da dire??"

-Ron: "Dico solo la verità... " Alzò le spalle.

La donna scosse la testa divertita e andò di sopra a vestirsi. Ron fece lo stesso e entro una mezz'ora la famiglia Weasley-Granger poteva raggiungere la stazione di Kings Kross.

-Hugo: "Finalmente di nuovo in questa macchina..."

-Rose: "Sei sempre il solito..."

Ron dopo la spedizione per salvare suo padre decise di regalarsi una Ferrari, Hermione, ma soprattutto Rose e Hugo impazzivano ogni volta che la guardavano e ci salivano sopra.

In men che non si dica i quattro si trovavano alla stazione, dove trovarono già Harry e Ginny con i loro due figli, Albus Severus e James Sirius, dove Albus doveva anche lui, come Rose, iniziare la sua avventura.

Ron: "Eccoli..."

Tutti furono riuniti, e subito attraversarono il binario 9 e 3/4. Rose e Albus dovevano solo salire sul treno, ma il primogenito di Harry e Ginny, Albus, era tormentato dall'idea di finire in Serpeverde. D'altronde anche ad Harry capitò, e il corvino aveva intenzione di far capire a suo figlio che nella vita nulla è scritto.

-Albus: "Papà, e se mi mettono in Serpeverde?"

Harry si chinò a suo figlio.
"Albus... Severus... Potter, tu porti il nome di due presidi di Hogwarts. Il primo è il miglior preside che Hogwarts abbia mai avuto, e il secondo è stato l'uomo più coraggioso che abbia mai incontrato, ed era un Serpeverde..."

-Albus: "Ma diciamo che mi ci mettano... "

-Harry: "Allora la casa Serpeverde avrà con se un alunno meraviglioso."

Harry poi continuò.
"Ma se per te è così importante Grifondoro, fallo capire al cappello parlante, lui terrà conto della tua scelta.

-Albus: "Davvero?"

-Harry: "Certo."

Dopo quelle bellissime parole da parte di suo parte, Albus raggiunse sua cugina Rose, cui aveva fin da subito instaurato un bel rapporto, quasi come fratello e sorella.

-Albus: "Preoccupata?"

-Rose: "Giusto un po... "

-Ginny: "State tranquilli... Vi divertirete."

-Ron: "Già soprattutto perché non credo farete passare ai professori ciò che abbiamo fatto noi... " Disse grattandosi il capo.

Tutti scoppiarono a ridere. Prima di salutarsi Ron e Hermione presero in disparte Rose.

-Herm: "Mi mancherai... "

-Rose: "Anche tu mamma... E anche tu papà... "

-Ron: "Anche tu mi mancherai tesoro."

Ron poi notò dello sporco sul naso di sua figlia. Il rosso stava per toglierlo quando fu fermato da Hermione.

-Herm: "Non glie lo togliere, può darsi che oggi sul treno incontri già il suo futuro sposo... "

A Ron vennero in mente "tremendi" Ricordi.

-Ron: "Hai dello sporco sul naso, proprio qui... " Disse imitando la voce di sua moglie.

-Herm: "Cretino potrei offendermi... "

-Ron: "Beh non offenderti, mi raccomando Rose... Non diventare so tutto io come lo è stata tua madre... "

-Herm: "Io ti affatturo... " Disse mentre la bimba rideva sotto i baffi.

-Ron: "A proposito di anime gemelle... Quello è il figlio di Draco?"

Hermione si girò.
"Si... È Scorpius. Perché?"

-Ron: "Perché non smette di fissare nostra figlia."

-Herm: "Geloso?"

-Ron: "Un po... "

-Herm: "Piantala Ronald, Rose può scegliere chi vuole... "

-Ron: "Non Scorpius Malfoy... " Disse ridendo.

-Herm: "Vedremo... Ahahhah "

Tutti si abbracciarono, dopodiché Rose e Albus salirono sul treno, che subito partì sotto gli sguardi commossi di tutti.

-Harry: "Direi che ce l'abbiamo fatta amico... "

-Ron: "Si... Direi di si."

È stato davvero un lungo viaggio, Ron aveva come obiettivo quello di sposare la donna della sua vita, ovvero Hermione, e avere dei figli con lei. La stessa cosa pensò Harry con Ginny, e anche lui è riuscito nel suo intento. A volte nella vita bisogna solamente seguire il cuore e l'istinto, non solamente il cervello, al cuore non si comanda mai, Ron lo sapeva bene, ed è proprio attraverso il cuore che riuscì praticamente in tutto, diventando così, l'uomo più felice del mondo magico.

Hermione si strinse a lui, facendosi abbracciare. Ron prese il suo viso e la baciò sulle labbra che adorava.

-Herm: "Staremo per sempre insieme vero?" Disse guardandolo.

-Ron: "Staremo per sempre insieme" E si baciarono di nuovo.

Ebbene si ragazzi, "finalmente" Ho concluso questa storia, spero vi sia piaciuta, ora scriverò un altro capitolo come ringraziamento e per aggiornarvi su un eventuale sequel che ho già in mente. Grazie a tutti per aver letto.
-Griffyndorking.

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora