Il giorno dopo Harry e Ron si svegliarono con un solo pensiero in testa: quello di riuscire ad entrare nella squadra dei Grifondoro. Avrebbero passato una noiosa mattinata di lezioni ma poi sotto con il Quidditch.
-Ron: "Buongiorno Harry. Carico per oggi?
-Harry: " Giorno Ron. Assolutamente si. Io e te entreremo in squadra. "
Dopodiché scesero in sala comune dove ad aspettarli c'erano le loro ragazze.
-Ginny: "Giorno ragazzi? Preoccupati? "
-Harry: "Io no, a Ron invece serve un calmante... "
-Ron: "Dai Harry smettila lo sai quanto è importante per me"
-Herm: "Amore devi stare tranquillo. Dai non voglio mancare di vedere te che fai il culo a Cormac. "
Ron d'improvviso si caricò a quelle parole.
Ron: "Si hai ragione.. "
Herm: "Dai vieni qui. " E lo baciò in modo passionale.
Harry: "Herm non oggi, lo stanchi dopo la selezione ahahha"
Hermione gli fece il dito medio poi abbracciò il suo migliore amico.
Dopo aver fatto una ricca colazione, era ora di seguire la noiosissima lezione di Piton con pozioni. A sorpresa Ron fu messo vicino a Draco, mentre Hermione vicino ad Astoria. Dopo quella lezione anche Ron ebbe la conferma che Draco in qualche modo fosse cambiato, ma lo avrebbe tenuto sempre sott'occhio. A fine lezione Draco decise di parlare con Ron.
-Draco: "Hey Weasley"
-Ron: "Mh? "
-Draco: "Buona fortuna per oggi. Vedi di passare che voglio giocare contro di te"
-Ron: "Farò il possibile. Ma voi Serpeverde avete già fatto le selezioni.? "
-Draco: "Beh si... La squadra ce l'abbiamo, aspettiamo solo i Grifondoro, a quanto pare siete i più forti sulla carta. "
-Ron: "Questo lo sapremo oggi, devo affrontare McLaggen e la vedo dura "-Draco: "Cormac? Quel rammollito? ahahhah dai Weasley se non batti quello li sei messo male. Comunque sta attento. L'ho visto giocare e gioca parecchio sporco. "
Ron arcuò un sopracciglio.
"Da quando ti preoccupi per me o per Hermione? "
-Draco: "Da quando ho smesso di ascoltare mio padre. Ormai sono cambiato".
-Ron: " Beh lo vedo. Magari qualche volta ci incontriamo e ci racconti che hai combinato dopo la guerra. "
-Draco: "Volentieri."
Ron si allontanò verso la sala comune abbastanza stupefatto. Ha visto di tutto ma mai si sarebbe aspettato Draco Malfoy parlargli così. Dopo un po venne raggiunto da Harry, Ginny ed Hermione.
Dopo essersi preparati si avviarono verso il campo, e quasi subito iniziarono le selezioni.Hermione salutò Ron con un bacio
"Buona fortuna amore mio".-Ron: " Grazie piccola, ti amo, però stavolta nessun incantesimo confundus mi raccomando ahhah. "
-Herm: "Te lo ha detto Harry? "
-Ron: "Si.... E voglio farcela da solo, se non dovessi riuscire allora vuol dire che Cormac sarà stato più bravo di me."
-Herm: "D'accordo, ma ce la farai" E lo baciò di nuovo.
-Harry: "Ron sei pronto? "
-Ron: "Si! "
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏