Hermione scoppiò dalla felicità. Presto avrebbe avuto un altro bambino da Ron, e voleva dirglielo il prima possibile.
Ginny sentì qualcuno singhiozzare, capì subito di chi si trattasse poiché la voce era femminile, subito scese dal letto per andare in bagno, e lì trovo Hermione in lacrime.
-Ginny: "Herm che succede?!?"
La riccia le saltò addosso abbracciandola.
"Sarò di nuovo mamma! Ron sarà di nuovo papà!!"Alla rossa brillarono gli occhi.
"Oddiooo vieni qua!" E la abbracciò di nuovo.Le urla di felicità non passarono inosservate, così uno ad uno gli altri membri della famiglia scesero di sotto.
-Molly: "È successo qualcosa??"
-Fred: "sputate il rospo avanti!"
-George: "Se sono cose da femmine giuro che vi affatturo... "
-Ginny: "Ehm no.... O meglio un po si George."
Hermione decise di prendere parola e dare la notizia a tutti.
"Fanculo Ginny, vi informo che io e Ron saremo genitori per la seconda volta" Disse un po in imbarazzo.Come per Rose anche stavolta seguirono urla, baci e abbracci, da Molly soprattutto, e così anche da Draco e Astoria, oltre che da tutti i Weasley.
-Astoria: "Sono così felice Herm... " La abbracciò.
-Draco: "Quando glie lo dirai?"
-Herm: "Appena posso... Lo farei stesso ora se potessi."
Destino volle, che il telefono Auror suonasse proprio in quel momento.
Ron e Harry la notte successiva alla battaglia vinta proprio non riuscivano a prendere sonno. Si alzavano in continuazione nella loro tenda, troppo in ansia da quello che dovevano fare. Così decisero di non provare più a dormire, a meno che Morfeo non li avrebbe chiamati di persona.
-Harry: "E se ci facessimo una partita a scacchi?"
-Ron: "In questo casino tu pensi agli scacchi??" Disse scioccato.
Harry lo guardò furbo, e infatti aveva ragione.
-Ron: "Andata!"
-Harry: "Sei un coglione ahahha"
-Ron: "Ahhahah"
Durante la partita i due migliori amici parlarono del più e del meno.
-Harry: "Cosa farai una volta usciti di qui?"
-Ron: "Voglio un altro figlio Harry, è un mio prossimo obiettivo, questa è l'ultima spedizione lontano da casa che farò, anche perché il bottino è parecchio grande, basterà per i miei figli e anche per i miei nipoti."
-Harry: "Già hai ragione, non so se Ginny vorrà, ma anche io ho gli stessi tuoi piani. Vediamo il tempo cosa dirà..."
-Ron: "Ti ricordi... La nostra prima partita?"
Harry fu sorpreso dalla domanda, poi rispose.
"Mi ricordo di più la seconda, quella sotto Hogwarts, la si che ne abbiamo passate delle belle... "-Ron: "Beh per una volta ho salvato io te ed Hermione, ne vado molto fiero."
-Harry: "E fai bene ahahha, anche perché quella sarà per sempre l'ultima volta."
-Ron: "Harry vaffanculo" Disse divertito.
Dopo qualche ora i due accusarono un po di stanchezza, volevano dormire, ma prima a Ron venne in mente una cosa.
-Ron: "Harry"
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏