La mattina di Natale Ron si svegliò abbracciato ad Hermione, che dormiva ancora. Iniziò a giocare con i suoi capelli e la guardava sognante, come se non esistesse altro che lei.
"È bellissima" Pensò il ragazzo.
Ad un tratto Molly bussò alla porta.
"Ragazziii su sveglia, è Natale non siate dormiglioni." Ma Hermione non accennava a rialzarsi. Forse aveva preso sonno molto tardi, turbata dai suoi pensieri.
Ron subito capì, Hermione probabilmente pensava ai suoi genitori, voleva riabbracciarli, stringerli di nuovo con lei, come lui fa ogni giorno con i suoi."Li troverò, cazzo se li troverò" Si disse mentalmente.
Ronald accarezzò delicatamente la guancia della sua ragazza, e lei lentamente aprì gli occhi, e appena lo vide sorrise. Lui era la sua fonte di vita.
-Ron: "Ma buongiorno amore. E buon Natale!"
-Herm: "Buon Natale anche a te amore mio! Vieni qua"
Hermione se lo portò addosso e iniziò a baciarlo con amore. Ron la mise sopra di se, e mentre la baciava ripensò a sua madre.
-Ron: "Mione dovremmo scendere, se no mia madre ci uccide" Disse mentre Hermione gli baciava uno zigomo."
La ragazza sentendo quel nome si sciolse
"Sai che adoro quando mi chiami così...?"
Disse scendendo al collo del ragazzo.Ronald non resistette e portò Hermione sotto di se, e lasciando piccoli baci sul suo collo le disse dolcemente
"Non possiamo stare qui adesso, aspettiamo stasera e faremo le cose come si deve" Le disse malizioso, per poi alzare leggermente la maglietta della ragazza e lasciare piccoli baci sulla pancia.
Hermione gemendo
"D'accordo, ma stasera sei mio!" E sospirò ai baci del ragazzo.-Ron: "Sono sempre stato tuo." La ragazza gli sorrise raggiante.
Hermione aveva delle leggere occhiaie, e soprattutto era pensierosa, Ron sembrò capire la situazione.
-Ron: "Amore che hai? Ti vedo pensierosa... "
-Herm: "Nulla Ron, ho preso sonno tardi."
-Ron: "Pensi ancora a loro vero?"
La ragazza lo guardò, lei non sapeva mentire quando parlava con lui, così annuì leggermente.
-Herm: "Anni fa, quando ero bambina, promisi a loro che non li avrei mai lasciati soli, mai. Ma quella volta non ho potuto fare nulla, erano troppo in pericolo e... " La ragazza si sforzò a non piangere. Ron allora la bloccò, e la strinse forte a se. Portò la sua mano sul suo cuore e le disse:
-Ron: "Ora te la faccio io una promessa, li troverò, anche a costo di girare il mondo intero, ma li riporterò da te. Devono sapere di te, di noi, e del nostro futuro."
-Herm: "Faresti questo per me? "
-Ron: "Questo ed altro, io ti amo Hermione, e voglio vederti felice."
La ragazza era senza parole. Lo abbracciò e gli disse
"G.. Grazie, ti amo tanto".Dopo quella promessa i due scesero finalmente giù.
-F & G: "Alla buon ora."
-Molly: "Ma insomma siete così dormiglioni?? "
-Ron: "No mamma stavamo... " Il ragazzo però fu interrotto
-Molly: "Dovete svegliarvi un po prima..."
-Ron: Mamma Herm mi stava... "
-Molly: "Se no ad Hogwarts... "
STAI LEGGENDO
We'll be together forever❤ (Romione)
RomanceLa battaglia di Hogwarts è finita. Voldemort è morto e finalmente è tornata la pace nel mondo magico. Ron e Hermione si amano, riusciranno a dimostrarselo a vicenda? 😏