Pov's Ron
Apro lentamente gli occhi. Ancora non posso credere che la battaglia sia finita e sorrido felice. Mi giro dall'altra parte e vedo che Harry dorme ancora profondamente. Così mi alzo senza fare rumore e decido di scendere per fare colazione, poiché ho parecchia fame. Scendo in cucina e mi ritrovo davanti lei, la ragazza che affligge i miei pensieri da ormai 2 anni. Davanti a me c'era Hermione che mi sorride, poi corre verso di me e mi abbraccia fortissimo.
Arrossisco fortemente e ricambio l'abbraccio. Miseriaccia quanto mi era mancata.Pov's Hermione
Mi sveglio di soprassalto. Ho appena fatto il più terribile degli incubi. Ron era davanti a me, morto, e io piangevo disperata. Ma era solo un sogno no?
Tra le paranoie decido di alzarmi per andare in camera sua. Entro e lui è li, dorme ancora come un ghiro, è bellissimo e mi ritrovo a sorridere pensando a quanto lo possa amare. Devo capire se lui ricambia, non posso vivere senza di lui. Decido di scendere in cucina per mangiare qualcosa, stranamente mi è venuta fame. Mentre sto mangiando sento qualcuno scendere le scale, mi giro e vedo Ron, che mi guarda, arrossisco e lo stringo forte a me, Merlino quanto mi era mancato.-Ron: "Dormito bene? "
-Herm: "Non tanto, ho fatto un incubo, vorrei che tu... dormissi con me" E mentre lo dico divento rossa in viso.
-Ron: "Oh... C... Certo mi piacerebbe tantissimo" Mi dice sorridendo
In quel momento ci guardiamo intensamente, però c'è qualcosa in me che mi dice di non fare scelte azzardate, come ad esempio un bacio.
-"Ron io vorrei parlarti di una cosa, per me è molto importante"
-"Si anche io devo parlarti Herm, facciamo dopo pranzo? "
-"D'accordo" E ci stacchiamo dall'abbraccio.
In quel momento Harry e Ginny scendono da noi.
-Harry e Gin: "Giorno piccioncini" Ahahhaa
"Smettila Ginny" Diciamo contemporaneamente arrossendo
I due ci fanno un sorrisetto malizioso. È la volta buona che li ammazzo entrambi.
Sto per salire di sopra quando Ginny mi ferma perché vuole parlarmi.
-Ginny: "Herm dopo pranzo io e Harry andremo ad Hogsmade. Direi che questa è l'occasione giusta per dichiararvi una volta per tutte" Mi dice sorridendo
-Herm: "Ok Ginny io ci proverò"
-Ginny: "No ci riuscirai"
Pov's Harry
È mattina e mi trovo alla Tana. Mi sveglio con un gran dolore alla testa, ma dopo un po mi passa. Mi guardo in torno e vedo che Ron non è qui. Sarà sicuramente già sceso giù. Penso è ripenso a ciò che abbiamo vissuto, ma soprattutto penso a Ginny, vorrei passare un po di tempo con lei, è da tanto che non stiamo solo noi due.... Basta ho deciso adesso scendo, faccio colazione e dopo chiederò alla mia ragazza di andare a fare una passeggiata, magari ad Hogsmade.
Scendo le scale e vedo Ron e Hermione abbracciati, stanno davvero bene insieme, devono dichiararsi non li sopporto più.-"Ginny? "
-"Dimmi amore. "
-"Ti va se oggi andiamo ad Hogsmade, solo io e te? "
-"Certo" Dice estasiata e mi da un dolce bacio sulle labbra
-"Buongiorno eh " Dice lei ridendo
-"Non esiste buongiorno migliore" Le sussurro sulle labbra per poi baciarla.
Arriva ora di pranzo. È stato un pranzo molto silenzioso, Ron e Hermione pensavano a quello che si sarebbero detti dopo, lanciandosi continuamente occhiate e arrossendo.
-"Ginny, amore sei pronta? "
-"Sisi certo arrivo"
Prima di uscire di casa Ginny dice ad Hermione:
"Buona fortuna, amica" Con l'occhiolino
Ron e Hermione si trovano nel bosco, a pochi passi dalla Tana...
-Herm: "Ron allora volevo sapere.... Cosa siamo... Noi due adesso?" Dico tutto ad un fiato
-Ron: "Non so perché non te l'ho detto prima Herm, insomma... Vorrei che noi fossimo qualcosa in più di un'amicizia"... Il ragazzo balbettava parole a caso, poi prese coraggio da vero Grifondoro e disse alla ragazza
" Oh fanculo Herm io ti amo! "La ragazza perse un battito, poi sorrise soddisfatta
"Ti amo ma non ho avuto il coraggio di dirtelo prima, in fondo tu sei bellissima e puoi avere ragazzi molto più belli di me, forse tu non provi ciò che provo io... "
La ragazza gli mise un dito sulla bocca per zittirlo, poi gli disse
"Anche io ti amo sciocco, e non esiste ragazzo più bello di te".
La paura era andata via così i due si fiondarono uno sulle labbra dell'altro.
Fu un bacio magico, e anche portato avanti con passione, si staccarono per un momento, Ron fece sedere Hermione a cavalcioni su di lui e ripresero il bacio con ancora più foga, le mani della ragazza entrarono nella maglietta di lui, toccandogli la pelle nuda e lo stesso fece il ragazzo, accarezzando i fianchi di lei.
A entrambi venne un desiderio in testa, forse dettato dall'eccitazione, così Hermione sussurrò a Ron con faccia maliziosa:-"Harry e Ginny sono ad Hogsmade, andiamo alla Tana"
Il cuore di Ron perse un battito, ma non si fece ripetere due volte le parole della sua ragazza, così i due si presero per mano e si smaterializzarono in soggiorno alla Tana.
Pov's Hermione
Finalmente, Il mio amore si è dichiarato e adesso lo sto baciando, non voglio più staccarmi da lui. Adesso siamo in soggiorno alla Tana seduti sul divano. Inizio a toccarlo d'appertutto e lui fa lo stesso con me. Ad un certo punto lui si alza e mi prende in braccio. Decido di scendere dalla sua presa e lui mi prende per i fianchi.
Mi sbatte contro il muro ed inizia a baciarmi il collo. Dio che splendida sensazione. Istintivamente allaccio una gamba sul suo fianco e lui inizia ad accarezzarla, facendomi gemere di piacere.
Inizio ad alzargli la maglietta e lui mi prende di nuovo in braccio, avviandosi verso le scale-"Dove mi stai portando? " Dico ridendo maliziosa
-"mhh non lo so, hai qualche idea?" Mi risponde sorridendo.
-"Ti amo"
-"Ti amo anche io"
Arriviamo in camera sua e riprendiamo a baciarci....
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
Storie d'amoreLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏