Dolce Attesa

235 4 5
                                    

La vita procedeva spedita. Si arrivò alle ferie di Natale, dove sia Ron che Hermione avevano due settimane di ferie. Durante quel periodo erano cambiate molte cose, Hermione era finalmente diventato ministro della Magia, Ginny capo del reparto medico al Ministero mentre Ron e Harry erano i migliori Auror in circolazione del Regno Unito. In pratica li conoscevano tutti. Precedentemente i due avevano fatto anche varie Missioni all'estero, tutte riuscite, Hermione e Ginny tremavano sempre durante quelle spedizioni, avevano paura potesse succedere loro qualcosa, ma i due erano perfetti in tutto.

Ronald si svegliò complice la luce del sole che arrivava alla finestra, si accorse di avere un peso su di se, così sporgendosi vide sua moglie coperta dalle lenzuola abbracciata a lui. Il rosso sorrise come non mai, ormai per quella coppia fare l'amore era diventata un abitudine, Hermione ogni volta che suo marito tornava da una lunga spedizione, o quando aveva molta voglia non aspettava altro che finire a letto con lui, e a Ron la cosa non dispiaceva affatto. Amava molto sua moglie, e gli piaceva dimostrarlo in quel modo.

-Ron: "Amore... " Disse con piccoli baci sulla fronte.

-Herm: "mh... Hey" E lo bacio.

-Ron: "Dormito bene?"

La riccia lo abbracciò
"Con te qui non posso mai dormire male" E inizio ad accarezzare i suoi capelli."

-Ron: "Dai alziamoci"

-Herm: "Perché hai da fare? Guarda che stiamo in ferie."

Ron fu invaso dal l'euforia
"Cazzo hai ragione me n'ero dimenticato. Vieni quaaaaa"

Il rosso inizio a farle il solletico sulla sua pelle nuda con Hermione che cercava di sgusciare dalla sua presa.

-Herm: "Non respiroooo" Disse ridendo.

Ron la baciò tenendola per la vita.
"Ti amo."

-Herm: "Anche io"

Dopo essersi alzati e aver fatto una ricca colazione, il telefono di Ron suonò, era Harry.

-Ron: "Harry?"

-Harry: "Amico hai da fare oggi?"

-Ron: "No perché?"

-Harry: "Vorrei parlarti di una cosa, se tu sei d'accordo."

-Ron: "Certo, quando vuoi"

-Harry: "Tra un'ora a Hogsmade. Ci sei?"

-Ron: "Perfetto."

Ron chiuse il telefono.

-Herm: "Cosa voleva Harry?"

-Ron: "Ehm deve dirmi una cosa, non so ancora che cosa ma credo abbia a che fare con il matrimonio. Dovrò subire le sue sclerate."

-Herm: "Ahahhahah beh il karma gira. Su cosa aspetti, va a prepararti se no fai tardi."

-Ron: "Ma certo signor Ministro!"

-Herm: "Scemo" E lo baciò.

Ron non ci mise nulla a vestirsi, e appena Hermione lo vide si sentì avvampare.
"Sei bellissimo."

-Ron: "Oh grazie! Ci vediamo dopo amore." E la baciò, dopodiché uscì di casa.

Hermione iniziò a riordinare qualche piccola cosa fuori posto in casa, quando improvvisamente le venne una sensazione di nausea. Velocemente corse in bagno e rimise tutta la colazione. Era da un po di giorni che la cosa andava avanti, ed era riuscita a non far sospettare nulla a Ron. 
"Ma non è che.... "                                       

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora