Era finalmente arrivato il giorno delle Nozze. Ron e Hermione aspettavano quel momento da sette anni, erano super felici ma anche molto nervosi, soprattutto Hermione, la ragazza piangeva in continuazione, e sua madre insieme a Molly e Ginny cercavano di calmarla.
-Ginny: "Mione guardami" La riccia obbedì.
"Smettila di fare così, ora vai su quell'altare e sposerai l'uomo che ami da una vita. Intesi? Senza paura amica."-Herm: "S... Si certo" Disse asciugandosi le lacrime.
"Sto arrivando amore mio." Disse poi pensando a Ron.-Jean: "Tesoro dai sbrighiamoci, non lo facciamo attendere troppo" Disse con faccia maliziosa.
-Molly: "Il mio Ron non poteva avere di meglio Hermione cara, sono così felice."
Hermione poi si alzò per fare due passi, e complice il nervosismo di quella mattina camminando e camminando inciampò su una sedia sporcandosi con della marmellata che era ancora sul tavolo.
-Herm: "MERDAAAAAAA"
-Jean: "Hermione Jean Grangerrrr ma ti sembra normale sporcarti il giorno del tuo matrimonio???"
-Molly: "Ci penso io" E con un semplice incantesimo il vestito tornò a posto.
In quel momento entrarono a casa Granger entrarono anche altre invitate, ovvero Luna Astoria Angelina Adriana e altre amiche di Hermione, tutte elegantissime.
-Luna: "Wowww Herm fatti guardare."
-Astoria: "Sei bellissima."
Dopo vari complimenti e chiacchere Hermione finalmente si calmò, e insieme si avviarono verso l'altare, dove avrebbe trovato il suo Ron.
Nemmeno a casa Weasley la situazione era tutta rose e fiori. Ron andava continuamente avanti e indietro dalla tensione.
-Harry: "Ron che cazzo così ci fai esasperare però."
-Ron: "Beh amico quando starai al mio posto voglio proprio vedere... "
"Che cazzo" Disse poi sottovoce.
-Arthur: "Figliolo, siediti qui" Ron obbedì
-Hugo: "Devi stare calmo, è normale la tua agitazione, però pensa... "
-Arthur: "Stai per sposare la donna della tua vita, tieni a mente solo questo."
-Hugo: "Hermione ti ama, tu ami lei, dovete solo andare su quell'altare per l'atto finale. È semplicissimo."
-Ron: "ok... D'accordo.... Respira Ron... "
Il rosso si alzò e in quel momento entrarono anche Draco Neville Seamus Dean e altri invitati.
-Draco: "Ah però... Il nostro Weasley ha stile."
-Ron: "Ma falla finita ahhaha vieni qua."
Si abbracciarono tutti.
-Seamus: "Nervoso?"
-Ron: "Troppo."
-F & G: "Fratellino te l'abbiamo già spiegato, non c'è motivo."
-Dean: "Hanno ragione."
Ron era davanti alla finestra, e fissava il punto dove lui e Hermione si sono dati il loro secondo bacio, quello seguito poi dalla loro prima volta, quando furono sgamati da Harry e Ginny. Il rosso sorrise al ricordo, sapeva di amare quella splendida ragazza, eppure c'era qualcosa che lo tormentava
"Se per lei non è lo stesso? E allora perché ha fatto l'amore con me tutte quelle volte?"Ronald si contraddiceva da solo, e alla fine diede retta a suo padre e Hugo, Hermione amava solo lui.
-Harry: "Calmati Ron, Krum stavolta non romperà i coglioni a nessuno. Te lo assicuro."
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏