La mattina dopo Hermione e Ron si svegliarono con il pensiero di dare la notizia a tutti. Sicuramente ne sarebbero rimasti felicissimi, ma c'era qualcosa, soprattutto in Ron, che lo spingeva a dubitare di ciò.
-Herm: "Hey dormiglione" Sussurrò sorridendo.
Ron la baciò
"Buongiorno amore. Oggi dobbiamo lavorare vero?"-Herm: "Mi sa di si" Disse ridendo.
Ron si stava stiracchiando, e Hermione lo abbracciò forte sul collo, baciandogli la guancia.
"Quando finiamo i turni lo vogliamo dire a tutti?"-Ron: "Oh certo, vieni qua" E la abbracciò.
"Chissà come la prenderanno... "La ragazza arcuò un sopracciglio.
"Sei preoccupato?"-Ron: "giusto un po. È comunque una cosa delicata".
-Herm: "Sta tranquillo. Andrà tutto bene, ormai li conosci i miei no?"
-Ron: "Già hai ragione" Sorrise.
Ron e Harry "finalmente" Ritornarono nella caserma. Il rosso soprattutto in quei giorni di ferie aveva leggermente perso la forma fisica, anzi più che altro la tecnica di combattimento, infatti il loro capo, Taison, diede loro un programma di allenamento completo e massacrante per ritornare in fretta al top.
-Taison: "Buona fortuna ragazzi"
-Harry: "Oh merda... "
-Ron: "Ci divertiremo... E va bene!"
I due svolsero alla grande tutto, Ron come al solito vinse tutti i combattimenti amichevoli contro altri Auror, nessuno riusciva a batterlo, Harry d'altro canto qualche volta veniva beffato, ma anche lui aveva il rendimento più alto della caserma insieme al suo migliore amico.
-Taison: "Però... Voi anche con un anno intero di ferie siete capaci di fare ciò."
-Ron: "Oddio capo calma... Ahhaha"
-Harry: "Non esageriamo ahhah"
-Taison: "Scherzavo ahahah. Sentite Potter Weasley ho una cosa da dirvi."
I due annuirono a continuare.
Taison: "Abbiamo l'impressione che ultimamente ci saranno più attacchi del previsto da parte di mangiamorte. Quelli del reparto ricerche sono già a lavoro per localizzate il loro punto di incontro, ci vorranno mesi, forse anni, però in tal caso siete disposti a partire con la squadra per la missione Auror contro i mangiamorte?"
I due si guardarono un po spaventati, ma determinati. Da un lato volevano dire subito di si, ma dall'altro lato Ron aveva una moglie e una futura famiglia, mentre Harry ne avrebbe presto avuto entrambe, era una decisione difficile.
-Harry: "Capo la faremo sapere, abbiamo una famiglia da proteggere, non possiamo dare una decisione con un anno di anticipo."
-Ron: "Lei ci tenga in considerazione, in base a come staremo li decideremo."
-Taison: "Va bene ragazzi, allora tenterò di contare su di voi. Buon allenamento!"
"Grazie capo!"
I due ritornando sul campo si guardarono.
-Ron: "Stai pensando anche tu... "
-Harry: "Si Ron, potrebbero essere coinvolte le nostre famiglie. Dobbiamo fare attenzione."
Hermione era nel suo nuovo ufficio da Ministro della Magia. Adorava quel posto, era fin da bambina che sognava di sedersi su quella sedia, e ora il suo sogno era diventato realtà. Quel giorno aveva un processo da portare a termine, su un mangiamorte catturato niente di meno da Ron
"Ora finirò il tuo lavoro amore mio" Si trovò a pensare.
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomantizmLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏