Vita matrimoniale

217 6 2
                                    

Hermione aprì piano piano gli occhi, complice la luce del sole che entrava dalla finestra. La ragazza si rese conto di Non avere vestiti addosso e non ci mise molto a capire dove si trovasse, e in un lampo i ricordi del giorno e della notte precedente tornarono nella sua mente. Si rese conto di aver sposato l'uomo che amava da sempre, si girò e lo vide, nudo e con il suo braccio intorno alla sua vita.

"Sta sognando" Pensò Hermione sorridendo.

La ragazza si strinse a lui è lo svegliò baciandolo.

-Ron: "Hey... " Mormorò.

-Herm: "Ciao amore" E lo baciò di nuovo.

-Ron: "Quindi... Non è un sogno?" Disse mettendo la faccia sul cuscino.

-Herm: "No amore, non lo è, è tutto reale." Sorrise.

-Ron: "Vieni qua" Disse poi portandosela addosso e abbracciandola."
"Ti amo." La baciò.

-Herm: "Ti amo anche io."

Ron iniziò a baciare il suo collo, suscitando le risa di Hermione. Velocemente la portò sotto di se accarezzandola dappertutto, prima sui fianchi per poi finire sulle gambe. La ragazza gemette e baciò suo marito con ancora più foga, mettendo le mani sul suo collo e abbracciandolo. La cosa andò avanti per parecchio tempo finché non si sentì un brontolio. Era lo stomaco di Ron.
Hermione scoppiò a ridere.

-Herm: "Hai di nuovo fame? Ahahah"

-Ron: "A quanto pare... Vado a preparare la colazione."

-Herm: "Da quanto tu cucini?" Chiese divertita

-Ron: "Ho visto mia mamma fare di tutto e di più. Me la caverò tranquilla."

Hermione annuì.

La coppia poi andò di sotto, Ron preparò davvero una bella colazione, i consigli di Molly avevano dato i suoi frutti.

-Herm: "Ah però... Tua mamma ti ha imparato bene... "

-Ron: "Eh già..." Si vantò alzando le spalle.

La mattinata andò avanti così, tra cibo, baci e parole dolci.

Ron stava sparecchiando la tavola, mentre Hermione stava lavando i piatti. Il rosso la guardò muoversi e proprio non resistette, andò vicino a lei è abbracciandola da dietro la riempì di baci sul collo. La ragazza rise e si rilassò allo stesso tempo.

-Herm: "Adoro quando fai così." E lo baciò di nuovo.

-Ron: "Stanotte sono stato benissimo, sei bellissima amore mio."

Hermione arrossì e sorrise imbarazzata. 

-Herm: "Grazie."

Il telefono babbano di Hermione suonò, e a chiamare furono i genitori della ragazza.

-Herm: "Ciao mamma!"

-Jean: "Ciao tesoro. Come va?"

-Herm: "Oh alla grande! Stiamo bene ahahha".

-Jean: "Sono contenta. Ron è li? "

-Herm: "Sisi è qui, perché?"

-Jean: "Ora ti passo tuo padre, poi passaci tuo marito per favore."

-Herm: "D'accordo."

-Hugo: "Mione tesoro ciao!"

-Herm: "Ciao papà! Che bello sentire la tua voce!"

-Hugo: "Oh anche per me. Senti ho già sentito la chiaccherata con tua madre, quindi ti risparmio altre domande, mi passi Ron?"

-Herm: "Oh certo. Ron vieni qui, ci sono i miei a telefono."

We'll be together forever❤ (Romione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora