Hermione si svegliò di soprassalto, aveva fatto un terribile incubo, aveva appena perso per sempre il suo Ron, l'uomo della sua vita. Ma non appena si rese conto di dove si trovasse si trovò a sorridere e constatò che la realtà era un'altra,molto più felice. Sapeva che il suo rosso era già partito, ma ricordava perfettamente, nei minimi dettagli, ciò che era successo tra di loro nella notte precedente. La donna arrossì e sorrise, e nel mentre vide le rose rosse che suo marito aveva lasciato per lei, e sul cuscino sinistro una lettera. Hermione si cullò nel gusto e nell'odore di quei fiori, e nel mentre iniziò a leggere quella lettera.
Ron e Harry si trovavano già sull'aereo di spedizione, e con loro tutta la squadra Auror. Adam Taison era pensieroso, non sapeva cosa aspettava lui e i suoi uomini, alcuni di loro erano tranquilli, erano esperti, e convivevano con il pericolo, altri invece erano terrorizzati, ma non per la loro pelle, per la salute delle loro famiglie, e Ron e Harry erano tra quelli.
-Harry: "Ron ma quella collana? Quella che porti sempre come portafortuna?"
Il rosso sorrise al pensiero.
"Ora ce l'ha Hermione, o meglio l'avrà... Se non sta ancora dormendo."Harry rise
"Cioè?"-Ron: "Ho promesso a lei e Rose che sarei tornato a prenderla."
-Harry: "È molto bello da parte tua. Anche io ho promesso la stessa cosa a Ginny."
-Ron: "In che modo?"
-Harry: "Abbiamo... Fatto l'amore... Di nuovo." Disse silenziosamente e tutto d'un fiato.
-Ron: "Vedo che mi leggi nel pensiero allora ahhaha"
-Harry: "Ci avrei scommesso... Che prima di partire ti saresti portato a letto tua moglie. Era palese."
-Ron: "È normale, io la amo."
-Harry: "E ci mancherebbe."
Hermione dopo aver finito di leggere scoppiò a piangere, ovviamente di gioia e commozione. Senza pensarci due volte mise la collana sul suo collo, non smetteva di fissarla.
"Forza amore mio... Ce la farai... Ne sono certa."
La riccia si vestì e andò a svegliare Rose.
Durante la colazione a Hermione arrivò una telefonata da Ginny.
-Ginny: "Herm?"
-Herm: "Gin, dimmi tutto."
-Ginny: "Appena puoi vieni qui alla tana, e porta Rose con te, sta tranquilla, non è niente, ma venite lo stesso, è per la vostra sicurezza."
-Herm: "D'accordo."
-Rose: "Mama... "
-Herm: "Amore dimmi... "
-Rose: "Pa... Paa?"
-Herm: "Il tuo papà?"
-Rose: "Si"
-Herm: "Tesoro papà è andato a combattere tanti cattivi, mi ha detto che sarà qui presto, e potrai di nuovo giocare insieme a lui... "
La bimba rise, e ad Hermione scappò una lacrima, che subito tolse dai suoi occhi.
In men che non si dica Hermione si smaterializzò alla tana con sua figlia.-Molly: "Hermione cara!"
-Herm: "Ciao Molly! Ginny."
-Ginny: "Herm vieni qua." Si abbracciarono.
Dopo aver salutato tutti ad Hermione furono date le rispose che cercava. Alla tana erano presenti anche Draco con Astoria.
-Ginny: "Ti abbiamo fatta venire qua perché il Ministero ha deciso di sottoporre la Tana ad incantesimi di protezione."
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏