Era Cormac, ancora lui.
-Herm: "Cosa vuoi ancora Cormac?? " Disse la ragazza disgustata.
-Cormac: "Volevo chiederti di essere la mia ragazza. "
-Herm: "Cosa?? Ahahhahaha io amo Ronald. Lasciami stare non so più come dirtelo! "
-Cormac: "Oh io non ti lascio stare per niente finché non sarai mia!"
Cormac afferrò Hermione, la bloccò al muro e iniziò a baciarle il collo e a toccarla. La ragazza non riusciva a difendersi data la presa troppo forte di lui. Cormac iniziò a sbottonarle la camicia...
-Herm: "Aiutoooooo qualcuno mi aiutiiii"
-Cormac: "Sta zitta puttana! "
Ron senti qualcuno urlare, quella voce gli era molto familiare, così corse per cercare di capire di chi fosse. Arrivato all'angolo vide una scena orrenda, Cormac stava violentando Hermione, la sua Hermione. Il rosso aveva ancora la bottiglia di succo di zucca con se, e non esitò un secondo. Corse veloce verso Cormac, lo girò verso di se e gli spaccò quella bottiglia in testa. Intanto era arrivata Ginny che capi subito la situazione.
-Ginny: "Herm vieni qua da me!"
La riccia obbedì subito e corse verso Ginny.Ronald, furioso, non esitava a fermarsi li, così iniziò a prendere a cazzotti in faccia Cormac, così forte che rischiava seriamente di ucciderlo. Ad un certo punto Cormac si alzò e spinse Ron contro il muro, tentò di dargli un pugno ma il rosso aveva già conoscenze Auror, così parò quel pugno e diede un calcio fortissimo tra le gambe di Cormac, mettendolo definitivamente K.O. Nonostante ciò Ronald glie ne voleva dare ancora, così si posizionò sopra di lui, e continuò con i cazzotti, a quel punto intervennero Hermione e Ginny.
-Herm: "RON SMETTILA NON NE VALE LA PENA!"
-Ginny: "RON BASTA, COSÌ LO AMMAZZI" la sorella andò verso di lui per allontanarlo, però senza risultati.
Improvvisamente sbucarono dall'angolo Harry e Draco.
-Harry: "Ma che succed.... O CAZZO! _-Draco: "RON MA CHE FAI! "
-Herm: "Vi prego fermatelo!! "
I due strattonarono Ron per la maglia, così Harry spinse Cormac e Draco bloccò Ron per i polsi contro il muro.
McLaggen riuscì a fatica a tirarsi in piedi, ormai con la faccia piena di lividi e sangue. Il rosso lo aveva davvero conciato per le feste.-Ron: "TI AMMAZZO BASTARDO! TI AMMAZZOOOO!"
Il rosso tentò di respingere la presa forte di Draco, senza risultati. Harry e Draco poi guardarono Herm, e capirono.-Harry: "Amico non ne vale la pena. Smettila ora! " Disse rafforzando la presa, se no Ronald si sarebbe liberato e avrebbe picchiato di nuovo Cormac
-Draco: "Stai al suo gioco così. Dai basta! "
A quel punto intervenne la McGranitt.
-Draco: "Oh merda... "
McGranitt: "Molto bene, sia chiaro che ho visto tutto fin dall'inizio, quindi signor Malfoy e Potter se volete sapere cosa... "
Harry: "Preside lo sappiamo benissimo cosa ha fatto questo stronzo!" Disse guardando Cormac ancora dolorante
McGranitt: "Moderi il linguaggio!"
Harry: "Mi scusi."
McGranitt:"Signor Weasley capisco la sua rabbia, ma poteva benissimo controllarsi... "
Ron: "CONTROLLARMI?? DICE SUL SERIO PRESIDE?? MA HA VISTO COSA... "
McGranitt: "So benissimo che il signor McLaggen ha molestato la sua ragazza, ma la violenza in questa scuola è vietata! Sono costretta a prendere provvedimenti anche contro di lei, non la espellerò stia tranquillo. "
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏